Gustosi cocktail a basso contenuto calorico! – Stili di moda

0
810


Presto tornerà l’estate, signore, ed è tempo di prepararsi per la spiaggia! È quasi febbraio ormai e prima che te ne accorga, la stagione dei bikini sarà proprio qui. È ora di preparare gli ultimi cocktail più piccanti con una ricetta a basso contenuto calorico in modo da poter essere pronto per la spiaggia in un attimo!

Gustosi cocktail a basso contenuto calorico!

Il Mojito

Nei mesi estivi, vuoi qualcosa che sia dolce, rinfrescante e con poche calorie, quindi non devi aver paura di mettere a nudo l’ombelico vicino alla piscina. Il Mojito ne è un perfetto esempio, e sebbene le bevande zuccherate debbano urlarti di metterlo giù e trasformarle in acqua gassata, puoi diluire la bevanda zuccherata. Perché non provare l’acqua di menta, lime e soda con metà dello sciroppo e un bicchierino di rum bianco? Questa sarà una gustosa delizia con meno di 200 calorie per bevanda!

La frana

Gustosi cocktail a basso contenuto calorico!

Questa è una bevanda perfetta per i mesi di fine inverno/inizio primavera, quando vorrai qualcosa di più denso e cremoso per aiutarti a sopravvivere. La colata di fango ne è un classico esempio: Kahlua, vodka e Irish Cream di Baily è una miscela malvagiamente dolce che ha ancora solo circa duecento calorie o meno per bicchiere.

Champagne! (SÌÌ!)

Gustosi cocktail a basso contenuto calorico!

Lo champagne è meglio per te della maggior parte delle altre bevande al bar! Yippee! Sarebbe stata solo questione di tempo prima che qualcuno suggerisse di bere più campioni! Un bicchiere di vino da 4 once ti riporterà indietro di circa un centinaio di calorie ciascuno e se consideri che il bicchiere di vino “medio” è un *poco* più di 4 0zs, (tossisci, prova il triplo!) sarai felice la consapevolezza che un bicchiere di vera roba frizzante è solo di circa 85 per bicchiere. Durerà più a lungo poiché è pieno di bollicine che lo rendono una bevanda ancora più felice anche se ferma!

Tequila – Mi rende felice!

Gustosi cocktail a basso contenuto calorico!

Piuttosto che buttare giù bicchierini di roba messicana o optare per un margarita, perché non optare per un bicchierino di tequila con acqua gassata per una bevanda gustosa che ti farà sfrigolare felicemente allo stesso tempo? On the rocks con una fetta di lime, la tequila con soda è una bevanda rinfrescante che contiene solo un centinaio di calorie. Prova a mescolare questo con alcuni dei tuoi cocktail, soprattutto se lo ghiacci e ci metti anche un carico di acqua gassata.

Una fetta di torta

Gustosi cocktail a basso contenuto calorico!

Sai che al giorno d’oggi puoi ottenere vodka aromatizzate diverse, giusto? Ebbene, perché non provare a creare il tuo gustoso cocktail a basso contenuto calorico? Ad esempio, la vodka infusa con vaniglia, se mescolata con ginger ale a basso contenuto calorico, ha esattamente il sapore di una fetta di torta di carote! È un angolo di paradiso, questo è certo! Perché non provare a mescolare la tua vodka aromatizzata con altre bevande a basso contenuto calorico per una deliziosa nuova aggiunta alle tue feste! La buona notizia del cocktail “torta di carote” è che contiene solo circa 100 calorie!

L’estate è alle porte ragazzi e ragazze, e con questi nuovi, gustosi cocktail low-calci, sarete pronti per l’inizio dei festeggiamenti a tema spiaggia in men che non si dica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here