Cosa significa quando un ragazzo ti chiama “bambola”?

0
780


A tutti noi piace sederci e credere che quando un ragazzo dice qualcosa, intende proprio questo. Ma la maggior parte di noi ha torto gravemente sulla verità dietro le loro parole. Proprio come quando una ragazza dice che sta “bene”, intende davvero qualcosa di completamente diverso, gli uomini hanno codici per ciò che significano quando ti chiamano certe cose.

La frase piccola può significare una serie di cose diverse a seconda di dove ti trovi con un ragazzo. Non solo devi prendere in considerazione la tua relazione con il ragazzo, ma devi anche conoscere la sua personalità e anche come interagisce con le altre persone.

Dal momento che ognuno è diverso e, a meno che tu non lo chieda direttamente, è quasi impossibile dire cosa significano con una parola specifica. Tuttavia, i ragazzi sono molto simili. Detto questo, quando un ragazzo ti chiama piccola, probabilmente intende una o più di queste 10 cose.

  1. Lui pensa che tu sia attraente

Cosa significa quando un ragazzo ti chiama

La prima cosa a cui penso quando un ragazzo mi chiama piccola è che pensa che io sia attraente. Scommetto che hai sentito qualcuno dire: “Wow, è una bambina!” prima. Fondamentalmente, questo significa che sei attraente per loro. Questo è particolarmente vero se non li conosci molto bene e si stanno solo rivolgendo a te in qualche modo. “Babe” è una parola molto comune per chiamare qualcuno che pensano sia caldo, carino o sexy. Quindi, se hai qualcuno che ti chiama tesoro, controlla se ti controllano spesso, perché probabilmente lo sono.

  1. È un soprannome che chiama molte persone

Un’altra cosa da prendere in considerazione è quella che usa effettivamente la parola “bambina”. Conosco alcuni ragazzi che sono semplicemente molto affettuosi con ogni ragazza che conoscono – chiamano persino le loro sorelle baby! Questo non ha molto a che fare con il fatto che gli piaci o che pensi che sei attraente quanto il modo in cui sono stati cresciuti. Alcune persone tendono a usare questa parola quando si riferiscono a una ragazza in generale perché è educata e persino considerata cavalleresca in alcuni luoghi. Quindi, se noti che usa molto questa parola, non significa necessariamente che sia un giocatore. Potrebbe significare che è educato.

  1. Si sente affettuoso

Tutto sommato, la parola “bambola” è quella che viene usata affettuosamente la maggior parte del tempo. La vera definizione di “bambina” è una forma di indirizzo affettuoso, tipicamente per qualcuno con cui si ha una relazione sessuale o romantica. Quindi, se senti questa parola provenire da qualcuno con cui sei coinvolto o anche da qualcuno che pensavi fosse solo un amico, è più probabile che venga usata in modo affettuoso. È un po’ come se dicesse che sei suo solo con quella sola parola.

  1. Sta valutando il tuo interesse

La prima volta che qualcuno ti chiama con un soprannome come “piccola” può essere una grande pietra miliare. Se ti sta chiamando con questa parola, potrebbe essere perché sta cercando di capire se ti piace proprio come piaci a lui. Un modo per sapere con certezza se sta valutando il tuo interesse con questa parola è rispondere in modo positivo o addirittura chiamarlo tesoro! Quindi, se inizia a mostrare più affetto, chiamarti “piccola” di più, o anche essere più fisico con te (abbracci, tenerti la mano, ecc.), allora è un segno sicuro che chiamarti “piccola” stava valutando il tuo interesse.

  1. Sta cercando di flirtare con te

Cosa significa quando un ragazzo ti chiama

I ragazzi sono strani. Penso che sarai d’accordo con quello. Quando un ragazzo inizia a chiamarti piccola quando voi due state parlando, potrebbe essere il suo modo di provare a flirtare. Questa parola è in genere usata quando si flirta perché probabilmente ti fa arrossire, qualcosa che mira a fare. È anche un semplice suggerimento che gli piaci ma è troppo timido per dire qualcosa. Fondamentalmente, se un ragazzo ti sta “figando” quando sei in un ambiente civettuolo, lo sta usando solo come strumento per aumentare l’atmosfera di flirt.

  1. Non riesce a ricordare il tuo nome

Questo lo conoscerai abbastanza ovviamente perché molto probabilmente sarai a letto, in un bar o qualche drink dopo – e convenientemente non userà il tuo nome per l’intero periodo in cui sei intorno a lui. Babe è usato al posto del nome di una donna quando gli uomini hanno troppe ragazze nelle loro grinfie. Temono di confondere i nomi, quindi invece di chiamarli con il nome sbagliato, usa una serie di nomi di animali domestici – il bambino è il preferito.

  1. Sta cercando di prenderti

I ragazzi che stanno cercando di rimorchiare una ragazza faranno tutto il possibile per farla sentire speciale. Ciò significa che vorranno chiamarla soprannomi che le facciano pensare di essere speciale per lui. Babe è la parola più comune che i ragazzi conoscono perché è semplice e non promette più di un collegamento, in pratica. Se sei in centro e un ragazzo che non conosci inizia a dirti “piccola” addosso, probabilmente sta solo cercando di prenderti in braccio.

Cosa significa quando un ragazzo ti chiama

  1. Sta cercando di attirare la tua attenzione

Come ti senti quando un ragazzo ti chiama tesoro? Ti fa fermare e prestare attenzione solo a lui dato che ti sta dando un nomignolo così carino? Scommetto che lo fa ed è proprio per questo che lo dice. A volte i ragazzi usano la parola “bambola” come mezzo per attirare la tua attenzione, specialmente in un ambiente di gruppo o quando sente che la tua attenzione si è allontanata dalla tua conversazione con lui.

Cosa significa quando un ragazzo ti chiama

  1. Vuole apparire cool di fronte ai suoi amici

Questa parola può anche essere usata in modo sarcastico o in un mezzo per apparire cool e buono di fronte ai suoi amici. Chiamarti piccola potrebbe indicare che sei sua e vuole fare in modo che tutti i suoi amici sappiano che sei lì per lui e solo per lui. Lo fa anche sembrare un po’ uno stallone.

  1. Vuole uscire con te

Se parli con questo ragazzo da un po’ e le cose stanno andando alla grande e probabilmente vuoi fare il passo successivo nella tua relazione e uscire con lui, il suo chiamarti “piccola” potrebbe semplicemente significare che vuole uscire con te. So che ogni volta che ho avuto un ragazzo per un po’ e lui tirava fuori quella parola, ci frequentavamo nel giro di una settimana.

Quindi, come puoi vedere, è più su come si comporta il ragazzo e dove sei quando ti chiama “piccola” che ti dice davvero cosa intende.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here