I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

0
810


Se hai bisogno di qualcosa per rallegrare la tua giornata, abbiamo qualcosa che potrebbe semplicemente farti sorridere. I primi 10 uomini di colore più belli del mondo 2017, dal mondo del cinema, della musica, della politica e altro ancora. Naturalmente, accogliamo con favore il tuo contributo e ci piacerebbe sapere se pensi che abbiamo trascurato qualcuno. È un lavoro molto duro solo cercare di scegliere 10 pezzi da una gamma di fusti assolutamente sbalorditivi, ma ecco la crema del raccolto che vedrai nel 2017 e oltre, e speriamo che ti piaccia.

Scrive ottima musica, canta come un angelo e adora sua moglie, Chrissy Teigen, e il neonato Luna, più di ogni altro uomo che abbiamo mai visto. Chiaramente, tutto di noi scioglie il nostro cuore. Vorremmo averlo tutto lui… (Vedi cosa abbiamo fatto lì?)

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Johnlegend

Ha 38 anni, ma non pensiamo che sembri, e ha ottenuto molto. E quando diciamo molto, intendiamo UN SACCO! Ha vinto un Oscar, un Golden Globe, un Tony Award e nientemeno che DIECI Grammy Awards. E, se siamo onesti, non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo!

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Johnlegend

Non solo un attore, Idris Elba è anche un DJ e un musicista, anche se è il suo lavoro con la stazione televisiva britannica, la BBC, che lo ha reso famoso. Insieme a Il cavo, Lutero, L’ufficio, CSI: Miami e persino Legge e ordineoltre a film come Mandela: Il lungo cammino verso la libertàin cui ha avuto la parte principale di Nelson Mandela, e Il libro della giungla, I Vendicatori: l’era di Ultron, margine Pacificoe Rock’n Rollnon sorprende che sia lui il discorso della città in questo momento.

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Idriselba

Non male per il ragazzo originario di Hackney a Londra, in Inghilterra.

Che tu lo ami o lo odi, una cosa è certa… È il ragazzo di cui tutti parlano di recente, e non è nemmeno per le migliori ragioni. Certo, ora è famoso come il marito della regina dei reality, Kim Kardashian, ma non è tutto ciò che fa. Oltre a cantare, rappare e scrivere canzoni, è anche stilista, produttore discografico e imprenditore.

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Kimkardashian

Ha avuto la sua giusta dose di polemiche, in particolare per quanto riguarda i social media, e poi c’è stata quella volta che ha preso d’assalto il palco quando Taylor Swift stava vincendo un premio. Oh, e anche la volta in cui ha detto alcune cose su Taylor in una canzone a cui Taylor ha detto di non essere d’accordo e poi Kim è orgogliosa del contrario … presumibilmente. Riusciamo a malapena a tenere il passo, e tu?

John Boyega non è solo un attore, noto per la sua parte nel recente film di Star Wars, Star Wars: Il risveglio della forza, ma è anche un produttore. Oltre a una serie di apparizioni televisive, l’attore inglese è apparso in numerosi film dal suo debutto nel 2011 in Attacca il bloccocompreso il recente successo, Detroit, Il cerchioe altro ancora.

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: johnboyega

Se volevi vedere un po’ di più di uno dei 10 uomini di colore più belli del mondo nel 2017, dovrai dare un’occhiata alla versione del 2018, Pacific Rim: Rivolta.

È un relativamente principiante nel mondo della recitazione, ma è uno che si sta rapidamente facendo un nome. Prevediamo cose molto grandi per questo fusto. È apparso in programmi TV come Insicuro per HBO e anche BET Il gioco. È anche comparso Maestri del sesso, NCIS: Los Angeles, iCarly, Hart di Dixie, Come ho incontrato tua madree un intero host in più.

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Jayrellis

Tieni gli occhi aperti per questo pezzo in futuro, perché prevediamo che diventerà un grande nome.

