Dieta e allenamento di Kaley Cuoco

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Che abbia i capelli lunghi o corti, una cosa è sicuramente certa su Kaley Cuoco: si è meritata un posto nella top 100 delle liste delle donne più calde, in tutto il mondo, anno dopo anno! La reginetta di bellezza che dà a tutti i ragazzi geek la convinzione che anche loro potrebbero prepararsi una ragazza super in forma, ora ha 29 anni e ha superato i suoi anni più giovani. In questi giorni, ha un aspetto migliore che mai e quando dai un’occhiata alla sua dieta e al suo regime di allenamento, puoi capire perché.

Dieta e allenamento di Kaley Cuoco

È cresciuta in questi giorni e si è persino sposata! In questi giorni, il suo stile di vita da adulto ha bisogno di routine di allenamento per adulti, e questa bellissima bionda sceglie di seguire programmi di esercizi ad alta intensità tre volte a settimana, piuttosto che avere una visione irrealistica dell’allenamento ogni giorno.

È bello avere il tempo per questo, ma in realtà molti di noi non hanno quel tipo di tempo. Quando stai cercando di allenarti o di rimetterti in forma, una cosa che devi sempre ricordare, proprio come ha fatto Kaley, è essere realistici nei tuoi obiettivi. Se riesci a malapena a trovare il tempo per fare il bucato una o due volte alla settimana, come farai a trovare il tempo per adattarti a un’ora di esercizio ogni giorno? O anche mezz’ora?

Tornando a Kaley, iniziamo con il modo in cui le piace ottenere quel corpo assassino per cui la adoriamo:

Che sia per mezz’ora o per un’ora e mezza, Kaley Cuoco si allena almeno tre volte a settimana. Ha un sedere assassino, gambe fantastiche e addominali incredibili e per ottenere quel tipo di corpo, dovrai seguire le sue orme e guardare esercizi come flessioni, prese della plancia, alpinisti, salti squat, salti con le stelle e altro ancora . Questi sono tutti allenamenti che puoi fare comodamente da casa tua e non hanno bisogno di attrezzature costose o abbonamenti costosi in palestra. Non hai davvero scuse per non provarli…

Oltre ad assicurarsi di fare i suoi allenamenti ad alta intensità tre volte alla settimana, Kaley Cuoco ama fare un sacco di attività all’aperto e solo una delle sue passioni personali è l’equitazione. Condivide regolarmente bellissime foto di lei che cavalca i suoi amati cavalli su Instagram, ed è qualcosa che aiuta davvero anche a mantenerla in forma.

Dieta e allenamento di Kaley Cuoco

Quando stai cercando di perdere peso o ottenere quel corpo buffo di cui continui a parlare, devi trovare qualcosa che ami davvero fare per mantenere il tuo regime. Gli allenamenti ad alta intensità sono un must se vuoi un corpo perfetto come quello di Kaley, ma a parte questo, avere una fantastica attività all’aperto che ti piace fare ti aiuterà davvero a bruciare quelle calorie, quindi perché non provarle tutte quest’estate, e vedi quale ti piace?

Potresti provare a nuotare, o forse anche andare a cavallo come Kaley Cuoco? Ci sono anche calcio, pallavolo, tennis, badminton, passeggiate, escursioni, giocare a frisbee sulla spiaggia con il tuo cane… Non importa cosa sia, basta che ti faccia battere il cuore e ti porti fuori. Pensa alla vitamina D! Inoltre, tutti sono molto più felici in estate quando splende il bel sole, vero?

Di recente, il personal trainer di Kaley ha divulgato alcune informazioni subdole sui suoi piani dietetici e si è lasciato sfuggire che non è davvero una fan dei piani dietetici o dei piani alimentari. In effetti, non apprezzava davvero nulla che le avrebbe impedito di mangiare i cibi che amava – cibi ricchi di carboidrati, per esempio, che non sono ammessi nella maggior parte dei fogli dietetici alla moda.

Dieta e allenamento di Kaley Cuoco

Kaley sceglie di assumere tutti i suoi carboidrati al mattino in modo che il suo corpo abbia il tempo di elaborarli e bruciarli in energia durante il giorno. Cerca di evitare tutto ciò che è troppo elaborato, come riso bianco, pane bianco e troppe patate. I suoi pasti serali tendono ad essere più salutari, con carne alla griglia per ridurre l’assunzione di grassi e molte verdure fresche. Quando lo combini con una buona quantità di acqua durante il giorno, stai dando alla tua pelle, capelli, unghie e tutto il resto del tuo corpo una buona esplosione di bontà ricca di nutrienti e ammettiamolo, potremmo farlo tutti, giusto?

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