Dolci gesti romantici per la vita amorosa

0
26


L’amore è una cosa bellissima e, sebbene il tuo partner ami ASCOLTARE quelle tre parole speciali “Ti amo”, adora anche vederlo e sentirlo. Come puoi farlo? Non è difficile, infatti, ci sono tonnellate di semplici gesti quotidiani che sono incredibilmente dolci e romantici e faranno sapere al tuo partner quanto ci tieni.

Allora, cosa stiamo aspettando? Analizziamolo con 20 gesti adorabilmente dolci che possono funzionare per quell’uomo o una donna speciale nella tua vita.

Dolci gesti romantici per la vita amorosa


Un messaggio di testo premuroso
Non so voi, ma quando la persona che amo è al lavoro o a scuola, mi mancano da morire! Non posso fare a meno di desiderare che fossero proprio accanto a me per poterli soffocare con baci e abbracci. Beh, non è possibile. E sfortunatamente, nemmeno una telefonata. Allora qual è la tua prossima migliore opzione? Ovviamente il pratico sms dandy! Riempi la loro casella di posta con un messaggio di testo adorante che possono leggere durante la pausa: illuminerà sicuramente la loro giornata.

Una segreteria amorevole
Non ti piace scrivere o semplicemente non pensi che sia abbastanza? Ok bene. Vai avanti e chiama il tuo amante quando sai che non sarà in grado di rispondere al telefono. Sorprendili con un messaggio vocale amorevole su quanto sono meravigliosi, quanto ti mancano e, naturalmente, quanto li AMI.

Messaggi carini in giro per casa
Due parole: post-it. Se non li hai, corri al tuo negozio di dollari locale e fai scorta nel cassetto; mi ringrazierai più tardi. Come mai? Perché i post-it posizionati strategicamente in casa con piccole note d’amore sono un modo semplice e super carino per mostrare al tuo partner che ci tieni. Mettilo in punti che sai che vedranno: l’interno del frigorifero, sopra il telecomando del televisore, sul monitor del loro computer: hai capito!

Cucinare insieme la cena
Probabilmente sei abituato ad avere la cena apparecchiata sul tavolo per il tuo amante all’ora di cena. È un pasto delizioso cucinato con amore e a loro piace sempre. E che bel gesto! Ma perché non cambiarlo? Cucinare la cena con il tuo partner può essere davvero molto divertente. Fai una notte intera! Acquista stupidi grembiuli, tieni una bottiglia di champagne pronta sul tavolo da sorseggiare durante tutta la procedura di cottura, fai una lotta con il cibo: non ci sono limiti, divertiti e goditi un pasto gustoso!

Sorprendili con piccoli regali
Umm, chi non ama un piccolo regalo dal proprio partner? E onestamente, potresti diventare grande o piccolo; è tutto ciò che è nel tuo budget. Ma un piccolo tesoro è sempre di per sé un grande successo, perché è stata una SORPRESA e un gesto molto premuroso. Trova qualcosa che sai che il tuo partner desiderava o semplicemente trova qualcosa che sia unico per loro e qualcosa che sai che adoreranno. Ameranno che tu abbia pensato a loro e ricordato le cose che gli piacciono; questo la dice lunga su quanto ci tieni!

Dolci gesti romantici per la vita amorosa


Organizza una serata con un appuntamento
Chi non ama essere prelevato dal proprio compagno con i piani per la notte di appuntamenti già in ordine? Seriamente, è il sogno di tutte le ragazze e sono sicuro che a un uomo non dispiacerebbe che la sua signora lo sorprenda con una notte di avventura. Prepara le prenotazioni nel loro ristorante preferito in assoluto e non dimenticare di aver acquistato i biglietti per il film in anticipo, quindi sono pronti per essere ritirati nella parte anteriore. Scendi sulla pista di pattinaggio, vai al parco per un picnic o vai a una partita sportiva. Le possibilità sono infinite! Se vuoi entrare davvero nel vivo, fai scegliere il loro intero guardaroba per la notte degli appuntamenti e non dimenticare gli accessori abbinati!

