Demi Lovato ha subito un intervento di chirurgia plastica?

0
311


Sembra che le ragazze nella lista delle celebrità della chirurgia plastica stiano diventando sempre più giovani, vero? Possiamo capire che artisti del calibro di Joyce Meyer vogliano sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica perché è un po’ più grande, ma Demi Lovato? Ha solo 21 anni!

Demi Lovato ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Sembrerebbe che le ragazze là fuori stiano optando per andare sotto i ferri sempre più giovani di quanto non fossero prima di questi giorni. Abbiamo già dato un’occhiata a come Zooey Deschanel ha fatto alcuni lavori di chirurgia plastica, e con una rapida occhiata ad Amanda Bynes in questi giorni, puoi facilmente dire che è andata sotto i ferri. Demi Lovato ERA una ragazza così bella e anche se lo è ancora, semplicemente non capiamo perché una ragazza di 21 anni dovrebbe subire un intervento di chirurgia plastica per celebrità. In effetti, poniamo più o meno la stessa domanda anche con la nostra indagine sui rapporti di chirurgia plastica di Frances Bean Cobain.

Demi Lovato ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Borin Dallas, Texas, il 20 agosto 1992, il suo vero nome è Demetria Devonne Lovato che pensiamo sia un bel nome. Cosa ne pensi? È una cristiana e prega prima di ogni concerto con la sua band, ma ha ancora avuto battaglie lungo la strada. Anche se è ancora molto giovane e si considera una persona molto spirituale, ha già avuto una battaglia piuttosto ampia con la droga, ammettendo persino di contrabbandare cocaina sugli aerei per alimentare la sua abitudine.

Sembrerebbe come se Demi abbia svoltato una curva, nonostante alcune brusche cavalcate lungo il percorso. Nel giugno del 2013, suo padre è deceduto e sebbene lei non avesse alcun interesse a stringere una relazione con lui prima della sua morte (era separato per molti anni) ha creato il programma di borse di studio per il trattamento Lovato per aiutare le persone con problemi di salute mentale a combattere la loro battaglia ; problemi di salute mentale sono stati un problema evidente con suo padre per molti anni.

Tornando al tema della chirurgia plastica delle celebrità, è chiaro fin dall’inizio che Demi ha avuto alcune cose… migliorate! I suoi seni sono decisamente più grandi ora di quanto non fossero alcuni anni fa, quando era un membro a tutti gli effetti del Club di Topolino! Certo, potrebbero essere cresciute con l’età (lei è ancora nel processo di sviluppo della vita) ma sembrerebbe che il suo petto sia molto più grande di prima… I chirurghi indicherebbero che è stata eseguita una mastoplastica additiva.

Demi Lovato ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Chirurgia plastica delle celebrità – Ingrandimento del seno

Che ci crediate o no, la chirurgia dell’ingrandimento del seno è una delle forme più popolari di chirurgia plastica delle celebrità con molte donne che scelgono di sottoporsi a questo particolare tipo di intervento chirurgico per migliorare il loro aspetto ogni anno. In generale, ci sono due ragioni per cui qualcuno dovrebbe optare per questa forma di intervento chirurgico: di solito è per migliorare esteticamente il proprio aspetto, ma a volte può essere un intervento chirurgico ricostruttivo dopo una malattia, ad esempio il cancro al seno. In effetti, Angeline Jolie ha recentemente fatto notizia con la sua decisione di rimuovere entrambi i seni poiché i test le avevano dimostrato di essere a rischio molto più elevato di contrarre la forma potenzialmente mortale di cancro.

Demi Lovato ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Normalmente opterai per una delle due forme di protesi per l’intervento chirurgico di ingrandimento del seno: protesi saline (acqua salata sterile) o protesi di gel di silicone. Quest’ultimo si presenta di nuovo, in diverse forme: sono disponibili gel, forme solide o liquide.

Questo è un intervento chirurgico importante e devi ricordarlo se stai attualmente facendo i movimenti per allargare il seno. È costoso e dovrai rifare il seno dopo alcuni anni: queste sono cose (insieme ai rischi chirurgici) che dovrebbero essere discusse con te quando hai la tua consultazione.

Tornando a Demi Lovato e l’intervento chirurgico per l’ingrandimento del seno non è apparentemente l’unica cosa che apparentemente ha fatto. Sembrerebbe che il suo naso abbia leggermente cambiato forma, da un naso più gonfio e più corto, a un aspetto più lungo e allungato. Guardando le sue foto e ascoltando ciò che i chirurghi plastici hanno detto, non c’è modo che non abbia fatto una qualche forma di rinoplastica. In effetti, parliamo di rinoplastica in modo più dettagliato in un’altra indagine di chirurgia plastica: Kerry Washington Plastic Surgery Reports.

Demi Lovato ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Anche se ha avuto un periodo difficile con i suoi problemi di cocaina, un rapporto difficile con suo padre, disturbi alimentari e bipolare, sembrerebbe che le cose stiano migliorando per questa ragazza molto talentuosa. Indipendentemente dal fatto che abbia fatto o meno un lavoro di chirurgia plastica di celebrità, la sua fiducia sembra essere in aumento e la sua carriera musicale è andata sempre più rafforzandosi con una serie di canzoni di successo recentemente pubblicate, inclusa la nuova canzone Luci al neon di cui siamo attualmente ossessionati!

Demi Lovato ha subito un intervento di chirurgia plastica?

Speriamo solo che la serie di buona fortuna continui per questa bellissima ragazza!

Per ora, perché non dare un’occhiata al sito per vedere cos’altro siamo riusciti a scovare nel mondo della chirurgia plastica delle celebrità? Potresti essere sorpreso da ciò che potresti imparare…

**Abbiamo trovato Demi Lovato bellissima su Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here