Cosa significa quando un ragazzo ti chiama bambina?

0
39


Signore, ammettiamolo: ci sono a quantità di adorabili soprannomi che un ragazzo può chiamarti, ma uno dei nomi più preziosi e commoventi è senza dubbio ‘bambina’. Ma se il tuo nuovo ragazzo lo sbotta dal nulla, potresti essere un po’ confuso dal significato reale. Certo, il significato di bambina sarà diverso a seconda del ragazzo, ma di solito c’è solo una ragione fondamentale per cui ti chiama così, di cui stiamo per discutere!

Cosa significa quando un ragazzo ti chiama bambina?

Il motivo più comune per essere chiamata “bambina”

Quando un ragazzo chiama una donna “bambina”, nove volte su dieci significa che pensa che tu sia la ragazza più dolce, carina e straordinaria del pianeta. Vede che persona meravigliosa sei dentro e fuori. Ti vede come una donna adorabile che gli starà vicino e lo incoraggerà durante ogni sforzo che potrebbe incontrare. Sei una ragazza veramente genuina e lui può vederlo senza domande. Sei semplicemente troppo carino per le parole e il tuo spirito dolce e gentile gli fa automaticamente desiderare di riferirsi a te con un nome dolce e commovente come bambina.

Cosa significa quando un ragazzo ti chiama bambina?

Questo significa che gli piaci?

La scommessa migliore sarebbe: sì, gli piaci! Vede che ragazza meravigliosa sei e chiamarti con un soprannome carino, adorabile e decisamente dolce come questo dimostra che è sinceramente interessato a te e a chi sei. Quindi, sì, essere chiamata bambina è un chiaro segno che è interessato e gli piaci davvero.

Ci sono eccezioni alla regola?

Proprio come ogni altra cosa nella vita, ci sono delle eccezioni alla regola. È vero che no ogni il ragazzo sul pianeta che ti chiama bambina è sinceramente interessato a te e ti piace per quello che sei.

Sfortunatamente, un altro motivo piuttosto comune per cui un ragazzo può chiamare una ragazza “bambina” è perché vuole ammorbidirla un po’ e metterla più a suo agio, per relazioni più “orientate sessualmente” o altro.

Un ragazzo potrebbe anche chiamarti semplicemente bambina perché vuole essere super gentile e farti sentire speciale, anche se potrebbe non esserci una vera ragione dietro. Questo potrebbe essere il suo soprannome “go-to”, quindi mentre tu una donna gli parli, ti chiama automaticamente.

Ma non deludere le tue speranze: bambina di solito è un nome riservato a una ragazza speciale e dolce che piace davvero a un ragazzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here