I 10 migliori film di Zac Efron

0
182


Ammettiamolo, dai tempi di High School Musical, Zac Efron ha fatto molta strada. Non è più il giovane ragazzo che canta di cui ci siamo innamorati una volta, è una caccia totale a Hollywood con alcuni ruoli piuttosto seri alle spalle e alcuni grandi successi cinematografici!

I 10 migliori film di Zac Efron

Abbiamo dato un’occhiata alla top 10 Film di Channing Tatume i primi 10 Film di Ryan Gosling. Sicuramente è giusto che abbiamo concesso a Zac Efron i suoi piccoli cinque minuti di fama, e che voi ragazzi osserviamo il bellissimo corpo cesellato con cui siamo cresciuti.

Ecco i 10 migliori film di Zac Efron:

Passando dallo show televisivo, il film (uscito nel 2006) ha davvero portato il ragazzo alla super celebrità e da allora ha fatto davvero tanta strada. La storia del film (nel caso tu abbia vissuto sotto una roccia e non hai idea di cosa stia succedendo nel mondo negli ultimi anni) sono due bambini – Troy (lo stesso Zac Efron) e Gabriella che provengono da mondi molto diversi, che si uniscono per godersi il loro amore per la musica.

I 10 migliori film di Zac Efron

Questo ha davvero fatto battere i cuori in tutto il mondo e quando Zac Efron è uscito sullo schermo sotto forma di Logan al fianco di Taylor Schilling per ristabilire la sua fede nell’amore, tutti sono svenuti sia vecchi che giovani.

I 10 migliori film di Zac Efron

È un marine, quindi passa un bel po’ di tempo ad essere super sexy in uniforme militare e per il resto del tempo cerca la ragazza che crede sia il suo portafortuna dopo aver trovato la sua foto durante uno scontro a fuoco durante la guerra.

È un film che ti farà sicuramente piangere, quindi assicurati di avere una confezione di Kleenex a portata di mano!

Un film relativamente recente, Neighbors è uscito lo scorso anno nel 2014 ma ha sicuramente fatto una grande impressione! La commedia ha visto Zac girare insieme a un’altra grande leggenda di Hollywood, Seth Rogen, nel film su una coppia che vive accanto a una confraternita e le prove e le tribolazioni che vanno di pari passo con questo. Le cose si fanno eccitanti e più che un po’ emotive, questo è certo!

I 10 migliori film di Zac Efron

Nel 2007, Zac Efron ha interpretato il ruolo di Link Linkin insieme ad alcuni grandissimi grandi di Hollywood come John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken e Amanda Byrnes. La commedia / musical segue un bambino “piacevolmente grassoccio” e i grandi cambiamenti nella loro vita dopo essersi aggiudicati un posto abbastanza decente in uno spettacolo televisivo locale per ballare.

I 10 migliori film di Zac Efron

Ti farà alzare dal tuo posto!

Con Matthew McConaughey, John Cusack e Nicole Kidman, Zac Efron non è l’unico grande nome in questo thriller/dramma del 2012. Anche lui non è l’unico hottie – sai quanto amiamo anche il signor McConaughey!

I 10 migliori film di Zac Efron

C’è un omicidio, un condannato a morte e un giornalista che torna nella sua città natale per indagare sul lotto. C’è la paura scritta dappertutto, vero?

Il film del 2010 Charlie St. Cloud è un altro dramma romantico ma questa volta, ambientato in un’ambientazione più fantasy, ci dà ancora un’altra possibilità di vedere un lato molto diverso di Zac Efron.

I 10 migliori film di Zac Efron

In questo film gli è stato fatto un regalo: il dono di poter vedere suo fratello morto, ma quando scopre questo nuovo potere magico, qualcosa si mette sulla sua strada… ovviamente! Un nuovo interesse amoroso gli fa pensare alle cose in modo diverso e ha bisogno di scegliere tra due opzioni molto diverse. Quale sceglierà…?

Con tutta una serie di nomi famosi, Capodanno era destinato a essere un grande successo e, per fortuna, i film del 2011 sono stati proprio questo: un enorme successo!

I 10 migliori film di Zac Efron

Sarah Jessica Parker, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Zac Efron, Michelle Pfeiffer, Robert De Niro… Continuiamo? Ci sono letteralmente infiniti grandi attori e attrici in questo film che segue varie trame durante il corso.

Tutto ha un lieto fine? Non ti resta che guardare e scoprirlo!

Interpretato anche da Matthew Perry, sapevi che questo film sarebbe stato divertente e quando Zac Efron è apparso sullo schermo per mostrarci il suo personaggio, Mike O’Donnell e la possibilità che gli è stata data di rivivere la sua vita a 17 anni, siamo sicuri che non farai altro che ridere!

I 10 migliori film di Zac Efron

Un film di Zac Efron relativamente nuovo per alcuni di noi (non l’avevamo visto prima!) è un film del 2014 che, ancora una volta, ha alcuni grandi nomi come Miles Teller, Michael B. Jordan, Imogen Poots e altri. Tre amici devono capire dove stanno andando le loro relazioni… con conseguenze disastrose ed esilaranti! La commedia romantica è solo un altro classico esempio del perché tutti amiamo questo simpatico pezzo di Hollywood!

I 10 migliori film di Zac Efron

Nel 2012, Liberal Arts è uscito e ha visto Zac Efron recitare al fianco di Elizabeth Olsen e Josh Radnor (di Come ho incontrato tua madre) in un film che segue un trentenne che torna a scuola per la festa di pensionamento del suo vecchio insegnante e, come avrai intuito, un amore inaspettato incrocia la sua strada. È sicuramente fantastico da guardare se non l’hai visto, e la commedia drammatica è destinata a farti ridere anche tu a volte.

I 10 migliori film di Zac Efron

Considera che ha solo 27 anni, Zac Efron ha sicuramente collezionato un impressionante portafoglio di lavori e con Broadway, film e TV alle spalle, siamo ansiosi di scoprire cosa accadrà dopo la bellezza dai capelli castani e dagli occhi azzurri. Che ci crediate o no, ha recitato solo dalla prima parte degli anni 2000, il che dimostra il suo vero talento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here