Hunter Tylo – La chirurgia plastica l’ha resa più giovane di 30 anni!

0
262


Ci crederesti che Hunter Tylo ha in realtà 51 anni. Sicuramente non sembra una donna che è attualmente seduta da poco più di mezzo secolo, quindi qual è il suo segreto? È una dieta e uno stile di vita sani che la fanno sembrare una donna di trent’anni più giovane? O i rapporti di chirurgia plastica di Hunter Tylo sono veri? Diamo un’occhiata più da vicino…

Il cacciatore Tylo –  La chirurgia plastica l'ha resa più giovane di 30 anni!

Nata Deborah Jo Hunter in Texas il 3 luglio 1962, è un’ex modella, attrice e autrice nonché una delle donne più belle del mondo. Forse abbiamo il suo ruolo L’audace e il bello dal 1990 al 2013 a intermittenza, dove ha recitato nel ruolo di Dott. Taylor Hayes che l’ha resa la più famosa?

Ha avuto una vita piuttosto pazza con tre matrimoni alle spalle. Il suo primo matrimonio è stato con Tom Morehart e hanno avuto un figlio insieme. Ha sposato Michael Tylo in seguito e ha avuto tre figli: due figlie e un figlio. Hanno avuto un periodo piuttosto difficile con il loro figlio che è morto nella piscina di famiglia e purtroppo si sono lasciati. Attualmente è sposata con Gersson Archila e le auguriamo tutta la felicità del mondo!

Il cacciatore Tylo –  La chirurgia plastica l'ha resa più giovane di 30 anni!

È stata una donna piuttosto di successo durante i suoi anni sotto i riflettori. Per il suo lavoro in L’audace e il bello, è stata nominata per un mucchio di premi, tra cui i Soap Opera Digest Awards per Hottest Female Star e Outstanding Love Story. Ha anche vinto alcuni premi: un Telvin Award per l’attrice straniera preferita, il Most Valuable Professional Award per la migliore attrice e altro ancora!

Negli ultimi anni sono emerse molte voci sulla lista di chirurgia plastica di Hunter Tylo. Si è rifiutata categoricamente di rispondere a qualsiasi domanda sul fatto che sia stato eseguito o meno un intervento chirurgico di plastica per celebrità e afferma che il modo migliore per prendersi cura di sé è essere sani e in forma. Si rifiuta semplicemente di rispondere alle domande… È piuttosto strano se ci pensi. Perché non accettare o smentire le voci e porre fine alle cose?

È quando guardi le foto di Hunter Tylo che risalgono ai secoli che ti rendi conto che sono sicuramente avvenuti alcuni cambiamenti. Di certo è bella come 20-30 anni fa… Anche se alcune cose sembrano essere state migliorate.

Ci sono molti interventi chirurgici che i professionisti ritengono siano accaduti al corpo di Hunter Tylo. Si dice che si sia fatto un lavoro sul seno: a quanto pare ha avuto il seno più grande. Guardando indietro alle sue foto dei suoi primi giorni nello show televisivo di successo The Bold and The Beautiful, e poi guardando le sue fotografie recenti, sembra sicuramente che le cose le abbiano dato una mano… È dal coltello del chirurgo?

Il cacciatore Tylo –  La chirurgia plastica l'ha resa più giovane di 30 anni!

La sua faccia è più tesa e insegnata ora rispetto a 20 anni fa, quindi come ci è riuscita? Alcuni chirurghi avrebbero suggerito una vita facciale, mentre altri hanno fornito filler come Botox come motivazione alla base. La maggior parte delle donne di 50 anni ormai avrebbe le rughe. Hunter Tylo sembra non averne nessuno.

Le sue labbra sembrano essere più migliorate ora rispetto ai suoi primi anni in TV, quindi questo sembrerebbe indicarci la direzione dei filler per le labbra. Questo non è raro nelle celebrità femminili più anziane, come avrai notato da alcuni dei nostri altri rapporti di chirurgia plastica. Melanie Griffith è solo una delle star ad aver esagerato con i filler per le labbra. Potrebbe essere così anche per Hunter?

Il cacciatore Tylo –  La chirurgia plastica l'ha resa più giovane di 30 anni!

Le sue guance sono decisamente più definite ora rispetto a qualche anno fa. Protesi guanciali, secondo noi? O forse solo qualche filler per le guance e per il viso con i suoi filler per le labbra? Sembrerebbe che non ci sia molto nel suo viso che non sia cambiata!

Senza una singola ruga della fronte da vedere sul suo viso di 50 anni, ci sono molte cose che sosterrebbero l’idea che Hunter Tylo abbia subito un intervento di chirurgia plastica. Le labbra hanno quel familiare broncio da trota che è sintomatico dei riempitivi per labbra nelle donne anziane. La fronte gonfia e gonfia è un classico segno dei filler Botox di un lifting. Il collo senza rughe supporta anche le voci sulla chirurgia plastica delle celebrità del viso. Molte cose sono cambiate per questa donna, ma sembrerebbe che uno di questi non sia l’effetto naturale dell’invecchiamento.

Il cacciatore Tylo –  La chirurgia plastica l'ha resa più giovane di 30 anni!

Non capiamo davvero come Hunter Tylo possa dire di non aver subito un intervento di chirurgia plastica da celebrità quando tutto ciò che riguarda il suo viso e il suo corpo è cambiato in modo così drammatico. Nessuno dei suoi lineamenti del viso ha lo stesso aspetto di tutti quegli anni fa, quando è diventata famosa per la prima volta. Potrebbe essere un’attrice pluripremiata, ma la sua recita senza chirurgia plastica non sta davvero prendendo in giro nessuno, vero?

**Le foto dello splendido Hunter Tylo sono state trovate su Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here