Dieta e allenamento alle bacche di Halle

0
48


Non crederesti mai che questa ex modella e attrice abbia ora 48 anni, vero? Ebbene, lei lo è.

Dieta e allenamento alle bacche di Halle

Nata in California, negli Stati Uniti, il 14 agosto 1966, Halle Berry non è solo un’attrice, ma un’attrice vincitrice di un premio Oscar che è responsabile di alcuni dei più grandi ruoli cinematografici della nostra generazione, inclusi titoli come Monster’s Ball, Swordfish, il film di Bond Die Another Day, e anche la serie di film degli X-Men! Inoltre, è sempre in quelle liste delle donne / attrici / ecc. più sexy del mondo. Infatti, nel 2003, è stata votata come “Donna più sexy del mondo” dalla rivista FHM! Nel 2008, Esquire l’ha votata come la “donna più sexy del mondo” e nel 2009 è persino apparsa nell’elenco delle “100 star del cinema più sexy” di Empire.

In realtà è stata classificata come una delle attrici più pagate in base ai guadagni degli anni 2000, è diventata una portavoce di Revlon e, recentemente, ha persino avviato la sua società di produzione, chiamata 606 Films.

Una donna molto impegnata con i suoi vari progetti e la raccolta fondi di beneficenza in corso intorno a lei, è difficile credere che trovi il tempo per mangiare sano e mantenersi in forma, soprattutto quando la maggior parte di noi sta lottando per mangiare qualcosa di più sano di una mela, e questo è solo perché l’abbiamo trovato in fondo alle nostre borse. Ricorda quel giorno, qualche settimana fa, quando hai detto che avresti iniziato a mangiare più sano…

È difficile credere che oltre ad essere impegnata come è stata, abbia avuto un altro bambino solo due anni fa e, come molte altre mamme famose, non passò molto tempo prima che tornasse in una bella forma fisica dopo la nascita di lei bel pacco di gioia.

Dieta e allenamento alle bacche di Halle

Purtroppo, la vita non è facile per Halle dopo aver rivelato di soffrire di diabete di tipo 1, e questo significa che la sua dieta deve essere mantenuta il più sana possibile per mantenere il suo normale funzionamento. Al giorno d’oggi ha bisogno di una dieta a basso contenuto di zuccheri, con un sacco di verdure fresche per mantenere alto il suo apporto di vitamine e minerali, e anche un sacco di proteine ​​​​come tacchino magro, pollo alla griglia e persino deliziosi frutti di mare come salmone e tonno. Crede che la bassa quantità di zucchero nella sua dieta sia ciò che la fa sembrare giovane e, visto che è il volto di Revlon, saremmo decisamente inclini a crederle!

Di tanto in tanto si concede un paio di bicchieri di vino, ma ancora una volta cerca di mantenere il consumo di alcol il più basso possibile. Quando bevi bevande alcoliche, stai solo riempiendo il tuo corpo di centinaia di calorie vuote. Non c’è alcun valore nutritivo in queste bevande, ma dovrai comunque bruciarle come faresti con una barretta di cioccolato… Sappiamo quale preferiremmo avere, questo è certo!

Nel 2014, Halle ha rivelato di seguire il piano di fitness a 5 fattori di Harley Pasternak, che la coinvolgerà nell’esecuzione di soli cinque minuti di ogni esercizio: riscaldamento, allenamento della forza della parte inferiore del corpo, allenamento della forza della parte superiore del corpo, allenamento del core e poi brucia grassi in generale.

Dieta e allenamento alle bacche di Halle

La buona notizia di questo regime di esercizi è che non hai bisogno del tuo personal trainer per seguirlo e, in effetti, potrebbe essere semplice come seguire le istruzioni sul tuo telefono. Ci sono alcune fantastiche applicazioni per esercizi disponibili per il download e solo una a cui potrebbe valere la pena dare un’occhiata è Seven: fai sette minuti per ogni esercizio e il piano può essere adattato specificamente all’area del corpo su cui vuoi lavorare acceso, così come un regime di combustione dei grassi all-over. Non hai bisogno di un costoso abbonamento a una palestra per questo. In effetti, tutto ciò di cui hai bisogno sono circa venti minuti da dedicare al tuo nuovo corpo più in forma. Non potresti trovare quella scorta se ti svegliassi qualche minuto prima la mattina…?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here