I 10 migliori esercizi per i glutei per sollevare, tonificare e modellare

0
315


I 10 migliori esercizi per i glutei per sollevare, tonificare e modellare

Gli allenamenti dei glutei sono condotti per tonificare e modellare la parte posteriore di un modello in primo piano. I fianchi e l’intero corpo snello di un modello possono essere facilmente raggiunti concentrandosi su esercizi che lavoreranno per far risaltare l’aspetto desiderato. Le giovani donne scoprono nuove entità per acquisire modelli come corpi, ecco perché ci concentreremo sui 10 migliori esercizi per i glutei per sollevare, tonificare e modellare la parte posteriore!

Gli esercizi più comuni includono la progressione del sollevamento dell’anca, toe tap, sollevamenti anteriori con una gamba sola e squat con kick-back, squat con una sola gamba con asciugamano, squat con manubri, plié, affondi esplosivi, saluti al sole e molluschi con rotazione. Questi sono tra i migliori esercizi per i glutei per le donne sensibili che vogliono rientrare nella categoria di quelle con non solo sollevamento ma anche tono e glutei dalla forma classica!
La progressione hip-lift¬ questo è un allenamento classico che ha lo scopo di alleviare la tensione dalla parte bassa della schiena, tuttavia, oltre ad alleviare la tensione per ripristinare il momento di relax, l’esercizio è noto anche per lavorare contemporaneamente i glutei.

Toe tap questo è il punto in cui massimizzi le dita dei piedi e allo stesso modo le usi per battere il pavimento mentre ti sdrai sulla schiena con le braccia di lato.
Sollevamenti anteriori a gamba singola noto anche come esercizio di equilibrio e comporta un solido allungamento della coscia mentre è tesa, poiché è un esercizio che non invita a molti movimenti, è facilmente realizzabile in quanto c’è meno coordinazione e quindi il suo obiettivo per tonificare la parte posteriore secondo necessità.
Squat con contraccolpo quando sei forte, i quadricipiti e i glutei saranno tonificati. Indicato anche come una mossa potente, in piedi su una gamba e le spalle divaricate come se si stesse facendo un tuffo e l’ulteriore alternanza che con gli squat è tutta una questione di contraccolpo con lo squat!
Lo squat a gamba singola con asciugamano diventa una regina del fitness massimizzando su un asciugamano piegato. Più simile a un portiere che si prepara a un tuffo su palla, lo squat a gamba singola è facile ma richiede determinazione.
Gli squat con manubri trasformano un normale allenamento per i glutei in un’esperienza da palestra

I 10 migliori esercizi per i glutei per sollevare, tonificare e modellare

Plie semplice ma richiede molta pratica per essere eseguito correttamente. È associato all’allenamento brasiliano per i glutei e il sollevamento.
Salotti esplosivi proprio come indica il termine, questo è il miglior tratto che puoi ottenere che incorpori anche l’equilibrio.
Saluti al sole questo è lo yoga che funziona effettivamente in ogni parte del corpo, compreso il sedere
Clam dig con rotazione questo comprende una rotazione dell’anca verso l’esterno con un po’ di peso sul braccio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here