Cosa indossare: idee fresche per ogni occasione

0
109


Hai un armadio pieno di vestiti ma per qualche motivo non riesci ancora a trovare l’abito perfetto da indossare in quella grande occasione. Hai tirato fuori tutto dal tuo armadio nella speranza di trovare qualcosa di assolutamente favoloso da indossare ma non hai ancora avuto fortuna. Pensi che sia ora di arrendersi e restare a casa in pigiama invece giusto? SBAGLIATO! Ecco alcuni suggerimenti utili da parte dei professionisti: ecco Cosa indossare: idee fresche per ogni occasione!

Dovremmo iniziare con le cose veramente importanti –

IL COLLOQUI DI LAVORO!

Il colloquio di lavoro è un’occasione spaventosa: hai bisogno di qualcosa che mostri ancora attraverso la tua personalità ma ti permetta comunque di sembrare abbastanza professionale da assicurare all’intervistatore che sei la ragazza giusta per il lavoro. Spesso saranno i più piccoli dettagli che ti aiuteranno a distinguerti dagli altri candidati: vuoi aggiungere il tuo tocco personale.

Un abito classico è spesso il miglior punto di partenza: una semplice gonna grigia, una combinazione di blazer con una camicia color crema o avorio funziona meglio: il bianco può spesso sembrare troppo duro. Aggiungi con ballerine abbinate o un paio di tacchi killer, (questo urlerà POWER WOMAN!) E alcuni accessori scelti e hai la combinazione giusta. Gli accessori ti permettono di far trasparire un po’ di “tu”, quindi divertiti un po’ con loro.

Cosa indossare: idee fresche per ogni occasione

Che ne dici di una giornata fuori

ACQUISTI CON LE RAGAZZE?

La buona notizia è che gli accessori che normalmente indosseresti a un colloquio di lavoro possono essere facilmente abbinati a una giornata di shopping con le ragazze. Quelle scarpe che avevi al colloquio di lavoro andranno benissimo anche per questo look! Aggiungi un paio di jeans al posto dell’abito, magari indossa anche un paio di occhiali da sole killer e portati i capelli sciolti, e avrai il look perfetto per lo shopping con le tue amiche. Potresti indossare una giacca per una buona misura: nero, crema o anche un bel jeans andrebbe bene e le ballerine ti starebbero perfettamente in modo che i tuoi piedi non facciano male dopo essere andati in giro per i negozi!

Cosa indossare: idee fresche per ogni occasione

Passiamo a

I NERVI DEL PRIMO APPUNTAMENTO!

Vedi quelle scarpe sexy che hai pensato di indossare per il colloquio di lavoro? Bene, perché non aggiungerli con i jeans che hai indossato durante la giornata di shopping con le ragazze? Se non stai andando da nessuna parte troppo intelligente, PUOI farla franca con i jeans al primo appuntamento, purché siano indossati correttamente.

Un top in stile peplo è la cosa più lusinghiera sul mercato in questo momento e quando mescolato con gli stessi accessori (gli accessori che vedrai che hai usato per il colloquio di lavoro E un appuntamento di shopping con le ragazze) hai un nuovo di classe, vestito ancora seducente. I tacchi sono un must per ogni primo appuntamento e scoprirai che un semplice paio di tacchi a spillo neri o scarpe décolleté si abbineranno a quasi tutti gli outfit.

Cosa indossare: idee fresche per ogni occasione

Poi arriviamo ad a

GIORNO D’ESTATE!

L’estate è un momento in cui puoi davvero scioglierti i capelli e diventare un po’ più pazzo con il tuo stile. Potresti provare ad indossare i jeans con le ballerine e una camicia in stile chiffon per un look più smart, o anche un maxi abito casual per comodità e bellezza.

Come puoi vedere, questo maxi vestito può essere indossato in alto o in basso, con sandali stile gladiatore e un cappello da spiaggia per il look diurno, e un paio di tacchi killer e una graziosa pochette per un look notturno. Questo è anche un vestito che potresti indossare per un primo appuntamento casual E anche per una giornata di shopping con le ragazze!

Cosa indossare: idee fresche per ogni occasione

Scoprirai che la maggior parte di questi articoli fondamentali: le décolleté, le scarpe alte, gli orecchini, la collana e l’anello, gli occhiali da sole, i jeans e persino il vestito lungo possono essere indossati in cento modi diversi. A volte basta solo un po’ di ispirazione per creare l’outfit perfetto. Speriamo di averti dato una spinta nella giusta direzione ma, come sempre, tieni gli occhi aperti per consigli più utili dai professionisti!

Immagini create alla moda su Polyvore.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here