I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

0
401


Se c’è qualcosa che può competere con il caldo torrido del sole estivo nelle Filippine, qualcosa che può arrivare fino a 42°C, sono i loro UOMINI! Giovani razze di maschi caldi, che condividono i geni con i colonizzatori del paese, giapponesi, spagnoli e statunitensi sono in abbondanza. I filippini occidentalizzati che sono andati a inseguire i loro sogni in paesi stranieri hanno ulteriormente portato caratteristiche interessanti al pool genetico.

Non sorprende vedere questi signori di bell’aspetto abbellire il mondo dello spettacolo. Dalla stampa al cinema, questi ragazzi dominano la scena e anche i nostri cuori. Ci siamo permessi di escludere celebrità maschili veterane come Piolo Pascual, Richard Gutierrez, Coco Martin e Dingdong Dantes, solo per citarne alcuni. Sono sempre stati un pilastro nella maggior parte delle liste maschili calde online: è ora che passiamo la palla alle loro controparti più giovani. Ciò non diminuisce la loro mera bellezza, però; sono ancora i nostri attori preferiti di serie A.

Ecco 10 delle celebrità maschili più calde delle Filippine per le quali non possiamo fare a meno di svenire.

10. Tony Labrusca

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 7 agosto 1995

Segno zodiacale: Leo

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Tony ha appena ottenuto il suo primo ruolo importante nel film drammatico fantasy, La Luna Sangre, lavorando al fianco della famosa squadra d’amore del paese Kathryn Bernardo e Daniel Padilla, ma probabilmente lo ricorderete di più come un aspirante Superstar di Pinoy Boyband e l’ex fidanzato sconsolato di Elisse Joson nello spot pubblicitario di McDonald’s “Kaya Niya, Kaya Mo”. Più del suo fisico degno di uno sguardo, questo ragazzo sa cantare!

9. Enrico Gil

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 30 marzo 1992

Segno zodiacale: Ariete

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Ha iniziato a rubare il cuore di molti nel popolare dramma in prima serata “Forevermore”. È l’attuale partner della squadra d’amore di Liza Soberano, la splendida e commovente fidanzata. È stato elogiato per la sua recitazione nel film thriller indipendente, Dukot.

8. Alden Richards

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 2 gennaio 1992

Segno zodiacale: Capricorno

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Attore, modello e artista disco di platino, è difficile resistere al look da ragazzo della porta accanto di Alden Richards. Questo bel ragazzo può far battere il cuore di ragazze giovani e meno giovani, senza nemmeno battere ciglio. Il giovane attore GMA è sempre stato noto per la sua immagine sana, ma la sua carriera ha raggiunto livelli più alti dopo essere stato accoppiato con la celebrità divertente, dolce e con i piedi per terra, Maine Mendoza, più popolarmente conosciuta come Yaya Dub.

7. Xian Lim

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 12 luglio 1989

Segno zodiacale: Cancro

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Il successo dei suoi film con il partner della squadra d’amore, Kim Chiu, ha consolidato il suo nome come uno degli artisti più bancabili in ABS-CBN. Sa suonare vari strumenti musicali come pianoforte, sassofono e chitarra. Cosa si può chiedere di più?

6. JM De Guzman

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 9 settembre 1988

Segno zodiacale: Vergine

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Il suo successo nell’industria dello spettacolo è stato rovinato dai frequenti ribassi della sua vita personale. Ma è ancora il pensatore sensibile e appassionato che abbiamo imparato ad amare, proprio come il suo personaggio Anthony nel film di successo Quella cosa chiamata Tadhana. Attualmente sta cercando il suo tempo da solo per riprendersi da alcune “cattive abitudini”, ma sappiamo che non passerà molto tempo prima che ci terrà di nuovo in soggezione per le sue capacità di recitazione.

5. Daniele Padilla

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 26 aprile 1995

Segno zodiacale: Toro

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Il “re dei teenager”, Daniel Padilla, non è estraneo alla recitazione e all’industria dello spettacolo; i suoi genitori Karla Estrada e Rommel Padilla si sono incontrati in un’agenzia di talenti e successivamente si sono sposati. Il successo di Daniel ha fornito un enorme aiuto alla sua famiglia, che aveva vissuto una vita difficile mentre suo padre era in prigione. Quando ha comprato una casa con 8 camere da letto per sua madre, non solo ha reso sua madre felice e orgogliosa, ma ha anche guadagnato milioni di fan per essere un attore dedicato e orientato alla famiglia.

4. JC De Vera

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 10 marzo 1986

Segno zodiacale: Ariete

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Certo, il suo corpo è da morire, ma JC è stato anche pubblicizzato come il Drama Prince dalla rete GMA dopo il successo dei suoi drammi: Pati Ba Pintig ng Puso e Pasan Ko Ang Daigdig. Attualmente è sotto la rete rivale di GMA ABS-CBN, che gli ha regalato progetti memorabili, come Halik Sa Hangin e The Better Half.

3. Matteo Guidicelli

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 26 marzo 1990

Segno zodiacale: Ariete

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: È il tipo di uomo che farà sicuramente emergere il lato avventuroso di ogni donna. Come attore, modello, pilota di kart e triatleta, questo tizio porta il multitasking a un altro livello. Per quanto odiamo piovere sulla tua parata, Matteo ha una relazione seria da oltre tre anni, con nientemeno che l’ultima nobiltà della popstar, Sarah G. Ci sono voci infinite sul fatto che prendano il voto in qualsiasi momento. Sebbene sia Matteo che Sarah abbiano negato, i loro fan non hanno altro che supporto alla coppia di basso profilo. Si diceva che stessero ridefinendo il significato di #relationshipgoals ai tempi di Facebook e Snapchat.

2. Giuseppe Marco

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 4 ottobre 1988

Segno zodiacale: Libra

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Joseph ha fondato una band dopo essere stato scoperto in uno dei centri commerciali di Quezon City. Era divertito dal modo in cui è stato accettato subito dopo il suo primo VTR. Probabilmente deve il suo fascino virile e sexy all’essere di origine italiana, tedesca e spagnola. Sopra c’è una vecchia foto di lui che sembra tutto infuocato. Attenzione a sfogliare le foto di Joseph Marco a torso nudo; potrebbero causare il surriscaldamento del laptop o dei telefoni cellulari. Considerati avvisato.

1. James Reid

I 10 migliori ragazzi più belli delle Filippine 2017

Compleanno: 11 maggio 1993

Segno zodiacale:Toro

Perché non ne abbiamo mai abbastanza di lui: Questo cantante, attore e cantautore per metà filippino e per metà australiano ha iniziato a diventare un nome familiare dopo aver realizzato diversi progetti di successo con la fidanzata nella vita reale, Nadine Lustre. Sebbene la loro squadra d’amore non sia stata scritturata in nessun film drammatico o film negli ultimi tempi, fanno frequenti ospiti nello spettacolo di varietà di mezzogiorno, It’s Showtime. Sappiamo che le canzoni del suo album recentemente pubblicato Palm Dreams stanno suonando in loop sui tuoi lettori musicali in questo momento. Beh, non possiamo biasimarti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here