Dieta e allenamento di Kate Middleton

0
66


Dieta e allenamento di Kate Middleton

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge e moglie del principe William, secondo in linea di successione al trono britannico, è rinomata in tutto il mondo per la sua bellezza. Nonostante abbia dato alla luce suo figlio, il principe George, poco meno di un anno fa, ha ancora un aspetto assolutamente sbalorditivo. Ha una figura fantastica, gambe lunghe e adorabili e questo per non parlare del fatto che è anche incredibilmente carina. È sempre in giro e si prende cura degli impegni reali, il che porta a chiedersi dove diavolo trova il tempo per mantenersi così dannatamente bella? Sì, Kate Middleton sembra avere tutto. Anche se il resto di noi potrebbe non essere abbastanza fortunato da sposare un vero principe, possiamo comunque prendere alcuni consigli dalla bellezza britannica, vale a dire, i segreti su come mantiene la sua bella figura.

Kate non fa la dieta!

Dieta e allenamento di Kate Middleton

Che tu ci creda o no, Kate non ha un dietologo e nemmeno un personal trainer. Esatto, sta benissimo da sola! Si attiene semplicemente alla sua dieta quotidiana, il che significa che non mangia grassi o colesterolo non necessari per mantenere la sua bella figura. Fin qui tutto bene, il suo piano alimentare sano di sua creazione sembra fare miracoli per la duchessa.

Allora qual è il suo segreto?

Dieta e allenamento di Kate Middleton

Kate dice che la maggior parte della sua dieta è composta da frutti di mare freschi, carni magre e molta frutta e verdura. In altre parole, una dieta semplice ed equilibrata. Crede fermamente che questi cibi semplici le forniscano tutte le vitamine e i nutrienti di cui ha bisogno per vivere una vita sana. Anche se Kate non ha detto molto alla stampa, si ipotizza che le piacesse fare uno spuntino con piccole insalate, fagioli e frutta la sera per sentirsi piena e il suo corpo sano.

Ma si è messa a dieta una volta…

Dieta e allenamento di Kate Middleton

La dieta Dukan è un programma dietetico ampiamente controverso, ma la dieta è ampiamente utilizzata dalle celebrità per aiutarle a rimettersi in forma e dimagrire per un grande evento. In preparazione per il matrimonio imminente, Kate ha seguito la dieta Dukan per assicurarsi che fosse impeccabile nel suo abito da sposa.

Si cura mai?

Dieta e allenamento di Kate Middleton

Tuttavia, Kate non è solo carne magra e insalate. Come il resto di noi, non può resistere all’indulgenza di tanto in tanto e concede una pazzia, non importa quale sia il conteggio calorico della sua fantasia. È stato riferito che Kate ha una grande passione per i dolci e ama indulgere in Haribo Starmix e Tangfastics. Alcuni dei suoi altri cibi preferiti sono panna, patatine, uova, salame, farina d’avena e frutta secca. Fondamentalmente, mangia tutto ciò che vuole, purché lo faccia con moderazione.

Sport per le vacanze

Dieta e allenamento di Kate Middleton

Sebbene Kate non abbia un personal trainer o abbia un regime di esercizio fisico rigido, ama nuotare e sciare durante le vacanze. Fortunatamente, questi sono due dei passatempi più salutari che puoi fare, ad esempio sapevi che lo sci può bruciare fino a 1400 calorie all’ora? Non c’è da stupirsi che la duchessa sia così bella!

Il relax è la chiave

Dieta e allenamento di Kate Middleton

Kate è costantemente sotto gli occhi del pubblico, il che si dice abbia un impatto sulla sua salute poiché le provoca molto stress. Per mantenere bassi i suoi livelli di stress, raggiungere una mente tranquilla e aumentare la flessibilità del suo corpo, è stato riferito che è un’appassionata seguace dello yoga. Solo guardandola puoi vedere quanto è radiosa, un effetto che viene spesso attribuito all’allenamento.

Lei ama la vita all’aria aperta

Dieta e allenamento di Kate Middleton

Kate ama semplicemente la vita all’aria aperta e spesso va a correre semplicemente per godersi l’aria fresca mantenendosi in forma. Preferisce di gran lunga semplicemente trascorrere del tempo all’aria aperta e fare jogging piuttosto che essere rinchiusa in palestra. È anche una grande fan del canottaggio, uno sport noto per farti sembrare magro e tonico.

Cardo & Pesa

Dieta e allenamento di Kate Middleton

Essere la duchessa di Cambridge significa che Kate ha una vita frenetica che lascia poco tempo per l’esercizio. Di conseguenza, è costretta a multitasking frequentemente, anche durante l’esercizio. Quando è fuori per fare jogging o fare qualsiasi forma di cardio, lo combina con i pesi e l’allenamento di resistenza. Questo può essere fatto semplicemente aggiungendo pesi alla caviglia o al polso al tuo corpo. Di conseguenza, questo tonifica i suoi muscoli mentre lavora il suo corpo, mantenendola sana e in forma a tutto tondo. È anche nota per praticare regolarmente squat, step-up e push-up (o quando trova il tempo per farlo).

Kate conduce una vita frenetica, quindi è davvero impressionante che riesca ad apparire così bene mentre lo fa. È sempre adorabile e ha una figura snella che qualsiasi donna invidierebbe. La duchessa di Cambridge è certamente una bellezza ma, se segui la sua routine incredibilmente semplice (è più uno stile di vita in realtà!) non c’è motivo per cui non puoi esserlo anche tu.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here