Dieta e allenamento di Cameron Diaz

0
118


Ammettiamolo, quando ami lo stile di vita all’aria aperta come sembra Cameron Diaz, non porterai alcun peso in eccesso, vero? È molto ovvio che questa attrice di 42 anni ami fare la vita all’aria aperta: è sempre in kayak o surf, va in palestra o corre fuori. Questo è il problema di perdere peso e mantenersi in forma: in realtà hai bisogno di fare esercizio e, per quanto possa sembrare noioso, guarda il primo esempio del corpo assassino che potresti avere se ti alzassi dal divano!

Ovviamente, non è solo l’esercizio che mantiene Cameron Diaz in ottima forma: ha un programma di dieta da seguire, come stabilito da un dietologo alle stelle per assicurarsi che il suo apporto calorico non sia troppo alto, e sta ricevendo il giusto tipo di cibi, vitamine e minerali per stare al passo con il suo stile di vita attivo, oltre a lasciare la sua pelle impeccabile e i suoi capelli lucidi.

Poco più che ventenne, si abbuffava di cibi fritti come pollo e patatine fritte. In effetti, è qualcosa di cui è molto esplicita in questi giorni, ma ora che sta raggiungendo i suoi primi anni quaranta, è tempo di rivalutare, qualcosa che sembra aver fatto molto bene.

Dieta e allenamento di Cameron Diaz

Sa che mangiare cibo fritto tutto il tempo non le farà bene ora – oltre al colesterolo alto associato al cibo spazzatura, c’è anche il peso in eccesso di cui dovrà preoccuparsi a causa di tutte quelle calorie vuote. anche se di tanto in tanto si concede un piccolo sfizio e non si preoccupa che i paparazzi la sbocchino riempendo la faccia di qualcosa di fritto, per la maggior parte segue una dieta varia ed equilibrata, ma sotto forma di piccoli ma regolari pasti.

Il suo dietista e dietista le ha consigliato di consumare sei pasti più piccoli durante il giorno a intervalli regolari, piuttosto che accumulare calorie durante i tre pasti principali. Inoltre, evita il cibo bianco come la peste, principalmente perché tendono a intasare il tuo sistema digestivo e a lasciarti con un eccesso di prodotti di scarto nell’intestino, ma anche perché dal punto di vista nutrizionale non sono il massimo per te. Ciò significa che, a parte i “giorni cheat”, non mangerà cibi come noodles, pasta, torte, pane bianco, ecc. Naturalmente, ci sono sempre delle sostituzioni che puoi usare, ma evitare questi cibi regolarmente è una grande idea.

Dieta e allenamento di Cameron Diaz

Una dieta ricca di proteine ​​è necessaria per tenere il passo con il suo livello di esercizio e, sebbene segua una dieta alquanto rigida, si diverte con il suo cibo. Una giornata media per lei può includere una colazione a base di frullati proteici, mandorle crude, latte magro e yogurt bianco, e poi il suo spuntino di metà mattina sarà un cappuccino di lusso o della frutta. Per pranzo c’è una deliziosa e salutare insalata verde con del pollo alla griglia, e poi un paio d’ore dopo, per la sua merenda pomeridiana, gusterà un paio di pesche o delle prugne (per aiutare a muovere bene il tuo sistema digestivo ), prima di una deliziosa frittata di uova e spinaci per cena, con anche del cioccolato fondente per dessert.

Amare lo stile di vita all’aria aperta mette sicuramente Cameron Diaz in vantaggio quando si tratta di mantenersi in forma, in forma e in salute, semplicemente perché ci sono così tante cose che potresti fare. Mantenersi in forma non significa sempre passare ore in palestra o contorcersi in più posizioni possibili durante lo yoga (anche se lo fa anche lei). Mantenersi in forma potrebbe essere semplice come trovare un hobby che ti piace come il surf, il kayak, l’escursionismo, giocare a tennis, ecc. e poi farlo. Finché ti muovi e bruci quelle calorie, ti alleni e ti mantieni in salute ed è tutto ciò che devi sapere quando si tratta di rimettersi in forma: più ti muovi, più gruppi muscolari usi, più grasso brucerai e più muscoli accumulerai.

Dieta e allenamento di Cameron Diaz

Non crederesti mai che questa attrice e modella avesse ora 42 anni, vero? Ha un corpo per cui la maggior parte di noi ucciderebbe letteralmente, e con una pelle perfetta, occhi stupendi e un grande sorriso da abbinare, c’è da meravigliarsi se si è insaccata alcuni degli uomini più belli del mondo…?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here