Gli abbondanti benefici per la salute della Turchia

0
226


Conosciamo tutti il ​​tacchino come la cosa che mangi per giorni dopo il giorno di Natale perché tuo marito/papà/migliore amico ha comprato il tacchino più grande su cui potevano mettere le mani e una volta che la pelle è stata strappata via dall’uccello, nessuno ha mangiato davvero molto altro da esso .

Prima di deprimerti per quanti giorni mangerai al curry di tacchino, ti ricordiamo un fatto molto semplice: CON LA TURCHIA PUOI FARE MOLTO DI PIÙ CHE CURRY E PANINI! Ne parliamo più dettagliatamente a breve, ve lo promettiamo. Puoi fare salsicce, hamburger, bolognesi, pizza, stufati, sformati, insalate, panini che ti toglieranno i calzini e molto altro ancora!

Gli abbondanti benefici per la salute della Turchia

Questo è qualcosa che dovrebbe arrivare come una buona notizia per te. La Turchia è una delle carni più sane là fuori e fa molto di più che sopprimere la tua fame. Non ne parliamo nella nostra indagine sui cosiddetti “super alimenti” ma forse avremmo dovuto farlo…

Proteina

Sappiamo che il tacchino contiene proteine ​​e questo è qualcosa di cui abbiamo già parlato. Quello che non abbiamo trattato è esattamente quanto saranno buone per il tuo corpo le proteine ​​​​trovate nel tacchino. Ne hai bisogno per evitare che i tuoi muscoli si deperiscano. I bambini ne hanno bisogno per i loro scatti di crescita. Le persone anziane ne hanno bisogno per nutrire le cellule del corpo. Aiuta a costruire ossa e muscoli e aiuta con il mantenimento e lo sviluppo.

Purtroppo, la maggior parte degli alimenti ricchi di proteine ​​è ad alto contenuto di grassi. La Turchia non è uno di questi alimenti. La Turchia va completamente dall’altra parte. La carne cruda leggera in tacchino conterrà solo 0,3 g di grassi saturi per 100 g. La carne magra e cruda, invece, contiene 1,7 g di grassi saturi per 100 g. Capisci cosa intendiamo?

Selenio

Hai sentito parlare del selenio ma non sei del tutto sicuro di cosa sia… Va bene, eravamo anche noi prima di indagare un po’ più da vicino. La nostra mancanza di conoscenza al riguardo significa che la maggior parte di noi non ne ha mai abbastanza, ma in realtà è molto importante presumere che il tuo sistema immunitario funzioni come dovrebbe, oltre a prevenire e proteggere dai danni ai nervi e alle cellule il corpo. Ve l’avevamo detto che era importante!

Gli alimenti ad alto contenuto di selenio includono pesce, carne magra, uova e noci del Brasile. La Turchia, come avrai intuito, contiene quantità incredibili di nutriente. 100 g di tacchino magro ti daranno circa il 20% dell’assunzione giornaliera raccomandata di selenio, e una volta che getti le noci brasiliane e le uova sode nell’insalata con spinaci che dovresti preparare, hai un piatto ricco di selenio, basso di calorie e anche a basso contenuto di grassi! Che altro potresti mai desiderare?

Vitamine del gruppo B

Le vitamine del gruppo B sono un’altra cosa vitale nella tua dieta e sono abbondanti nel buon vecchio tacchino di Natale! Prima di gettare nella spazzatura quel curry di tacchino di Santo Stefano, tieni presente che le vitamine del gruppo B che puoi trovare nel tacchino aiutano a liberare energia dal cibo che mangi. A meno che tu non voglia sentirti pigro dopo il pasto, questo è importante. Aiuterà a combattere la fatica, ridurre la stanchezza che sentirai durante il giorno e mantenere sani i tuoi globuli rossi. Perché non provare il tacchino alla griglia con un contorno di patate novelle arrosto e asparagi arrostiti all’aglio… È delizioso!

Gli abbondanti benefici per la salute della Turchia

Fosforo

Un altro di cui probabilmente hai sentito parlare ma non hai capito davvero è il fosforo. Questo è necessario per lo sviluppo delle ossa nel corpo e anche per una crescita normale. Proprio come il selenio, questo minerale aiuta a sbloccare e rilasciare l’energia all’interno del cibo che mangi e, a sua volta, questo ti farà sentire meglio in generale. Ci sono alcuni alimenti che lo conterranno e, a parte il tacchino, scoprirai che i migliori sono i cereali, i latticini, il riso e il pollame.

Naturalmente, con tutto il bene, ogni tanto deve arrivare del male. Nel caso del tacchino, alcune parti della carne possono contenere elevate quantità di grassi saturi che non fanno bene al colesterolo. Ci sono cose che puoi fare per evitarlo, ovviamente, e una delle migliori è sapere quali parti dell’uccello sono giuste per te. Ad esempio, la carne scura conterrà più grasso della carne bianca nella sua forma cruda. La carne scura ha 0,8 g di grassi saturi e la carne bianca solo 0,3 g. La carne scura arrosto può contenere fino a 2,0 g in 100 g! È un grande salto!

Questo è tutto ciò che possiamo trovare davvero per i cattivi in ​​Turchia… È fantastico che abbia solo una truffa per tutti quei professionisti! Un ultimo pro che probabilmente dovresti sapere prima di correre per prendere gli avanzi di tacchino è che la carne magra del petto può contenere POCO quanto 150 g in una porzione da 100 g. L’agnello arrosto può contenere 240 calorie in più, a seconda di come viene cucinato! Ancora una volta, questo è un salto piuttosto sbalorditivo!

Ti abbiamo già convinto del bello del tacchino? In caso contrario, controlla alcuni degli altri post sul sito. Ti garantiamo che sarai catturato una volta che avrai finito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here