Dieta e allenamento di Megan Fox

0
34


La ventisettenne Megan Denise Fox, nata in America, ha iniziato la sua carriera di modella e attrice nel 2001. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2004 quando ha recitato in Confessions of a Teenage Drama Queen ma era Transformers (in cui ha recitato al fianco di Shia Labeouf nel 2007) che è diventato il suo ruolo da protagonista. Il film l’ha portata alla celebrità ed è passata dall’essere semplicemente un’attrice minore a un nome familiare, nota per il suo ruolo di successo e, naturalmente, per il corpo straordinario che ha sfoggiato per tutto il film. Da allora ha recitato in vari altri film, è stata nominata per diciannove diversi premi e la sua carriera sembra ancora solo sbocciare. Megan Fox è ora considerato un sex symbol moderno e ha un corpo che le donne invidiano ovunque e gli uomini ovunque vogliono. È apparsa su riviste come Maxim, Rolling Stone e FHM.

Le donne di tutto il mondo (me inclusa!) si chiedono come diavolo riesca a mantenere la sua bella figura e, soprattutto, come possono ottenerne una anche loro! Bene, ho fatto delle ricerche e ho scoperto esattamente cosa fa Megan Fox per rimanere in una forma così fantastica. Ecco qui…

Cortocircuito addominali

Dieta e allenamento di Megan Fox

Megan Fox esegue costantemente cortocircuiti addominali. Per lei, questo comporta ginocchiate, sollevamenti delle gambe con la palla e oscillazioni delle gambe. Fa gli esercizi schiena contro schiena per trenta ripetizioni, riposa per trenta-sessanta secondi e poi ripete tutto da capo. Lo ripete per quindici o venti minuti.

Tavole

Dieta e allenamento di Megan Fox

Mi dispiace dovertelo dire, ragazze, ma la routine di allenamento di Megan Fox si basa sulle assi. Se vuoi addominali snelli e tonici come i suoi, dovrai abituarti a praticarli ogni giorno – sì, ogni giorno!

Bici stazionaria

Dieta e allenamento di Megan Fox

Abbastanza spesso durante il suo allenamento, Megan Fox sfrutta la sua frequenza cardiaca elevata saltando su una cyclette. Fa l’allenamento a bassa intensità per trenta minuti che attribuisce ad averla aiutata a diventare magra e tonica.

Pilato

Dieta e allenamento di Megan Fox

È una grande fan del Pilates e cerca sempre di incorporarlo nei suoi allenamenti. Lo adora perché non è ad alta intensità ma rafforza e tonifica comunque vari gruppi muscolari.

Allenamento di circuito

Dieta e allenamento di Megan Fox

Oltre al suo corto circuito addominali, Megan Fox ha un personal trainer, Harley Pasternak, che viene a casa sua tre volte alla settimana per fare allenamento in circuito con lei. I circuiti durano sessanta minuti e includono cose come ginocchiere, esercizi con la palla svizzera, plank laterale, iperestensioni e crunch. Esegue ogni esercizio per circa cinque minuti, quindi si riposa trenta minuti prima di continuare.

Cardio

Dieta e allenamento di Megan Fox

Megan Fox fa anche molto cardio. È una grande fan della corsa, del ciclismo e della danza per mantenere il suo corpo magro e tonico, e il suo cuore e i suoi polmoni sani.

Ma questo non viene a Megan naturalmente…

Dieta e allenamento di Megan Fox

Megan Fox, come il resto di noi, è umana e anche a lei piace evitare un allenamento. Ammette anche che può essere piuttosto pigra se deve essere costretta ad allenarsi. A proposito di esercizio dice: “[My]Il trainer viene a casa mia 3 volte a settimana e mi fa fare gli esercizi. Non ho nemmeno bisogno di uscire di casa….io sono sempre tipo – Non oggi! Non oggi!”. Non so voi, ma l’ammissione di Megan Fox mi fa sentire molto meglio riguardo alla mia avversione per l’allenamento!

Piano di dieta Megan Fox

Dieta e allenamento di Megan Fox

Il programma dietetico di Megan Fox è stato creato dal suo personal trainer, Harley Pasternak, e si chiama dieta a cinque fattori. Megan Fox mangia cinque piccoli pasti al giorno, da cui il nome, ma deve attenersi a varie regole. Detto questo, c’è un giorno alla settimana in cui può mangiare qualunque cosa le piaccia. È il suo “giorno degli imbroglioni”, come lo chiama così amorevolmente.

Harley Pasternak ha anche creato diete per celebrità come Lady Gaga e Rihanna, quindi questo dimostra che i suoi metodi funzionano ovviamente visto che sono snelli e belli come Megan Fox.

– Megan Fox riceve i suoi carboidrati da frutta e verdura invece di pane e pasta.

– Il cibo trasformato è un grande no, no, quindi cose come patatine, pane bianco, fast food e dolci sono fuori.

– La colazione è d’obbligo e non le è mai permesso saltarla. Fortunatamente, la star è una grande fan delle uova e generalmente le ha ogni giorno in una forma o nell’altra per iniziare la giornata.

– Deve aggiungere un goccio di aceto di mele alle sue insalate per aiutarla a perdere peso. Tuttavia, non può mangiare troppo a causa delle sue proprietà altamente acide.

– La vitamina E è un potente antiossidante, quindi Megan Fox cerca di mangiarne un sacco. Lo fa mangiando molte mandorle che hanno anche l’ulteriore vantaggio di aiutarti a perdere peso. Questo perché contengono molte proteine ​​e fibre per farti sentire più pieno più a lungo. Sono uno spuntino sano fantastico.

(tutte le immagini provengono da pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here