Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

0
62


Conoscere qualcuno di nuovo è allo stesso tempo esilarante e spaventoso. Quindi ecco un piccolo gioco per rendere il processo meno spaventoso e molto più divertente! Queste 21 domande non solo funzioneranno come un adorabile rompighiaccio quando c’è una pausa nella conversazione, ma ti aiuteranno anche a saperne di più su di lui.

1. Se fossi un animale, cosa saresti e perché?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Questa è un’ottima domanda da porre se anche tu sei un amante degli animali. Scoprirai se il ragazzo è interessato ai cani o ai gatti (o ai rettili!) tanto quanto te e se le cose vanno alla grande, puoi divertirti a passeggiare insieme ai tuoi piccoli cari nel parco.

2. Cosa volevi essere quando eri giovane?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Tutti abbiamo avuto sogni da bambini. Le sue ambizioni infantili potrebbero riflettere la sua personalità, i valori familiari e le ideologie. Ad esempio, se volesse fare il medico, potrebbe essere il fratello maggiore premuroso per i suoi fratelli. Se voleva diventare un insegnante, probabilmente è il tipo di ragazzo su cui puoi contare in qualsiasi momento della giornata.

3. Qual è la cosa più strana che tu abbia mai mangiato?

Questo ti farà sapere quanto sia avventuroso e disposto a sperimentare. Ci sono uomini che non oserebbero mangiare qualcosa che non conoscono (noioso!) E poi ci sono uomini che potrebbero essere troppo avventurosi per te. Cervelli di scimmia? No grazie.

4. Qual è il tuo personaggio dei cartoni animati preferito?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Il suo personaggio dei cartoni animati preferito potrebbe essere un riflesso del tipo di cose che gli piacciono. I fan di Scooby Doo possono amare il mistero, i fan di Topolino di solito amano l’umorismo classico e così via.

5. Sei una persona mattiniera?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Le persone mattiniere sono quelle che possono svegliarsi prima della sveglia e se il tuo appuntamento è uno, significa che gli piace essere produttivo. Ma non c’è niente di sbagliato anche con le persone che sono notturne. Tutto si riduce a ciò che preferisci.

6. Com’è il tuo rituale mattutino?

La sua risposta a questa domanda ti darà un’idea di quanto sia organizzato. Alcuni uomini si svegliano e seguono il flusso mentre altri preparano il proprio caffè, leggono il giornale del mattino e si fanno una doccia calda. Ammettilo, non sarebbe bello svegliarsi con l’odore del caffè appena fatto?

7. Qual’è il tuo film preferito?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Ti piacciono lo stesso tipo di film? O dovresti dedicarti a una guerra giocosa per decidere quale scelta vince la serata del cinema. È una situazione vantaggiosa per tutti in entrambi i casi.

8. Sei mai stato arrestato?

Questa domanda porterà a un “no” o a una storia molto interessante. Tieni l’orecchio e la mente aperti. C’è una differenza tra guida in stato di ebbrezza e omicidio.

9. Se fossi una donna per un giorno, cosa faresti?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Eccone uno divertente per vedere cosa pensa sia la vita di una donna. Sceglie qualcosa di cattivo come “seduto nudo davanti allo specchio tutto il giorno” o qualcosa di più serio?

10. Descrivi il tuo momento più imbarazzante?

Bene, questa è principalmente una prova di onestà. Ha abbastanza fiducia in se stesso per parlarti del suo momento più imbarazzante? Se sì, sai che non nasconde davvero il suo passato e può parlarne apertamente

11. Quanti lavori hai avuto?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Questo può parlarti di eventuali problemi di impegno che la tua data potrebbe avere. Se di solito passa da un lavoro all’altro e non può stare fermo in una sola azienda, ha sicuramente un problema con l’impegno.

12. Qual è stato l’ultimo libro che hai letto?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Gli uomini ben letti sono sorprendenti in più di un modo. Hanno sete di conoscenza e questa non è mai una brutta cosa. In effetti, potresti persino imparare una o due cose da loro.

13. Ti piace quello che fai per vivere?

È importante che tu sappia che in realtà voleva scegliere la professione in cui si trova e che non era qualcosa che gli era stato imposto. Questo dimostra che la tua data può prendere le proprie decisioni e può sostenerle.

14. Se ti fosse data la possibilità di viaggiare in qualsiasi luogo del mondo, dove sarebbe?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

La sua scelta del luogo di viaggio ti dirà molto su di lui. Se vuole andare a Roma, probabilmente è appassionato di arte e storia. Se vuole andare in un posto come il Giappone, probabilmente è interessato alle arti contemporanee o alla tecnologia. Se sceglie Ibiza, è sicuramente un animale da festa.

15. Sei ottimista, pessimista o realista?

Credo che più ti circondi di ottimisti, migliore sarà la tua vita. Ma ovviamente, i realisti sono altrettanto importanti. I pessimisti sono un grande no-no.

16. Che sport o attività fisica fai?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

L’esercizio fisico è un’attività importante per la salute generale di una persona. Inoltre, se sai che si sta allenando, significa che è abbastanza disciplinato per essere in forma, il che significa che probabilmente è disciplinato anche in altri aspetti della sua vita.

17. Qual è il miglior evento a cui tu abbia mai partecipato?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Questo ti mostrerà che tipo di attività ama il tuo appuntamento e cosa lo rende felice. Se suona come qualcosa che ti piacerebbe anche tu, beh, questa è solo la ciliegina sulla torta.

18. Cosa odi davvero fare?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Odia lavare i piatti? Odia portare fuori la spazzatura? Odia uscire a festeggiare? Qualunque cosa sia, ti farai un’idea di quali possibili compromessi potresti dover fare in futuro (se ce n’è uno).

19. Se potessi avere una scorta illimitata di qualsiasi cosa, quale sarebbe?

Questa è una domanda molto interessante perché ti dice di cosa ha bisogno, ama e deve avere il tuo appuntamento a tutti i costi. Potrebbe essere cibo, altre necessità come elettricità o persino denaro!

20. Qual è l’unica cosa senza la quale non puoi vivere e perché?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Sceglie il suo cellulare, o il suo laptop o il suo cane? Ricorda in questo caso, il “perché” è importante quanto il “cosa”.

21. Se la tua vita fosse un film, quale sarebbe il titolo?

Gioco di 21 domande da porre a un ragazzo…

Questo ti mostrerebbe quanto sia creativo il tuo appuntamento con il suo vocabolario. Inoltre, ti darà un’idea di quale sia la storia della sua vita.

Ricorda, il gioco delle 21 domande è incentrato sul divertimento. Quindi, pronto, preparati, GIOCA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here