Non è più il presidente, ma a noi non importa. Lo ameremo comunque come se fosse il nostro Presidente comunque. Il primo presidente nero, e anche il 44°, è nato alle Hawaii solo due anni dopo essere stato aggiunto come 50° stato. Oltre a trascorrere la sua infanzia a Washington e alle Hawaii, ha anche trascorso un po’ di tempo in Indonesia, prima di frequentare la Harvard Law School. Non solo il primo presidente nero degli Stati Uniti d’America, ce l’ha fatta

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Barakobama

Oltre a trascorrere la sua infanzia a Washington e alle Hawaii, ha anche trascorso un po’ di tempo in Indonesia, prima di frequentare la Harvard Law School. Non solo il primo presidente nero degli Stati Uniti d’America, è diventato il primo presidente nero della famigerata Harvard Law Review.

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Barakobama

Ha fatto molto nella sua vita e ha fatto molto per gli Stati Uniti d’America anche durante il suo periodo al vertice. Si diceva che avesse creato oltre undici milioni di posti di lavoro nel periodo in cui era al potere.

Abel Makkonen Tesfaye è meglio conosciuto come The Weeknd, il famoso fidanzato della cantante altrettanto famosa, Selena Gomez. Nato a Toronto, in Canada, ha solo 27 anni ma ha ottenuto buoni risultati nella sua vita relativamente breve. La sua carriera musicale in realtà è iniziata in modo anonimo nel 2010 quando ha caricato canzoni su Youtube.

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: theweeknd

I successivi mix track furono accolti molto bene e non passò molto tempo prima che pubblicasse canzoni sotto la sua etichetta discografica e iniziasse persino a raggiungere le classifiche di Billboard. Da allora ha vinto un totale di 9 Juno Awards, e anche un paio di Grammy Awards e, ammettiamolo, continua a pubblicare alcuni record assoluti.

È stato nella sua giusta quota di film nel corso degli anni, ma Will Smith non sembra essere invecchiato molto! Non è nemmeno che si sia rilassato e si sia rilassato, con una serie di film di successo alle spalle, incluso Alì, La ricerca della felicità, Cattivi ragazzi e Cattivi ragazzi II, Uomini in nero e successivi seguiti, Squadra suicida, Sette sterline, Hancock, Sono leggenda … Non abbiamo davvero più bisogno di elencare, vero? Anche se, nel caso in cui non avessimo rafforzato quanto fosse un attore eccezionale, ecco alcuni altri fatti divertenti su uno dei 10 uomini di colore più belli del mondo 2017: ha vinto 4 Grammy Awards, è stato chiamato ” l’attore più potente di Hollywood”, ha avuto carriere impressionanti in TV, film e musica, oltre ad essere un comico, cantautore e produttore …

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Pinterest

Dire che siamo in soggezione nei suoi confronti sarebbe un eufemismo.

Potresti non sapere chi sia questo tipo, ma amiamo la sua musica. Miguel, nato Miguel Jontel Pimentel in California, è un produttore discografico, cantante, cantautore e attore, ed è stato paragonato a artisti del calibro di una leggenda musicale, Prince. Ultimamente ha raggiunto le classifiche, ma è ancora un po’ sotto il radar.

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: miguel

Ti consigliamo vivamente di ascoltare la sua musica e di tornare a farci sapere cosa ne pensi!

Un finalmente, un ultimo musicista. Non riusciamo a pronunciare il suo nome senza cantarlo, e questa è una cosa in cui Jason Derulo è molto bravo: rilasciare melodie orecchiabili che prendi al mattino e finisci per cantare per l’intero resto della giornata. Il suo vero nome è Jason Joel Desrouleaux, che pensiamo suoni molto romantico, e ha solo 27 anni.

I 10 migliori uomini di colore più belli del mondo 2017

Fonte: Jasonderulo

Potresti ricordarlo da successi musicali come “Talk Dirty”, “In My Head” e anche dalla canzone recente che stiamo ANCORA cantando “Swalla”, con Nicki Minaj e Ty Dolla $ign.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here