È innamorato di me? 20 segni che è innamorato di te

0
124


Ammettiamolo, alcuni bravi uomini non sono ancora i migliori nell’esprimere i propri sentimenti a parole. Non preoccuparti però perché possiamo decifrare le loro azioni per sapere cosa pensa di noi.È innamorato di me? Ecco alcuni chiari indicatori, quest’uomo si è innamorato di te in tutti i modi giusti. Guarda quanti segni mostra il tuo uomo per vedere a che punto sei nello sviluppo della tua relazione e se non ci sei ancora del tutto, non arrenderti se non gli hai dedicato molto tempo. Ricorda, alcuni uomini diranno che ti amo dopo una settimana e altri aspetteranno sei mesi prima di sapere che probabilmente sei quello giusto.

Introduzione al circolo della fiducia

Questo è un grande passo per la maggior parte degli uomini. Se vieni presentato alla sua famiglia e ai suoi amici più cari, è probabile che abbia un’alta stima di te e senta quelle vibrazioni amorevoli.

È innamorato di me?  20 segni che è innamorato di te

Si prende cura di te quando sei malato

I ragazzi non fanno di tutto per le donne a cui non tengono molto. Se ti porta zuppa di pollo e ginger ale quando non riesci ad alzarti dal letto, questo tizio, come dice Usher, se la è cavata male.

Ti aiuta in un pizzico

Quando si offre di aiutarti sia che si tratti di riparare la tua gomma, prestarti dei soldi quando le cose sono difficili o offrendoti di partecipare a qualcosa per cui potresti aver bisogno di un supporto morale, questo ragazzo sta dimostrando che farà di tutto per renderti felice e questo è un segno d’amore.

Non posso rimanere arrabbiato a lungo

L’amore è un sentimento diverso dalla lussuria. L’amore è davvero prendersi cura della felicità dell’altra persona ed è difficile per lui rimanere arrabbiato con te perché pensa che tu sia adorabile. Potrebbe farti sapere se qualcosa lo ha infastidito, ma non sarà duro e non ti punirà con il trattamento del silenzio se è totalmente innamorato di te perché non vuole perderti.

È innamorato di me?  20 segni che è innamorato di te

Si comporta in modo sciocco intorno a te

Anche l’uomo d’affari più serio sarà in grado di essere se stesso quando è innamorato. Abbassano la guardia e possono rilassarsi intorno a te perché li fai sentire fantastici. Illumini la loro giornata perché sei la persona più bella del mondo per loro e questo li fa venire le vertigini.

Dice che saresti un’ottima mamma

Oh sì, questo è un segno sicuro miei cari. Se ha menzionato più volte che grande mamma saresti, hai indovinato, ti sta immaginando come la madre dei suoi figli! Sta pianificando la tua vita insieme perché ti ama anche se non ha detto quelle tre parole.

È innamorato di me?  20 segni che è innamorato di te

Vuole scappare con te

Se quest’uomo vuole prenderti tutto per sé e conoscerti, è colpito tesoro. Quando vuole solo festeggiare con te in mezzo ad altre persone, probabilmente non è innamorato, ma quando vuole prolungare una volta una volta in cui starai insieme da solo per alcuni giorni, è sicuramente perdutamente.

È innamorato di me?  20 segni che è innamorato di te

PDA

Le donne sono molto intuitive, possiamo dire quando un uomo ci mostra in pubblico e quando ci rispetta. Le manifestazioni pubbliche di affetto dimostrano che lui pensa al mondo di te e non ha paura di mostrarlo. Se ti sta afferrando per mano a cena o ti mette un braccio intorno alle spalle quando sei con i tuoi amici, puoi star certo che è più di una cotta. Quei piccoli gesti dolci lo tradiscono.

Cucina i tuoi cibi preferiti

Quando fa di tutto per renderti felice, cerca di impressionarti. I ragazzi non fanno investimenti in donne a cui non importa, quindi se ti sta facendo rigatoni di aragosta tartufata per te perché è la tua kryptonite, sta cercando di scioglierti il ​​cuore e farti desiderare lui più di quell’aragosta. Quando soddisfa le tue preferenze, sta cercando di mostrarti che sta sposando materiale.

Tocca i tuoi capelli

Questo è un regalo morto. Gli uomini a cui piaci ti lasciano aggiustare i capelli, ma se prova quei sentimenti profondi per te, ti passerà le dita tra i capelli o te li infilerà dolcemente dietro l’orecchio. Se commenta la tua bellezza naturale e i tuoi tratti unici, sta guardando più in profondità della superficie e ti adora assolutamente.

