Dovrei chiamarlo? – Stili di moda

0
145


La vera domanda da porsi è perché sei stressato sull’opportunità di chiamarlo. Abbiamo davvero pensato troppo agli appuntamenti di cui abbiamo bisogno. Una relazione dovrebbe essere solo una percentuale della tua vita e dovrebbe occupare solo una parte dei tuoi pensieri. Troppo spesso le donne dimenticano tutto ciò per cui stavano lavorando quando iniziano a parlare con un ragazzo. Per prima cosa, ho bisogno che tu smetta di preoccuparti di chi dovrebbe chiamare chi. Devi pensare alla tua salute e ai tuoi obiettivi. Lascia che la relazione sbocci al di fuori di te perseguendo i tuoi obiettivi.

Se hai voglia di chiamarlo fallo e se sei troppo occupato, non farlo. Non creare storie nella tua mente su cosa potrebbe pensare o perché non ha chiamato. Gli adulti non giocano a questi giochi in una relazione.

Dovrei chiamarlo?

O ti piace o no

Saprai quando userai l’intuizione della tua donna se è dentro di te. Il modo in cui ti parla, la frequenza della sua comunicazione e il tono della sua voce ti diranno se è interessato a fare qualcosa di serio. Quindi non perdere tempo se non ti richiama. Se ti senti come se fossi su una strada di comunicazione a senso unico, lascia andare il tuo ego e accetta che questo ragazzo non è proprio quello giusto. Hai un sacco di cose su cui concentrarti oltre al motivo per cui non sta comunicando.

Non preoccuparti di chiamarlo

Dovrei chiamarlo?

Sì, vai avanti e chiamalo. Se non ti risponde o non ti richiama, sai che non è interessato. Se è reattivo e felice di sentire la tua voce, saprai che è interessato. Non dovremmo mai puntare i piedi intorno a ciò che ci chiediamo nelle relazioni. Le vere relazioni mature riguardano la comunicazione aperta e se ti senti confuso sul fatto che piaci o meno a un ragazzo, chiediglielo. Se ti sta trascinando e ti manda segnali contrastanti, non perdere tempo, vai avanti.

Mantieni la posizione

Non mi piacciono quegli articoli di consigli sulle relazioni che ti dicono di giocare duro per ottenere. Questo essenzialmente tradisce il tuo potere e ti fa soffrire inutilmente. O gli piaci o no e allontanare qualcuno per avvicinarsi a lui non creerà una relazione sana. Vuoi qualcuno con cui puoi essere reale, non che devi ingannare per farti piacere. Se ti senti come se dovessi convincerlo a piacerti o aspettare che sia lui a decidere se vuole uscire, quest’uomo non è pronto per una relazione e non devi sopportare la sua indecisione. Se è confuso o mostra segni che ti sta solo usando o ha paura dell’impegno, non torturarti, trova qualcuno che sia disposto ad essere emotivamente aperto e vulnerabile.

Deve mostrare rispetto

Se lo hai chiamato e lui ti risponde solo con un messaggio, è un segno che non ti rispetta davvero. Quando i ragazzi sono immaturi e cercano solo un buon momento, non si sforzano di comunicare in modo sensibile. Quando il loro obiettivo è semplicemente uscire con una ragazza sexy, ti tratteranno come una ragazza sexy e non come l’individuo sensibile che sei. Se ritieni di non essere trattato con il rispetto che meriti, non chiamarlo nemmeno. Il modo in cui comunica con te mostra la sua maturità emotiva. Se ti chiedi perché non ti ha contattato, è probabile che continuerà a lasciarti in sospeso e stai perdendo tempo.

Nota se ti affidi a lui

Ecco la parte difficile. Se ti ritrovi a pensare a lui tutto il tempo, potrebbe essere un segno che stai cercando la felicità attraverso la relazione. Un uomo percepirà se sei codipendente e questo lo allontanerà. Se ti senti infelice quando non lo senti, è importante che ti prenda del tempo per lavorare su te stesso. Costruisci la tua fiducia attraverso la lettura dello sviluppo personale, la salute e la ricerca di modi per rendere la tua vita appagante aiutando gli altri. Spesso entriamo in una modalità in cui ci concentriamo sull’ottenere energia dagli altri per noi stessi attraverso i complimenti o l’affetto fisico, ma questo in realtà sta dando via il nostro potere. Quando amiamo gli altri e mostriamo a tutti che ci teniamo a loro, non siamo più succhiatori di energia ma produttori di energia. Abbiamo quindi il potere perché forniamo la nostra felicità e se un uomo si fa vivo per dire che ci tiene a noi, non abbiamo bisogno di lui, ma è una bella aggiunta alle nostre vite già felici.

Dovrei chiamarlo?

Se gli chiami o gli mandi messaggi incessantemente e lui non risponde, sei fuori strada. Quando ci sentiamo deboli, spesso ci rivolgiamo a qualcun altro per riempire il vuoto che sentiamo inconsciamente. Ci arrabbieremo anche perché quella persona non risponde. Tutta questa realtà che abbiamo creato è in realtà perché non siamo concentrati. Dobbiamo smettere di avere un’energia egoistica che allontana le persone. Dobbiamo cambiare marcia e iniziare a pensare disinteressatamente. Trova modi per trascorrere il tuo tempo che facciano crescere il tuo cervello e ti forniscano abilità che possono essere utili per arricchire la tua comunità. Quando le persone vivono egoisticamente, scopriranno sempre che le persone non vogliono richiamarle. Questa è una realizzazione molto vera e abilitante che tutti dobbiamo realizzare.

Infine ragazze, se vi sentite aperte e a vostro agio con un uomo e la vostra conversazione scorre in modo naturale, chiamatelo quando volete. Naturalmente, sii consapevole di come comunichi con lui. Non scaricare i tuoi problemi su di lui e sfogarti. Quando parli, parla di cose importanti, sii complimentato e usa le tue parole per ispirarlo. Pensa a usare la comunicazione come strumento per costruire energia positiva nella tua relazione, non per prosciugare la sua energia. Le parole sono forti e possono generare positività o negatività a seconda della nostra capacità di pensare prima di parlare. Quando comunichiamo con qualcuno pensando ai suoi sentimenti, il modo in cui comunichiamo cambia radicalmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here