I 10 migliori modelli di moda moderna

0
365


Al giorno d’oggi, i modelli sono disponibili in molte forme diverse, con look da tutto il mondo, tutte le razze, tutte le etnie e persino tutte le forme e dimensioni del corpo che hanno il loro posto sulle passerelle e nelle riviste di moda. La bellezza è negli occhi di chi guarda, così si dice, ma questi 10 modelli di moda moderni sono tutti rock nei loro piccoli e meravigliosi modi. Non vediamo l’ora di mostrarvi i nostri 10 migliori modelli di moda moderna e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate anche voi! Scrivici nei commenti qui sotto per farci sapere se pensi che ci sia sfuggito qualcuno.

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: Frederikkesofie

Scoperta per la prima volta dalle agenzie di modelle quando aveva solo 14 anni, Frederikke Sofie, di origine danese, è un nome di cui molti non avranno sentito parlare, ma ci sono buone probabilità che l’abbiate vista in giro. I suoi bellissimi look da geek hanno arricchito le sue campagne con alcuni dei più grandi nomi del mondo del fashion design. Questi includono Zara, Missoni e anche Chloé. Naturalmente, essere paragonati a una vera Dea aiuta sicuramente. Quei capelli biondi fluenti e un bell’aspetto hanno fatto sì che molti la chiamassero “Afrodite”, in onore della stessa dea greca.

Che ci crediate o no, Frederikke Sofie non è entrata nel mondo della moda e della moda per farsi un nome, in quanto tale, ma piuttosto per guadagnare soldi in modo da poter viaggiare e vedere tutte le meraviglie che il nostro bellissimo pianeta ha da offrire .

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: gigihadid

Gigi è un nome molto conosciuto nel mondo della moda, non solo votato come “Modello Internazionale dell’Anno” dal British Fashion Council, già nel 2016. A soli 22 anni, l’elenco delle opere è impressionante, con un carriera iniziata quando aveva solo un paio di anni. All’epoca, è stata presa dalla linea di abbigliamento Guess, ma è tornata a scuola per un po’, prima di far tornare il suo modello qualche anno dopo, nel 2011.

Ora è nota per essere una delle modelle più fotografate del settore e per essere la partner a lungo termine dell’ex One-Directioner, Zayn Malik. Non dimentichiamo anche che è una ragazza totalmente sfigata. Ricordi quando è stata aggredita ed è diventata un supereroe ninja per difendersi? Lo stiamo ancora applaudendo, se siamo onesti.

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: Ashley Graham

Ashley Graham, 30 anni, è una modella nota per le sue curve sulle passerelle e sulle copertine delle riviste. Aiutando a spianare la strada alle donne plus size di tutto il mondo, Ashley non solo ha conquistato la passerella, il suo comportamento feroce e i suoi modi sfacciati conquistando le masse, ma è anche entrata nel fashion design, iniziando con la creazione di una linea di intimo.

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: Jenagoldsack

Jena, nata in Cornovaglia, ha proclamato che il suo lavoro da modella da sogno sarebbe quello di partecipare alla sfilata di moda per Victoria’s Secret e, con una carriera già impressionante alle spalle, quel sogno potrebbe diventare realtà.

Ha lavorato al fianco di Bella Hadid e ha tenuto testa a campagne per numerosi altri designer, tra cui Versus Versace. Con oltre 100.000 follower su Instagram, un numero in costante crescita, dovrai assolutamente aspettare e vedere cosa farà questa bellissima stellina.

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: bellahadid

L’abbiamo già menzionata, e anche sua sorella, Gigi, ha un posto in questa lista, ma è giunto il momento di prestare un po’ di attenzione a Bella Hadid, un altro nome molto noto nel mondo della bellezza, della moda e della modellazione.

Un’altra che ha iniziato la sua carriera abbastanza presto, Bella ha effettivamente lavorato in spot pubblicitari dall’età di 16 anni, prima di essere iscritta a un’agenzia di modelle nel 2014. Non è passato molto tempo dopo che ha iniziato a sfilare in passerella, facendo il suo debutto nello stesso anno. Solo un anno dopo, ha aggiunto i seguenti designer con cui hanno lavorato alla lista: Marc Jacobs, Tommy Hilfiger, Diane von Fürstenberg e altri. Da allora ne ha aggiunti molti altri, incluso il lavoro con Chanel Couture ed è persino diventata ambasciatrice di Dior Beauty. Questa è proprio la carriera!

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: alicia.burke.14

Ha solo 22 anni, ma questo non ha impedito ad Alicia di farsi un nome molto importante, camminando sulle passerelle per alcuni nomi davvero grandi – Tommy Hilfiger, per esempio, così come Stella McCartney, e anche Dolce & Gabbana . (Non siamo per niente gelosi…)

Nata in Giamaica, la sua struttura da 5 piedi e 10 pollici ha deliziato il pubblico di tutto il mondo e potresti averla avvistata di recente negli annunci delle vacanze invernali 2017 per Bobbi Brown. Non c’è da stupirsi che si stia rapidamente guadagnando un seguito sui social media, con oltre 15.000 e oltre!

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: Zhenyakatava

Potresti non aver ancora sentito parlare di questa bellissima stellina, ma la bellezza di origine ucraina, Zhenya, sta sicuramente facendo scalpore nel mondo della moda. Aprendo spettacoli per artisti del calibro di Erdem, Nina Ricci e persino Prabal Gurung, ha alcuni altri talenti nascosti sotto la cintura che potrebbero sorprenderti. È una designer d’interni molto appassionata, ed è anche un’esperta di karate.

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: Kendalljenner

Siamo onesti, tutti parlano di Kendall Jenner in questo momento. Beh, in realtà, non lo sono. Tutti parlano di tutti gli altri nel clan Kardashian-Jenner, specialmente con tutte quelle presunte gravidanze… (Non vediamo l’ora di vedere se quelle voci fossero vere o meno!)

Non solo un personaggio televisivo, ben noto per la sua parte in Al passo con le Kardashians e vari altri spin-off dello spettacolo, Kendall è anche una modella molto rispettata, che sfila sulle passerelle delle sfilate di Milano, Parigi e New York. Oh, e questo è prima di menzionare *quel* momento anche di Victoria’s Secret…

Non sempre lo fa bene. Ricordiamo tutti quella pubblicità della Pepsi, giusto? Ma è ancora una ragazza giovane, e per di più bella, e sta ancora imparando.

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: lafaretta

Ha solo 19 anni, ma Faretta si è sicuramente fatta un nome nel mondo delle modelle. Tanto è vero, infatti, che Victoria Beckham, la stessa “Posh Spice”, è persino uscita pubblicamente per dire che avrebbe voluto assomigliare a questa giovane modella.

Con oltre 35 passerelle di moda al suo attivo e un look che fa appello a una vasta gamma di stilisti, la bellezza croata è sicuramente quella che dovresti cercare nel 2018 e oltre.

I 10 migliori modelli di moda moderna

Fonte: candicehuffine

Potresti non sapere chi sia Candice Huffine, ma sta facendo un’onda piuttosto seria nel mondo della moda, diventando la prima donna plus size a comparire nel Calendario Pirelli, oltre a sfilare in varie passerelle. Nella campagna #ImNoAngel, con Lane Bryant, si è guadagnata attenzioni e consensi a livello internazionale e ora è apparsa in una vasta gamma di riviste di moda e bellezza. Prendi Glamour, Vogue, Vogue Italia o V Magazine e ci sono buone probabilità che tu la veda. È diventata una modella piuttosto ricercata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here