I 10 attori spagnoli più in voga – I Fashion Styles

0
728


Siamo onesti su questo, non possiamo rifiutare un po’ di amare il latino. Abbiamo cercato di capire cosa i ragazzi spagnoli siano così attraenti per noi e abbiamo trovato alcune ragioni. In primo luogo, sono i capelli: i capelli lunghi e unti si aggiungono a quel look appena uscito dalla piscina e sembrano anche avere tutti gli addominali increspati! Oh e possono ballare! Se hai mai visto un ragazzo spagnolo ballare, capirai cosa intendiamo.

Se sei un grande fan degli uomini spagnoli (come noi), non andare a cercare su Internet le loro foto: abbiamo i 10 attori spagnoli più belli proprio qui!

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: Javier Bardem: 1 marzo 1969 (45 anni)

Dove: Las Palmas de Gran Canaria, Spagna

Meglio conosciuto per: Oh mio Dio, non hai mai visto il film Eat, Pray, Love con Julia Roberts? Era la sua stretta nel film di successo del 2010. Ce ne sono stati altri sotto la cintura che potresti aver visto anche tu: No Country for Old Men nel 2007, Skyfall nel 2012 (era un bravo ragazzo cattivo!) e molti altri ancora!

È un attore pluripremiato ora, il che non sorprende se lo si considera nato in una famiglia di attori, ed è sicuramente in cima alla nostra lista di attori spagnoli più famosi.

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 10 agosto 1960 (54 anni)

Dove: Andalusia, Spagna

Meglio conosciuto per: Bene, ci conquista il cuore per la parte brillante che ha interpretato come voce del gattino principale nei film Il gatto con gli stivali e i film di Shrek. Quel gatto ha conquistato i nostri cuori in quel film e ne siamo rimasti affascinati fin dall’inizio! Ovviamente, se stai cercando qualcosa di un po’ più volgare di questo, dovresti dare un’occhiata QUELLO famosa scena d’amore in Original Sin con Angelina Jolie – bollente!

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 17 giugno 1978 (36 anni)

Dove: Catalogna, Spagna

Meglio conosciuto per: Ebbene, il successo del 2009 Bastardi senza gloria si è rivelato uno dei film più influenti del nostro tempo, ma ci sono anche un paio di altri successi al suo attivo. In realtà è spagnolo e tedesco, ma non lo terremo contro di lui!

Dovresti vedere il film Rush del 2013 se vuoi vedere questo ragazzo in azione. Interpretato anche da Chris Hemsworth, è il top totty central!

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 1 luglio 1968 (46 anni)

Dove: Catalogna, Spagna

Meglio conosciuto per: Nei film in lingua inglese, probabilmente ricorderai Jordi Mollà del grande film del 2001 Blow in cui ha recitato. Non solo un grande attore, si classifica anche come artista e scrive e realizza film oltre a recitare in essi.

Generalmente soprannominato il “Tom Cruise” della Spagna, è stato un ragazzo impegnato nella sua carriera e non solo ha accreditato un certo numero di film come attore e regista, ma ha anche scritto due libri!

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 4 maggio 1975 (39 anni)

Dove: Barcellona, ​​Spagna

Meglio conosciuto per: Oltre a recitare in oltre quaranta film dal solo 1999, Óscar Jaenada è un attore spagnolo di origine rom che potresti aver visto anche in uno dei film di Johnny Depp – Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides del 2011. Non è tutto è noto per il fatto che il 2010 lo ha visto anche prendere parte a The Losers.

In realtà ha un film in uscita nel 2015 che ti consigliamo vivamente di provare a catturare se puoi – La madrina è un dramma (piuttosto che una favola che sembra) e vede anche la partecipazione di Catherine Zeta-Jones… Di recente è stata piuttosto tranquilla lei no?

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 13 ottobre 1971 (43 anni)

Dove: Galizia, Spagna

Meglio conosciuto per: Bene, a parte QUELLI occhi, è un attore piuttosto famoso che potresti aver visto in un paio di cose. La cella 211 del 2011 è stata piuttosto controversa e c’era anche lo Sleep Tight del 2011.

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 13 agosto 1980 (34 anni)

Dove: Madrid, Spagna

Meglio conosciuto per: Tanto per cominciare, questo ragazzo è davvero bellissimo, non credi? Probabilmente lo ricorderai da uno dei grandi film di X-Men – X-Men: First Class in cui interpretava la parte di Riptide. A parte questo, è meglio conosciuto nei film di lingua spagnola, ma ciò non significa che non possiamo sederci e sbavare su di lui!

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 12 giugno 1986 (28 anni)

Dove: Galizia, Spagna

Meglio conosciuto per: È meglio conosciuto per la sua recitazione televisiva, ma questo non vuol dire che non ci siano anche un paio di film al suo attivo. Per lo più film in lingua spagnola, in realtà ha un film americano in uscita nel 2015 che si chiama The 33. Interpretato anche dal collega spagnolo, Antonio Banderas, questo segue la storia di una miniera crollata e dei 33 poveri minatori intrappolati al suo interno… per ben 69 giorni!

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 1 agosto 1973

Dove: Cantabria, Spagna

Meglio conosciuto per: Ci sono stati alcuni film nel corso degli anni, tra cui Open Your Eyes del 1997 e The Devil’s Backbone del 2001. Aveva mostrato molte promesse artistiche durante la sua giovinezza, ed era così bravo a suonare il piano quando era un bambino, i suoi tutor lo facevano continuamente esercitarsi finché non ne ebbe abbastanza e abbandonò lo strumento. Dopo essersi laureato in giurisprudenza, ha deciso di proseguire la sua carriera di attore e ha messo il suo bel visino sul grande schermo per far divertire tutti noi!

I 10 migliori attori spagnoli

Nato: 6 aprile 1982 (32 anni)

Dove: Castellon de la Plana, Spagna

Meglio conosciuto per: Questo pezzo assoluto sarebbe stato effettivamente un giocatore di tennis professionista prima di decidere di diventare un attore ed è stato in realtà a causa di un triste infortunio che ha finalmente fatto il salto. Fu durante un torneo che si fece male, e in seguito sua zia gli avrebbe mostrato il modo di recitare sotto forma di teatro che a quanto pare lo aveva appassionato!

Sebbene sia meglio conosciuto per i film spagnoli, è sicuramente bello da vedere e si è sicuramente guadagnato il suo posto tra i 10 attori spagnoli più in voga, questo è certo!

Quindi ora sai, non sono solo la paella e il flamenco che puoi aspettarti di goderti dalla Spagna. Non sono nemmeno le vacanze o le bellissime spiagge sabbiose! Gli uomini che questo paese produce sono altrettanto belli degli altri attori che abbiamo menzionato nei nostri attori tedeschi e francesi più belli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here