I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare (parte B)

0
210


Abbiamo prestato molta attenzione a mantenere una figura snella durante il periodo festivo. Se voi ragazzi siete come noi nella squadra di Herinterest, la cintura ha sicuramente bisogno di uscire un po’ una volta che avremo finito con la vostra festa di Natale. I vestiti non si adattano bene dopo Natale come prima. Alcuni di noi sono stati anche conosciuti per salire di una taglia intera! Non va bene, vero?

Fortunatamente, ci sono molti suggerimenti che puoi usare per assicurarti di non soffrire di ingrassare a Natale. Abbiamo esaminato il motivo per cui non dovresti presentarti affamato e come sedersi accanto agli stuzzichini sia una pessima idea. Sappiamo che non è saggio perdere di vista quanti stuzzichini ti sono saltati in bocca e anche perché non dovresti mai negarti un regalo festivo – guarda che non sono solo brutte notizie! È ora di concentrarsi sugli ultimi cinque suggerimenti su come superare il Natale senza ingrassare.

I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare (parte B)

6. Scambialo!

Parliamo di alcuni degli scambi più sani che puoi fare Spuntini di Natale sani per un Natale molto felice. Non ci ripeteremo. Discutiamo anche di alcune delle cose più semplici che puoi scambiare Facili scambi di cibo di Natale per un Natale più sano. A volte il più piccolo degli swap può fare la differenza. Anche fare qualcosa di così piccolo come cambiare le tue salse potrebbe farti risparmiare oltre 100 calorie, quindi vale la pena indagare! Nel caso avessi bisogno di un po’ di gentile persuasione, lascia che ti colpiamo con i fatti:

a – Scambia il ripieno di carne di salsiccia con un ripieno di arancia, mirtillo rosso e castagne arrosto e raddoppi il sapore e riduci oltre 100 calorie per 100 g.

b – Scambia il burro sulle tue verdure con uno spritz di olio d’oliva leggero e alcune erbe aromatiche e taglierai 40-50 calorie per porzione.

c – Scambia il burro di brandy con il tuo budino di Natale per una crema pasticcera a basso contenuto di grassi e stai perdendo circa 50-70 calorie.

7. Rallenta con l’alcol…

I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare (parte B)

È facile lasciarsi trasportare quando hai bevuto. È facile perdere le tracce di ciò che hai mangiato o bevuto. L’alcol è pieno di calorie vuote e offusca il tuo giudizio che porta un doppio smacco. Ingerirai calorie vuote con l’alcol e una volta che ti colpisce, è probabile che mangerai troppo gli stuzzichini, riempirai troppo il piatto al buffet e mangerai più della quantità necessaria di torta al cioccolato per soddisfare una persona. Con tutti i mezzi lasciati divertire e goditi qualche spuntino, ma sii consapevole che quando ti lasci trasportare, lo fa anche la tua concentrazione.

8. Scambia l’alcol!

Se non vuoi eliminare l’alcol durante le feste (chi potrebbe biasimarti) prova a scambiare le tue solite bevande con qualcosa di un po’ più facile per il tuo corpo e più leggero di calorie. Passare dal vino alla vodka e alla bibita leggera, ad esempio, può ridurre un sacco di calorie e se di solito sei un bevitore di birra, passare a uno spirito può fare la differenza. Noterai anche che queste bevande con miscelatori ti colpiranno in modo meno evidente rispetto al vino o alla birra. Prova alcuni di questi semplici scambi:

a – Scambia un tè freddo di Long Island (400 calorie) o un cocktail simile con un bicchiere di vino bianco (100 calorie)

b – Scambia un martini (200 calorie) con una bottiglia di birra leggera che ha solo 105 calorie

9. Mangia più frutta!

I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare (parte B)

È stato dimostrato che i frutti a base d’acqua come il melone, i mirtilli, le mele, le arance, le fragole, le pesche e l’anguria aiutano a farti sentire pieno e ti aiutano a sentirti più pieno più a lungo. Prendi una mela mentre salti in macchina per andare a cena in quel ristorante alla moda e non mangerai troppe calorie con il tuo pasto. Ci sono anche verdure che possono avere lo stesso effetto: sedano, broccoli, asparagi, cavolfiori, carote, zucca e pomodori. Anche le verdure a foglia sono una buona idea: sono abbondanti in questo periodo dell’anno e hanno sicuramente un sapore delizioso. Inoltre, sono pieni di sostanze nutritive che possono rendere molto più facile superare i mesi invernali più freddi. Darà anche una spinta al tuo sistema immunitario!

I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare (parte B)

10. Guarda cosa stai bevendo!

Sarai sorpreso di quanti cocktail stai mettendo nel tuo corpo da bevande che NON SONO a base di alcol. La soda, ad esempio, è nota per essere particolarmente dannosa per te se stai cercando di controllare il tuo peso. La tua porzione media può contenere circa 100 calorie e quasi dieci cucchiaini di zucchero. Che senso ha? Non mangeresti un cucchiaio di zucchero, quindi perché dovresti bere così tanto zucchero? Non lo aggiungeresti alla tua tazza di tè mattutina, vero?

I caffè fantasia sono anche una bevanda pericolosa da tenere d’occhio per questo Natale. Sappiamo che vorrai goderti quel caffè irlandese, ma questi caffè “elegante” sono già carichi di calorie senza che tu debba aggiungere alcol al mix. Anche lo zucchero e la panna aggiungono ancora più calorie, quindi dovresti pensarci due volte prima di gustarlo…

Idealmente, vorrai bere quanta più acqua possibile durante questa stagione festiva piuttosto tossica. L’acqua aiuta a scovare le cose cattive dal tuo corpo e, quando bevi, può prevenire alcuni brutti postumi di una sbornia. Non devi arrivare a bere un bicchiere d’acqua tra ogni bevanda alcolica, ma avere un paio di bicchieri o bottiglie d’acqua durante la sera ti gioverà solo al mattino… ne abbiamo bevuti tutti uno quei postumi di una sbornia disidratata! Sappiamo come ci si sente!

I 10 migliori consigli per superare il Natale senza ingrassare (parte B)

Ecco fatto: la seconda parte dei nostri 10 migliori consigli per superare l’inverno senza ingrassare! Se non hai visto la Parte A, dai un’occhiata! Inoltre, se hai dei tuoi ottimi consigli, sentiti libero di lanciarli a modo nostro. Ogni piccolo aiuto!

**Foto provenienti da Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here