Cuocere loro qualcosa
Quindi gli piacciono i biscotti con gocce di cioccolato? Ok, è facile. Montali, usa uno stampino per biscotti a forma di cuore e sorprendilo con un delizioso dolcetto al forno dal tuo vero. Le piace qualcosa di un po’ più oscuro, come una torta alla vaniglia e fragole con ripieno di crema di lamponi e una crosta di biscotti? Ok, bene, fai del tuo meglio. Potrebbe non risultare come il negozio, ma adorerà comunque il gesto dolce. Soprattutto se riesci a ricordare la LUNGA lista di ingredienti nel suo dolce preferito!

Dolci gesti romantici per la vita amorosa


Tieniti sempre per mano
Ovunque tu vada, tieniti sempre per mano. Sul serio. Quanto è semplice?

Sguardo negli occhi dell’altro
Dimentica quanto possa essere incredibilmente banale. Se l’umore è giusto e siete entrambi follemente innamorati l’uno dell’altro, sembrerà naturale. Ovviamente vuoi fissare profondamente negli occhi la persona che ami, giusto? Dagli Un colpo!

Fai qualcosa che amano
Ognuno ha interessi e hobby diversi, e mentre voi due potete fare le vostre cose preferite separatamente, ogni tanto è un’ottima idea godersi l’hobby del proprio partner. Anche se ODIO l’hobby, fallo con loro di tanto in tanto. Dimostrerà loro che tieni a loro E ai loro interessi e che non ti dispiace fare qualcosa che disprezzi solo per trascorrere del tempo di qualità con loro.

Massaggi!
Non puoi sbagliare con un massaggio. Uno, li rilassa e due, mostra che vuoi che si sentano rilassati, calmi e felici, anche se non ne ottieni uno in cambio!

Dolci gesti romantici per la vita amorosa


Colazione a letto
Questo ha davvero bisogno di una spiegazione?

Prolunga il tuo arrivederci
Se hai qualche minuto in più a disposizione al mattino, perché non rimandare gli addii un po’ più a lungo? Invece di un rapido bacio sulle labbra e un frettoloso “Ci vediamo dopo”, prova ad abbracciarti forte e ad incastrarti in un romantico abbraccio per un minuto. Guardatevi profondamente negli occhi e ditevi che vi mancherete e che trascorrerete una splendida giornata al lavoro/a scuola. Termina con un bacio appassionato e guarda quanto ti senti follemente innamorato tutto il giorno!

Abbraccio!
Non dimenticare mai l’importanza delle coccole, che tu stia andando a dormire, guardando un film insieme o semplicemente uscendo!

Complimentali
Tutti amano un complimento, soprattutto quando proviene dall’uomo o dalla donna dei propri sogni. Non puoi sbagliare con un complimento, sul serio!

Complimentali… Davanti agli altri
Ok, c’è solo qualcosa nell’essere complimentati dal tuo partner in pubblico che è così dolce. Dire cose come “Sono un ragazzo fortunato!” alla cameriera o dire al barista che la tua bella ragazza avrà un cappuccino alla vaniglia fa miracoli per mostrare quanto ci tieni. Non hai paura di dire agli ALTRI quanto adori il tuo partner, e questo sta davvero dicendo qualcosa.

Prova qualcosa di nuovo insieme
Nuove esperienze, fatte insieme, sono un modo fantastico per rafforzare una relazione e stringere un legame. Non solo, ma può essere MOLTO divertente! Potrebbe essere qualcosa di piccolo come un corso di cucina o qualcosa di selvaggio come il paracadutismo. Quale novità proverete voi due insieme?!

Dolci gesti romantici per la vita amorosa


Ricordando il passato
Ricordare i momenti passati trascorsi insieme è un gesto ovviamente romantico che dà sempre le farfalle al tuo partner. In realtà ricordi le cose, anche le piccole cose, e questo DIMOSTRA che ci tieni!

Preriscalda/raffredda l’auto
Mattinata molto fresca? Alzati presto e preriscalda la macchina. Troppo caldo fuori per respirare? Corri il rischio e fai raffreddare la macchina prima che debbano salire. Lo apprezzeranno come nessun altro ed è un gesto decisamente romantico; hai sfidato il freddo/caldo solo per assicurarti che fossero a loro agio!

Soprannomi carini
Perché chiamarli per nome è così noioso. Sei innamorato, quindi tira fuori i simpatici nomi di animali domestici!

Quali sono i tuoi gesti quotidiani dolci e romantici preferiti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here