I 10 migliori fondotinta per pelli miste

0
329


Trattare con la pelle mista può essere davvero complicato. Dopotutto, hai due diversi tipi di pelle basati in un’unica posizione, come potrebbe non essere complicato? Scegliere il fondotinta giusto è la chiave per ottenere un viso splendido ed equilibrato e abbiamo i dieci MIGLIORI elencati di seguito.

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

1. Fondotinta per la cura della pelle Exuviance

Scivola come il burro, protegge la pelle delicata dal sole e ha il potenziale per fermare l’insorgenza di linee sottili e rughe grazie alla vitamina E e altri antiossidanti essenziali; cosa non va amore su Exuviance Skin Caring Foundation? Questo prodotto per la cura della pelle ha ottenuto 4,4 stelle su 5 per un motivo: rende la pelle mista neutra e lascia una bellissima lucentezza che dura per ore. Un prodotto che vincerà sicuramente per $ 36.

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

2. Fondotinta Bobbi Brown Skin

I prodotti Bobbi Brown sono sempre un grande successo nel mondo del trucco, quindi è naturale che il Bobbi Brown Skin Foundation si classifichi tra i primi 10. Con 4,2 stelle su 5 e ingredienti che potrebbero far sentire in pace anche i volti più duri e sembrare deliziosi, ne vale la pena di $ 48. La formula a lunga tenuta offre un aspetto completamente naturale, leggero e facile, mentre gli ingredienti essenziali riducono al minimo i pori, nascondono le imperfezioni e uniforma il tono generale della pelle. Chiaramente una scelta meravigliosa.

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

3. Combinazione di fondotinta Revlon ColorStay/oleosa

Progettato con la “tecnologia di rilascio del tempo”, il fondotinta Revlon ColorStay per pelli miste/grasse offre una copertura leggera per 24 ore che non sbiadisce e non sbiadisce. A parte un viso impeccabile che dura tutta la notte, questo fondotinta unico assorbe l’umidità in eccesso e mantiene il tuo viso completamente privo di lucentezza. La bellezza non deve essere per forza costosa: questo prodotto costa meno di $ 15!

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

4. Trucco liquido ultra definito per la pelle nuda di Urban Decay

Una finitura opaca delicata ma professionale che è delicata sulla pelle combinata che può essere facilmente imperfetta: questo è ciò che ottieni dal trucco liquido ultra definito Urban Decay Naked Skin Weightless. Incredibilmente leggero e praticamente invisibile, non è mai stato così facile creare una copertura per un look perfetto senza mai soccombere a un pasticcio troppo arruffato. Per $ 39, la skin combo ha mai stato più felice.

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

5. Ampio spettro di fondotinta opaco bareMinerals

La pelle mista diventa irritabile con troppi ingredienti e sostanze chimiche in eccesso; e questo è uno dei motivi per cui bareMinerals Matte Foundation Broad Spectrum è la scelta migliore nel mondo della pelle combinata. Il fondotinta opaco bareMinerals Broad Spectrum è appositamente formulato con soli 5 semplici ingredienti. Il fondotinta rimane liscio come la seta e ti lascia con un aspetto illuminante naturale che è semplicemente mozzafiato. In un periodo di tempo, questo fondotinta da $ 28 migliorerà effettivamente il tono generale della pelle!

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

6. Make Up For Ever Fondotinta per la copertura invisibile HD

Se la tua pelle mista è un po’ appesantita dall’olio, l’unica opzione è un fondotinta senza olio. Ed è esattamente quello che trovi con il Make Up For Ever HD Invisible Cover Foundation. Questo magnifico prodotto si stende incredibilmente liscio come il burro e si sviluppa facilmente per una copertura da media a completa che nasconde le imperfezioni in sincronia. Concediti un aspetto impeccabile che sta benissimo in ogni luce, dura o naturale. Vale la pena $ 42.

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

8. Giorgio Armani Maestro Fusion

Giorgio Armani è noto per la semplicità divine prodotti, e Giorgio Armani Maestro Fusion non fa eccezione. Con cinque stelle su cinque, questo incredibile fondotinta è progettato con una copertura leggera e intelligente che si sente a proprio agio e ha un aspetto paradisiaco. Nel tempo, noterai che la pelle diventa più chiara e un tono della pelle più uniforme che sicuramente adorerai. È un po’ troppo alto rispetto ai prezzi a $ 64, ma ne vale la pena se stai cercando un fondotinta che funzioni davvero CON la tua pelle per una finitura impeccabile ogni volta.

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

9. Stee Lauder Double Wear Stay-in-place

Tutti faranno un “doppio colpo” quando ti vedranno sfoggiare questo fondotinta “doppia usura”! Estee Lauder Double Wear Stay-in-Place è noto per essere il trucco che rimane fresco tutto il giorno. Anche dopo tutta l’umidità e l’attività della tua giornata, il trucco rimane fresco come nel momento in cui lo hai applicato. Parla di copertura perfetta! Concediti una formula super leggera e senza olio con una copertura fino a 15 ore per soli $ 37.

I 10 migliori fondotinta per pelli miste

10. Cover FX Pressed Mineral Foundation

Per alcuni, un fondotinta minerale pressato può essere il miglior (o SOLO) prodotto che funziona bene sulla loro pelle. Suoni come te? Quindi devi mettere le mani sul Cover FX Pressed Mineral Foundation. Questo meraviglioso fondotinta offre una copertura perfetta che non si agglutina e non macchia. E non iniziare nemmeno a preoccuparti della secchezza! A differenza di altri fondotinta minerali pressati, questa formula leggera e facile da usare non secca la pelle e non lascia fastidiosi frammenti di polvere sul viso. Goditi una copertura favolosa SENZA il disordine e il fastidio dei tipici fondotinta minerali per soli $ 36.

Solo perché hai problemi con la pelle mista, non significa che non puoi goderti i vantaggi del fondotinta. Questi fondotinta sono destinati a fornirti la copertura che desideri e non irritano la tua pelle come altri fondotinta sul mercato. Che cosa state aspettando? Potresti essere a pochi istanti da un’applicazione per il trucco dall’aspetto mozzafiato e professionale a prezzi incredibili!

Hai problemi con la pelle mista? Qual è il tuo fondotinta preferito? Il tuo fondotinta preferito è in questa lista? Facci sapere qui sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here