I 10 migliori attori thailandesi 2017

0
73


La Thailandia, la terra del sorriso, è ancora calda per un film o una serie ed è anche benedetta da numerosi attori che brillano del loro talento e del loro inevitabile fascino in qualsiasi parte del nostro globo. Al giorno d’oggi, secondo l’era 4.0 in cui viviamo, tutto va online con un solo clic, quindi questi attori devono aver dimostrato il loro viaggio verso la fama fino a quando non vengono accettati per essere in cima alle liste degli attori preferiti dai thailandesi.

Alcuni di loro sono anche notevoli come molti presentatori per pubblicità commerciale, un maestro di cerimonie per spettacoli di varietà hot, un buon cantante e altre talentuose abilità sportive o musicali. Inoltre, i fan thailandesi di questi attori nominano anche i loro attori preferiti come #nationalhusband (#sameehaengchart) soprattutto se nella vita reale è ancora single o non si sono ancora sposati. Ecco un elenco di mariti thailandesi di cui la maggior parte dei fan thailandesi va pazza.

1. Nadech Kugimiya

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Tutti devono adorarlo, un attore, un modello originariamente di origine austro-thailandese e il più giovane figlio adottivo di Yoshio Kugimiya (suo padre adottivo) e Sudarat Kugimiya (sua madre adottiva). La sua fama è aumentata da un ruolo da protagonista nel 2010 in “Ngaorak Luangjai” come “Nawa Gamtornpuwanat”, dopo di che ha guadagnato molta più popolarità dalla serie chiamata dramma 4 Hua Jai ​​Haeng Khun Khao (Duang Jai Akkanee o Akkanee’s Heart) come “Fai Akkanee Adisuan” ha suonato con “Urassaya Sperbund” e (Gamerai Gamerak o Love Game Evil Game) come “Saichon / Charles Makovich”. Ha anche guadagnato un immenso fan quando gioca insieme alla sua vera compagna Yaya. Il suo enorme fascino nella serie e nel film ha sempre affascinato tutti i fan thailandesi durante tutto il tempo in cui è stato sullo schermo. Ora la sua serie in onda con la sua coppia Yaya, Leh Lub Salub Rang, parla anche del feedback della città tra i fan thailandesi. Il suo prossimo progetto, che interpreterà il ruolo di Do Min Joon in una serie di commedie romantiche, ha riscosso un enorme successo tra Corano e anche in Cina e in tutta l’Asia, “L’uomo che è venuto dalla stella”.

2. James Ma

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Un attore e modello thailandese, nato il 3 luglio 1993. Suo padre è un thailandese di origini cinesi e sua madre è una cinese di Hong Kong. La sua popolarità è stata scoperta da Supachai Srivijit, che poi è diventato il suo manager nell’industria dell’intrattenimento. Prima di diventare un attore, stava considerando di diventare un giocatore di golf professionista, quindi James Ma ha vinto una medaglia d’oro nell’ISSFHK Golf Pairs Championship 2008 a Hong Kong e molti altri premi contro altre scuole. Ha iniziato a recitare come un ruolo da protagonista in uno speciale dramma in costume Gentleman of Jutathep Series nel 2013, interpretando Khun Chai Ronnapee. Due anni dopo, James è tornato con un dramma d’azione romantico The King’s Servant diretto da Atthaporn Teemakorn nel 2015. Questo dramma si svolge nell’era del re Nang Klao, il terzo regno (dopo il re Rama II). James interpreta il ruolo di Haym, un ragazzo di bell’aspetto, educato e brillante, conosciuto come “Phor Haym Roop Thong”, ha recitato al fianco di Peranee Kongthai. Successivamente ha guadagnato un’enorme popolarità da Just a Man, Not a Magician, con Kimberly Ann Volemas.

3. Nove Napat Siangsomboon

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Nine Naphat è un attore thailandese, ha fatto la sua prima apparizione sullo schermo nello spot televisivo di Nivea For Men ed è arrivato all’attenzione del pubblico nello spot di King Power. Il suo dramma di debutto “Rak Kan Panlawan 2017” che avrebbe recitato con Ice Preechaya. È l’unico figlio di Pimpaka (Mhoo) Siangsomboon, che è un’attrice. È nato il 5 maggio 1996 e si è laureato alla Bromsgrove International School Thailand e ha continuato a studiare al Mahidol University International College. Ha iniziato il suo ruolo cinematografico come Beam nella prima parte del film di A. Gift, Love at Sundown.

4. James Jirayu Tangsrisuk

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Jirayu Tangsrisuk è nato il 19 settembre 1993 in Thailandia. È attore, cantante e modello. Attualmente sta studiando alla Rangsit University con specializzazione in Economia aziendale. I fan thailandesi di solito lo chiamano James Ji in breve. Da bambino, ha suonato in un ballo da sala ed è stato scelto per fare l’attore in un’agenzia di intrattenimento chiamata “META TALENT MANAGEMENT”. James ha debuttato nel dramma televisivo Suparburoot Jutathep nel 2013, che lo ha reso una star famosa. È stato presentatore di molte pubblicità commerciali come Toyota, Uniqlo e Meiji Bulgaria Yogurt. Oltre al suo lavoro di attore, lavora anche come modello e il suo primo libro fotografico (girato in Giappone), “JAMES JI UP CLOSE AND PERSONAL IN JAPAN”.

