I 10 più importanti conduttori di notizie in India

0
338


Il mondo dei media è uno dei settori in più rapida crescita al mondo, quindi non c’è da meravigliarsi se diventare giornalista è spesso un grande sogno per così tante bambine. Proprio come queste adorabili indiane, ad esempio, che sono tutte degne del loro posto nella top 10 dei conduttori di notizie più in voga in India.

Presentatrice di notizie oltre che giornalista, Sweta Singh è nel settore dal 1996. È stato durante il suo primo anno alla Patna University che Sweta Singh ha iniziato la sua carriera televisiva e presentatrice, ancora al primo anno di laurea. È stato sui giornali che ha iniziato a farsi un nome, tuttavia, con i sottotitoli anche in pubblicazioni come Hindustan Times, Patna Times e Times of India. È stato nel 2002 che è entrata a far parte di Aaj Tak e la sua specialità nello show sono gli sport. Con qualche cameo anche nei film, sembrerebbe che questo sia un nome che non dimenticherai ancora per molto tempo.

I 10 più importanti conduttori di notizie in India

Fonte: Twitter

Autrice e conduttrice di notizie per Aaj Tak, Archana Vijaya si è avvicinata per la prima volta a Zee News per un lavoro, nel 2003. È stata chiaramente una decisione che ha funzionato molto bene a suo favore, e ha continuato a farsi un nome nel mondo della TV e dei notiziari indiani. In effetti, è stata la sua segnalazione di una storia di stupro di gruppo maschile che ha fatto notizia in tutto il mondo.

I 10 più importanti conduttori di notizie in India

Fonte: Youtube

Se hai mai guardato le azioni o il segmento commerciale di Times Now, potresti sapere chi è Harishree Mehta. Nel caso non ne fossi sicuro, è un grande nome in quei settori in TV e ha anche avuto un’impressionante storia di carriera, inclusa quella di dottore commercialista, la sua professione ufficiale.

I 10 più importanti conduttori di notizie in India

Fonte: Pinterest

Presentatrice di notizie e giornalista indiana di solito individuata sul canale di notizie di India Today come conduttrice principale, è stato nel 2003 che è iniziata la sua carriera. Nel 2002 si è diplomata in giornalismo e, prima del passaggio nel 2007 a News 24, ha lavorato per Zee per non meno di cinque anni. Ha anche tenuto il suo talk show su News 24, rivelandosi davvero molto popolare.

I 10 più importanti conduttori di notizie in India

Fonte: Satyavijayi

Oltre ad essere l’editore esecutivo di Bloomberg TV Media, Mini Menon può anche vantarsi di essere una vincitrice di un concorso di bellezza, dimostrando che merita il suo posto in questa lista dei 10 più importanti conduttori di notizie in India. È apparsa e si è occupata di notizie importanti per oltre 15 anni ed è abbastanza intelligente per l’avvio. Con un Master in Scienze della Comunicazione e una laurea alle spalle, è sicuramente una per cui tenere gli occhi aperti.

I 10 più importanti conduttori di notizie in India

Fonte: Wikipedia

Lavorando per artisti del calibro di The Indian Express, Outlook Magazine e The Times of India, Sagarika Ghose si è sicuramente fatta un nome nel mondo del giornalismo indiano. Con una serie di premi alle spalle, è diventata la prima donna indiana in assoluto a tenere il posto di ancoraggio nel popolarissimo programma della BBC, Question Time India.

I 10 più importanti conduttori di notizie in India

Fonte: Twitter

Non solo un nome nel mondo dell’informazione indiana, Shaili Chopra è anche un’imprenditrice e un’autrice, e questo è oltre a diventare una giornalista d’affari affermata nel suo paese. La sua carriera giornalistica è arrivata prima e dopo aver dominato con successo quel settore, ha continuato a cambiare strada, una mossa facile per la donna che è stata nominata una delle 50 donne più influenti dell’India nei media, nel marketing e nella pubblicità da Impact Magazine.

I 10 più importanti conduttori di notizie in India

Fonte: Twitter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here