Dieta e allenamento di Jennifer Lopez

0
697


Dopo aver iniziato la sua carriera di attrice nel 1986 in un ruolo minore, Jennifer Lynn Lopez, nata in America, è diventata rapidamente la donna latina di maggior successo nell’industria dell’intrattenimento. Ora quarantaquattro anni, la star mondiale vanta un curriculum che la elenca come attrice, ballerina, produttrice, artista discografica e cervello dietro varie linee di abbigliamento, profumi e cosmetici. Ventotto anni da quando ha iniziato la sua carriera e ancora non mostra segni di voler andare in pensione, infatti è una impegnata come sempre e per tutto il tempo sembra giovane e anche fantastica come sempre.

Mentre la star ha un corpo innegabilmente magro, tonico e ammirevole, quello che potresti non sapere è che Jennifer Lopez non è ossessiva nel mantenerla così. È felice con se stessa, non importa come appare ed esorta le altre donne a provare lo stesso. Sì, si allena e mangia in modo relativamente pulito, ma non è ossessiva e per lei guadagnare qualche chilo non è la fine del mondo. È la vita. A differenza di alcune celebrità, non vuole sprecare ogni secondo del suo tempo libero raccogliendo insalate o facendo flessioni, si sta semplicemente godendo il suo tempo. Detto questo, fa ancora un po’ di esercizio, più per tenersi in forma che altro, quindi diamo un’occhiata alla dieta e alla routine di allenamento di Jennifer Lopez.

Chi dice che devi perdere peso?

Dieta e allenamento di Jennifer Lopez

Come ho detto prima, Jennifer Lopez non è ossessionata dal suo peso. In effetti, crede che perdere peso oltre un certo punto sia uno spreco di tempo ed energie preziose. Ha sempre detto che avrebbe preferito torre e sentirsi bene piuttosto che preoccuparsi di ciò che dice la bilancia, motivo per cui passa il suo tempo a tonificare il suo corpo invece di sminuzzarlo. Lo fa facendo allenamento di resistenza fino a tre volte a settimana con la guida dei suoi vari istruttori.

Mescolalo

Dieta e allenamento di Jennifer Lopez

Si dice che il cardio sia il Santo Graal degli esercizi ed è ciò che gli esperti ritengono aiuti a bruciare più calorie in una volta sola. Questo è il consiglio che Jennifer Lopez segue e quindi fa un mix di cardio tra cui corsa, ciclismo, stair master e boxe. Fa tutti questi esercizi regolarmente, ma è sempre attenta a confondere la sua routine per mantenere il suo corpo indovinato e per assicurarsi che non si adatti all’esercizio, vanificando così il punto di farli.

Mantienilo coerente

Dieta e allenamento di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez crede che la costanza sia la chiave per fare un ottimo allenamento. Non si tratta di concentrarti su quanto peso vuoi perdere o che aspetto hai, si tratta di aiutare il tuo corpo a ricordare la routine facendola costantemente e rendendoti più in forma nel tempo. Se ti concentri sul fitness piuttosto che sull’aspetto, andrai molto oltre e con molto meno stress. Avere un atteggiamento positivo è sicuramente il punto di partenza secondo Jennifer Lopez.

Qual è il suo segreto?

Dieta e allenamento di Jennifer Lopez

Dopo aver dato alla luce due gemelli, Jennifer Lopez si è dedicata a rimettersi in forma, cosa che molte persone ricordano di lei. Dice che è stata la sua ampia variazione e una combinazione di affondi e squat che hanno aiutato a spostare il grasso dal suo corpo. Crede fermamente che lo strumento migliore che hai per modellare il tuo corpo sia il tuo corpo e dovresti usare il suo stesso peso contro di esso.

Proteine ​​e minerali

Dieta e allenamento di Jennifer Lopez

La maggior parte della dieta di Jennifer Lopez è costituita da proteine. Questo si presenta sotto forma di carne o alimenti di soia. Questo aiuta il suo corpo a riparare le cellule secche che sono attribuite al rallentamento del processo di invecchiamento. È anche un grande aiuto quando si tratta di stasera il tuo corpo e tenersi in forma. La star beve anche molta acqua, preferibilmente con minerali, che aiuta la sua pelle a brillare e rinfresca e purifica il suo corpo dall’interno verso l’esterno.

Mangiare!

Dieta e allenamento di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez non è mai morta di fame per perdere peso e insiste sul fatto che non lo farà mai. È la sua regola numero uno. In questo modo ti aiuta solo a perdere energia rispetto al grasso. È completamente contraria al fatto che la taglia zero sia una taglia e dice che una volta che le persone accettano che non è realistico, il loro viaggio sarà molto più semplice.

Non essere mai avido

Dieta e allenamento di Jennifer Lopez

La star mangia sempre ciò che ama ma non diventa mai ossessiva riguardo al mangiare. Mangia fast food, carboidrati, cioccolato e qualsiasi altra cosa le piaccia, purché controlli le sue voglie e non diventi mai avida. L’avidità porta solo a un aumento di peso maggiore, insiste. Non devi controllare e contare ogni singola caloria che consumi, ma essere consapevole di quanto stai mangiando e cercare di non indulgere e mangiare troppo (o almeno cerca di non indulgere troppo spesso se devi). Mantieni la tua dieta equilibrata mangiando molti cibi buoni e cattivi. Il tuo corpo sarà più felice per questo.

(tutte le immagini provengono da pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here