5. Pistola Kantathavorn

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

È l’ultimo marito nazionale che ha guadagnato un’enorme fama come presentatore dallo spettacolo di varietà più caldo in Thailandia, The Mask Singer 1-2. Il vero soprannome di Gun è in realtà Fluke e solo la sua famiglia e alcuni amici intimi lo chiamano Fluke, la maggior parte delle persone lo chiama semplicemente Gun. Ha iniziato a lavorare nell’industria dello spettacolo come modello, poi è stato invitato da Warayuth Milntajinda a fare l’attore. Recita dal 2008, le sue serie famose sono Ruk Mai Mee Wan Tai, Kularb Rai Kong Naii Tawan, Sanaeha Sunya Kaen, Club Friday the Series 6, Lah Dup Tawan e Sood Ruk Sanae Rai ed era un DJ al 94EFM, ma aveva smesso a causa dei suoi impegni. Si è laureato alla Chulalongkorn University, Facoltà di Commercio e Contabilità. Possiede un marchio di streetwear Monkeysurf Thailand. Gun aveva pianificato di sposarsi con la sua ragazza, Ploy nel 2018.

6. Mick Tongraya

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Un altro attore hot Mick Thongraya, un attore e modello thailandese in un ambiente danese decente. Suo padre è un danese e sua madre è una thailandese. Ha studiato giornalismo all’Università al suo posto a Saraburi, in Thailandia. Sta 190 cm. È stato scoperto da Dream Star Search nel 2008 e ha vinto un premio come miglior nuovo attore. Ha iniziato a recitare nel 2010 come un ruolo di supporto in Khun Chai Tum Raberd e ha guadagnato più popolarità recitando come ruolo principale della serie Fire2: Talay Fai come Techin e Daniel Wong in un Karn la krang neung nai hua jai che è famoso tra i thailandesi e i fan cinesi recitano con Pimprapa “Pim” Tangprapaphorn. Ora la sua serie attuale è Mussaya nel canale 7 che sta guadagnando un punteggio di 8.0 in questo momento.

7. Segna Prin Suparat

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Prin “Mark” Suparat è nato a Chiangmai, è cresciuto e ha studiato al liceo a Lampang e ha frequentato la Facoltà di Turismo e Ospitalità dell’Università di Rangsit con una borsa di studio atletica. Ha iniziato a recitare in un ruolo principale dalla prima serie TV thailandese “Ngao rak luang jai” con Natwara “Mint” Wongvassana e ha guadagnato più popolarità dalla serie chiamata “Patapheelehrak”. Recentemente il suo discorso sul film cittadino è Kluen cheevit, un ruolo principale di Sathit, un avvocato con Yaya Urassaya. Definisce il suo status di fidanzato di un’attrice protagonista “Kim Kimberly”. Fa un buon lavoro con le numerose soap opera romantiche. È così bravo che ha vinto il premio Fantasy Couple of the year ai Seesang Bunteng Awards 2012.

8. Sean Jindachot

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Un altro attore rubacuori Sean Jindachot o Thorn Jindachote, attore e modello thailandese. Sua sorella maggiore è l’attrice e modella Ploy Chindachote. Ha iniziato a diventare famoso dalla serie del canale 7 nel 2006, a quel tempo aveva solo 17 anni “Kling wai korn poh sorn wai”. E ha iniziato ad essere pazzo di tutti i fan tailandesi quando è apparso in Lehratee come Khun Sek. È anche un idolo rappresentato attraverso il suo libro e le didascalie del suo instagram.

9. Mario Maurer

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Ha indubbiamente accumulato molta popolarità dal ruolo principale nel film di Love of Siam ed è anche diventato il più noto dei film di maggior incasso della Thailandia, Peemak Phrakanong. Niente potrebbe essere più perfetto della sua figura perfetta e anche della sua eccezionale performance in premi e nomination. Ha iniziato a ricevere numerosi premi nel 2008 come Hot Young Man di Hot Young Man, Miglior attore al 6° Starpics Thai Films Awards, Seventeen Choice Hottie Male, Rising Star Award al 3° OK! Premi. Dall’enorme successo di Pee Mak, ha ottenuto il miglior attore dall’11° Starpics Thai Films Awards, il miglior attore cinematografico dell’anno dal 3° Daradaily The Great Awards e l’attore dell’anno dal 7° Nine Entertain Awards.

10. Tor Thanapob Leeratanakakorn

I 10 migliori attori thailandesi 2017

I 10 migliori attori thailandesi 2017

Un attore thailandese famoso per il ruolo di Phai in una serie televisiva; Ormoni e ormoni 2. Si è diplomato alla St.Dominique e ha proseguito la sua scuola superiore presso la scuola avventista Ekamai. Ora studia alla Kasetsart University. Le sue interpretazioni cinematografiche sono Mary is happy, Marry is happy, Fakwainaigaiter e Maynaii fairangfer. Ora ha attualmente un ProjectS la serie; Episodio fianco a fianco che recita come un giocatore di badminton autistico e serie TV chiamata Lehraksalabrang, come ruolo secondario Arkom.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here