Erin Heatherton Dieta e allenamento

0
56


Dopo aver sfilato in passerella per nomi come Stella Mcartney, Marc Jacobs, Chanel, Prada e Valentino tra gli altri, la top model americana e l’angelo di Victoria’s Secret Erin Heatherton ha finora avuto una carriera colorata che non è altro che un successo. È innegabilmente una bellezza e nel 2013 è stata persino classificata come la quindici modella più sexy del mondo da models.com.

Ma come fa? Qual è il suo segreto per mantenere la sua corporatura alta un metro e ottanta così irresistibilmente bella? Nel caso di Erin Heatherton, il segreto è dedicarsi e lavorare sodo giorno dopo giorno. Nelle sue prime orecchie da modella (sebbene abbia solo venticinque anni è discutibile che ci sia ancora) Erin Heatherton si è concentrata esclusivamente sull’esercizio fisico e sull’allenamento, ma dopo aver incontrato la collega modella americana Cindy Crawford si è resa conto che l’alimentazione e la dieta erano altrettanto importanti. Cindy le ha parlato di quanto sia importante una dieta ricca di proteine ​​e l’ha avvertita che altrimenti potrebbe perdere le curve. Ora è qualcosa in cui Erin Heatherton crede fermamente e segue religiosamente.

Erin Heatherton Dieta e allenamento

Allenarsi

Erin Heatherton Dieta e allenamento

Erin Heatherton si allena con il suo personal trainer, Justin Gelband, quattro giorni alla settimana. Invece di concentrarsi su parti particolari del suo corpo, si rende conto che tutto ciò è importante, quindi lavora tutto il suo corpo ogni allenamento. Usa un’ampia varietà di esercizi per mantenere il suo peso, la maggior parte dei quali ruota attorno all’allenamento a intervalli e alla resistenza con il peso, che sono i suoi metodi di esercizio preferiti. Aumentando la frequenza cardiaca con questi esercizi, si assicura di bruciare la massima quantità di calorie possibile e anche di mantenere il cuore e i polmoni sani lavorando anche loro. Poiché fa una serie di esercizi e varia i suoi allenamenti, Erin Heatherton non si annoia mai con i suoi allenamenti. La varietà e la mancanza di routine la fanno tornare di più, così come le sessioni in palestra in cui riesce a adattarsi. Anche quando non si allena con il suo personal trainer cerca di fare circa un’ora di esercizio al giorno.

A seconda dei suoi eventi imminenti, a volte si coordina con il suo personal trainer per cambiare la sua routine in base a un evento particolare. Questo a volte significa intensificare gli allenamenti o aggiungerne altri a seconda del suo programma e del prossimo evento.

È sicuro dire che Erin Heatherton non è certo pigra quando si tratta di esercizio! In effetti, sono stanco solo a pensare a tutto quello che fa! È ampiamente sussurrato che potrebbe essere una delle modelle che lavorano più duramente (dal punto di vista dell’esercizio) che non sia un’impresa da poco.

Piano di dieta

Erin Heatherton Dieta e allenamento

Dopo aver parlato con Cindy Crawford, Erin Heatherton si prende sempre cura di seguire una dieta ben bilanciata che tenga conto di tutte le sue esigenze nutrizionali. Si assicura di avere molta frutta, verdura, proteine, noci, muesli, ecc. Due dei suoi cibi preferiti sono pesce e pollo, quindi li mangia regolarmente insieme a un lato sano. Un’altra delle sue preferite è la pancetta, qualcosa di un po’ meno salutare ma qualcosa che si concede ogni tanto. Quando si tratta di assecondare se stessa, è semplicemente umana come il resto di noi e talvolta deve cedere. In questi casi ama riempirsi di deliziosi formaggi e carne. Anche così, cerca di trattenersi e di mangiare solo piccole porzioni di questi cibi anche quando sta facendo una pazzia. Erin Heatherton è fin troppo consapevole dei costi del mangiare troppo e del mangiare male e di quanto duramente devi allenarti per superarne le conseguenze.

Erin Heatherton tende a mangiare molti piccoli pasti su base regolare invece di avere solo tre pasti completi al giorno. Ciò le consente di mantenere alti i suoi livelli di energia, fa accelerare il suo metabolismo in modo da bruciare più calorie e nel complesso la aiuta a mantenere il suo peso corporeo ideale in modo da poter apparire pronta per la passerella. Quando si tratta di spuntini, Erin Heatherton è una ventosa per una succosa pace di frutta fresca, ma i rapporti affermano anche che a volte le piacciono anche le barrette energetiche e una manciata di noci. Tutte queste cose sono perfette per darle la carica di energia di cui ha bisogno per vederla attraverso il suo fitto programma di lavoro e spingerla attraverso i suoi molti allenamenti duri.

Erin Heatherton Dieta e allenamento

Tutto sommato, la top model conduce uno stile di vita estremamente salutare che assicura che il suo corpo riceva tutti i suoi bisogni nutrizionali e molto esercizio in modo che possa rimanere al meglio. Se continua il suo duro lavoro non c’è dubbio che vedremo Erin Heatherton in passerella per molti grandi marchi e come volto di molte aziende negli anni a venire. Se desideri copiare alcune delle sue routine di allenamento, puoi trovare vari video online di lei che mostra mosse particolari: incrociamo le dita ci aiutano a scolpire un corpo come Erin Heatherton!

(tutte le immagini provengono da pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here