Trascura i tuoi difetti

Li abbiamo tutti e quando gli uomini sono disposti ad accettarli e vogliono essere ancora più vicini che mai, è un grande segno che sta cercando di avere un futuro con te come sua regina. Quando vuole conoscere le tue debolezze, mostra che vuole davvero approfondire il legame tra di voi, il che è un segno che è sul cloud 9.

Ti fa sentire a tuo agio nell’aprirti

Quando un uomo cerca di comunicare con te e ti fa domande più profonde, ti sta dando un indizio che è innamorato. Se sta cercando di aiutarti a parlare di qualcosa perché si preoccupa per te, ti sta offrendo supporto emotivo, che è ciò che l’amore ti fa fare. Saprai che ti ama quando lo senti derivare dalle sue azioni.

Rimane in contatto con te

Quando sei lontano da lui e lui scrive e chiama, non riesce a toglierti dalla mente e non vuole davvero che lo dimentichi. Se ti sta inviando i messaggi “Mi manchi” o sta cercando di fare piani per vederti dopo, è probabile che il suo cuore batta per te. Se vai fuori città e lui ti manda canzoni, foto e ti sta in contatto tutto il giorno, si tradisce, non può farne a meno.

Assicurati che tu sia a tuo agio

Quando un uomo si sente come se avesse trovato la sua anima gemella, naturalmente farà tutto il possibile per assicurarsi che tu ti senta a tuo agio. Che si tratti di aiutarti a scegliere un paio di scarpe da corsa o di darti il ​​suo cappotto quando tremi, ci sono molti modi in cui può aiutarti a sentirti a tuo agio. Se noti che ti chiede se ti senti a tuo agio, sta rivelando il suo segreto, ti ama. Quando ti prende sempre una coperta o ti prepara il tè, vuole solo conquistarti perché pensa che tu sia una principessa, e lo sei.

Ti fa molte domande

Gli uomini non possono costringersi a fare uno sforzo finché non trovano qualcuno che ritengono valga davvero la pena. Se pensa che tu sia un dieci perfetto, un fuoricampo e vuole prenderti, scaverà più a fondo per conoscerti. Quando si aggira per la tua mente per vedere cosa vedi nel tuo futuro, sta cercando di inserirsi in esso. Quando ti chiede della tua infanzia e del tuo passato, vuole solo conoscerti meglio perché ti ama.

Ti coinvolge in tutto

Puoi star certo che un uomo che ti invita a fare tutto con lui e non ne ha mai abbastanza di te è abbastanza innamorato. Quando vuole fare le attività quotidiane come fare la spesa o scegliere i mobili insieme, vede voi ragazzi come un’unità e non come un’avventura casuale. Se ti invita a fare cose stupide per le quali non ha bisogno del tuo aiuto è perché ama la tua compagnia.

Non mantiene i segreti

Se il tuo uomo dice sempre la verità, non importa quanto sia imbarazzante, questo è un segno che è innamorato. Si è aperto con te ed è vulnerabile perché è a suo agio con la donna che ama. Si fida di te e non può fare a meno di essere onesto. Quando condivide i suoi sogni e le sue paure con te, non ti considera solo come una cosa temporanea.

Spiega Ti amo tutto il tempo

A volte i ragazzi non lo pensano davvero quando dicono che ti amo, ma se lo dice spesso di punto in bianco, saprai che lo fa davvero. Quando lo dice con il cuore, lo senti ragazza. Quando un ragazzo non può fare a meno di dirlo di fronte alle persone, allora sai davvero quanto sono profondi i suoi sentimenti.

Ti guarda dritto negli occhi

Lo sguardo bloccato è un chiaro segno che la sua anima ama la tua anima. Quando un uomo non ha paura di guardarti dritto negli occhi e non distoglie lo sguardo, mostra che si fida di te e ti mostra la sua anima perché, sì, ti ama. Quando ti guarda negli occhi e dice “ti amo così tanto” o sorride e non riesce a trovare le parole, sai che è sincero.

Fa capire che sei una coppia

Se fa sapere a tutti che siete una coppia e tutti sanno di te, quest’uomo è orgoglioso di te e non ti sta nascondendo. Quando un uomo vuole che tutti sappiano che sei la sua ragazza, sta marcando il suo territorio perché non c’è dubbio, è innamorato. Quando la gente lo chiama e lui dice che è con la sua ragazza, sai che è orgoglioso di te. Gli uomini che non sono innamorati non vogliono il titolo ufficiale della relazione, ma quando lo sono, sanno come usarlo per mostrare il loro amore anche per te.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here