Cosa fare quando non ti risponde

0
174


I ragazzi fanno schifo a comunicare. È solo qualcosa che noi ragazze dovremo accettare se mai speriamo di convivere con loro. Non sono bravi a farlo. Non rispondono ed è davvero fastidioso. Ma a volte la sua mancanza di risposta potrebbe avere un significato più profondo che non possiamo ignorare.

In ogni caso, è fastidioso. Questo lascia molte di noi ragazze a fissare i nostri telefoni con aria assente chiedendosi cosa fare quando lui non risponde. Gli mandiamo un altro messaggio? Lo chiamiamo? Diamo per scontato che non gli piacciamo e rinunciamo a cercare di raggiungerlo?

Sicuramente vuoi assicurarti di gestire la situazione correttamente perché se non lo fai, potresti rovinare le tue possibilità con un ragazzo che potrebbe essere stato appena impegnato. Per salvarti dal commettere un grosso errore, ecco tutto ciò che dovresti o non dovresti fare quando non ti risponde.

Cosa fare quando non ti risponde

  1. Non inviare più messaggi.

Questo è il modo migliore per infastidire qualcuno che non risponde. Non conosci il motivo per cui non rispondi, quindi se continui a inviare loro testo e testo senza dare loro la possibilità di leggere anche il primo, sarà davvero scoraggiante per lui e sarà persino infastidito – il che gli farà non voler rispondere ancora di più.

  1. Aspetta un giorno o due e invia un messaggio informale e civettuolo.

Se non risponde entro un giorno o due, invia un messaggio di follow-up in modo carino e civettuolo. Qualcosa sulla falsariga di “Non posso credere che ti dimenticherai di me così facilmente;)” trasmette il messaggio ma non sembra che tu sia arrabbiato o sconvolto – due cose che faranno paura a un ragazzo di rispondere .

  1. Non lamentarti online.

Pubblicare messaggi passivi aggressivi sul fatto che non hai ricevuto una risposta nella speranza che lo veda e risponda effettivamente è una cattiva idea. Molto probabilmente, se vede qualcosa del genere si spegne automaticamente perché stai già iniziando il dramma sui social media e tutto ciò che ha fatto è stata non rispondere.

  1. Fai solo una pausa e rilassati.

Non c’è assolutamente alcun motivo per agitarsi in questo momento. Ci sono un sacco di ragioni per cui i ragazzi non rispondono subito ai messaggi e devi dargli la possibilità di rispondere e persino spiegare se necessario. Potrebbe anche non farlo apposta e potrebbe anche non accorgersi che sta impiegando così tanto tempo. Quindi rilassati.

  1. Metti via il telefono e vai a divertirti.

Devi solo alzarti e divertirti. Non solo farà passare il tempo, ma ti distrarrà del tutto da lui. Passare del tempo con gli amici e cose del genere può anche aiutarti a mettere le cose in prospettiva perché ti renderai conto di quanto sia facile dimenticare persino di guardare il tuo telefono.

  1. Non sederti a guardare il tuo telefono in attesa.

Non sederti al telefono e aspetta che risponda. Non hai mai sentito il detto “una pentola guardata non bolle mai”? Il tempo passerà molto lentamente e ti arrabbierai sempre di più per il fatto che non ha risposto. Quindi metti via il telefono e datti da fare con qualcos’altro. Prenditi del tempo lontano dal tuo telefono in modo da non guardarlo ossessivamente per il suo messaggio.

  1. Vai avanti e dimenticalo.

Se non ha risposto per tre giorni e hai inviato un messaggio di follow-up e Quello non ho ricevuto risposta per alcuni giorni, taglia le perdite e vai avanti. Non ti risponderà con un messaggio e non puoi semplicemente sederti e aspettare per sempre. Inoltre, non puoi continuare a inviare messaggi casuali di tanto in tanto sperando che risponda. È probabile che ti abbia stregato. È tempo di accettarlo, tirarti su e trovare un nuovo ragazzo che ti risponderà.

Grandi errori da evitare quando non risponde

È facile saltare a certe conclusioni quando un ragazzo non risponde, ma prima devi ricordare alcune cose. Non vuoi commettere errori che finiranno per rovinare qualcosa che avrebbe potuto essere fantastico. Ecco cosa dovresti evitare a tutti i costi.

  1. Bombardamento con i testi.

Se vuoi davvero assicurarti che qualcuno non ti risponda mai più, invia un messaggio dopo l’altro chiedendo perché non risponde. Questo è super fastidioso per lui e non vorrà mai rispondere. Se non può nemmeno stare lontano dal suo telefono per un giorno senza che tu impazzisca con lui, non vorrà più conoscerti per scoprire quanto potresti fare in più quando non sei felice.

  1. Chiamata eccessiva.

L’ultima cosa che dovresti fare quando qualcuno non ti risponde è chiamarlo. Onestamente, questo è solo un grande no-no. A meno che voi non parliate molto al telefono così com’è, chiamarlo gli alzerà solo alcune bandiere rosse. Lo vedrà come il tuo modo di “tenere d’occhio” lui e ai ragazzi NON piace in alcun modo, forma o forma. Non commettere questo errore quando non ti risponde.

  1. Accusandolo di fare qualsiasi cosa.

Ovviamente, le nostre menti vanno in un brutto posto quando un ragazzo non ci risponde. Pensiamo che non gli piacciamo ed è fuori con un’altra ragazza ed è per questo che non ci risponde. Non puoi e intendo in nessun caso dovresti mandargli un messaggio e accusarlo di stare con qualcun altro. Questa è una paura irrazionale che gli farà solo desiderare di non stare mai con te. Se hai preoccupazioni legittime sul fatto che non sia fedele, dovresti parlargli di persona.

I ragazzi non rispondono per un sacco di ragioni diverse. A volte non vedono nemmeno il nostro testo oa volte lo guardano e poi si dimenticano di rispondere. Se ti succede, questi suggerimenti possono aiutarti a sapere cosa fare quando non ti risponde.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here