Frances Bean Cobain – Chirurgia plastica a 21 anni?!

0
428


Siamo onesti su questo; Frances Bean Cobain è fondamentalmente Rock Royalty. Unica figlia del tristemente scomparso Kurt Cobain e della vivissima Courtney Love, è nata a Los Angeles il 18 agosto 1992 e si trova a 21 anni piuttosto giovane. Nonostante la sua giovane età, ci sono voci ripetute sulla chirurgia plastica di Frances Bean Cobain e Herinterest ha deciso di dare un’occhiata più da vicino.

Frances Bean Cobain –  Chirurgia Plastica a 21 anni?!

Frances Bean Cobain – Rapporti di chirurgia plastica

Ci sono più di alcuni suggerimenti nell’elenco delle celebrità di chirurgia plastica che Frances avrebbe avuto. Il primo dei quali sono i filler per le labbra: puoi vedere chiaramente dalle foto prima e dopo che le sue labbra sono notevolmente più carnose di prima. Questo potrebbe dipendere da un buon lucidalabbra, ovviamente, ma il volume aggiunto la dice lunga e i chirurghi plastici sono usciti per confermare visivamente questi rapporti.

Frances Bean Cobain –  Chirurgia Plastica a 21 anni?!

Ha perso molto peso di recente e vorremmo solo dirle ben fatto! Nonostante la perdita di peso, i suoi applausi sembrano essere diventati più gonfi in natura e questo ha portato i chirurghi a suggerire che avrebbe potuto fare una sorta di lavoro sulle guance; possibilmente filler per le guance.

Chirurgia plastica delle celebrità – Filler per le guance

Più o meno allo stesso modo in cui le labbra vengono riempite o il Botox viene iniettato nella fronte, puoi fare qualcosa chiamato filler per le guance. I filler per le labbra possono aiutare a sbarazzarsi delle rughe intorno alla bocca, ma quelle rughe intorno alle guance non si rimuovono così facilmente… fino a quando non si sono formati i filler per le guance, sembrerebbe. In effetti, recenti articoli sui giornali suggerirebbero che questo posizionamento di riempitivi come Botox o Rejuvederm sta diventando una delle forme più popolari di chirurgia plastica delle celebrità subite dalle donne. È in alto, proprio come le guance!

Frances Bean Cobain –  Chirurgia Plastica a 21 anni?!

Quando le donne invecchiano, le guance tendono a “sgonfiarsi”. A sua volta, questo porta al rilassamento cutaneo intorno alla bocca, alla mascella e al collo. Un tempo la parte più ampia del volto femminile sarebbe stata in alto. Con l’età, la pelle cadente porta alla parte più ampia del viso nella parte inferiore: la mascella. Questo è il motivo per cui il lavoro facciale è così popolare tra le donne anziane. Se qualcosa di semplice come fare alcune iniezioni di filler nella pelle potesse farti sembrare giovane come la pop star 55enne Madonna.

Frances Bean Cobain –  Chirurgia Plastica a 21 anni?!

**********

Tornando ai rapporti sulla chirurgia plastica di Frances Bean Cobain, sembrerebbe anche che anche lei abbia avuto una sorta di lavoro al naso. Il chirurgia plastica celebrità la lista sembra crescere di minuto in minuto per questa ragazza, vero?

Frances Bean Cobain –  Chirurgia Plastica a 21 anni?!

Anche se ha perso peso e quindi alcune parti del suo viso ora sono più definite, sembrerebbe sicuramente che il suo naso abbia più definizione ora di quanto non lo fosse prima che i chirurghi hanno suggerito potrebbe essere dovuto alla rinoplastica. Parliamo di rinoplastica in modo più dettagliato in Kerry Washington – Rapporti di chirurgia plastica!

Inoltre, l’elenco della chirurgia plastica di Frances Bean Cobain si sta allungando… Secondo i rapporti, ha anche subito un intervento di chirurgia plastica di celebrità sul mento. Il suo mento sembra decisamente più definito in questi giorni, ma questo potrebbe essere dovuto alla sua recente perdita di peso piuttosto drastica piuttosto che alla chirurgia plastica delle celebrità.

Frances Bean Cobain –  Chirurgia Plastica a 21 anni?!

Non è mai uscita per confermare né smentire le voci ovviamente; mantiene le cose divertenti quando queste ragazze ci fanno indovinare. Sembrerebbe certamente che le ragazze sempre più giovani sentano il bisogno di ricorrere a misure drastiche come la chirurgia plastica delle celebrità nel tentativo di apparire belle. Con ragazze come Frances Bean Cobain e Zooey Deschanel che vengono esaminate per aver subito un intervento di chirurgia plastica, ti viene da chiederti quale sia il prossimo passo …?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here