Cosa fare quando la tua cotta ha una ragazza

0
74


Se ti capita di finire con un avere una cotta per qualcuno chi è già impegnato in altro modo è piuttosto frustrante. Può anche essere una situazione difficile da gestire. Come lo affronti? Di seguito troverai alcuni consigli su come procedere al meglio per salvare il tuo cuore e il suo!

Cosa fare quando la tua cotta ha una ragazza

1. Concentrati su te stesso

Al momento non è disponibile, quindi invece di passare tutte le tue ore di veglia in giro con lui (quando non è con la sua ragazza), i social media lo perseguitano o lo sognano, concentrati sul fare cose che ti renderanno sentirsi bene. Esercizio. Fai avanzare la tua carriera. Dai tempo ai tuoi amici. Finalmente prendi quell’hobby di cui hai parlato. Organizza un grande viaggio. Assicurati di concentrarti prima su te stesso.

2. Stai lontano dalla sua ragazza, a meno che tu non sia già amico

Se non sei già amico della sua ragazza, cerca, se possibile, di mantenere le distanze. È probabile che se si lasciano non vuoi essere suo amico mentre ci prova con lui.

Se sei già amico della sua ragazza devi valutare la situazione così com’è. È meglio restare amici? O dovresti indietreggiare, solo un po’, finché la cotta non sarà finita, o si saranno lasciati? Se scegli di indietreggiare, fallo bene. Non solo un giorno smettere di chiamare, ma piuttosto riempi il tuo programma con altre cose e continua a vederla a volte. Non vuoi renderla triste nel processo.

Se sei davvero un buon amico che è sempre stato totalmente onesto l’uno con l’altro, allora potresti essere in grado di condividere come ti senti, ma questo dipende dalla tua amicizia e dalla sua personalità.

3. Rimani amico di lui

Non vuoi eliminare completamente il ragazzo dalla tua vita, vuoi solo assicurarti che non sia più al centro della questione. Se un giorno si lasciassero e tu ti sentissi ancora allo stesso modo di adesso, vorresti poterlo chiamare.

4. Se sta flirtando con te, mettila fine

Se il ragazzo con cui in genere flirto e ogni ragazza con cui parla pensa che stia flirtando con loro, allora è probabile che non significhi nulla con il suo flirt. Se, d’altra parte, hai la netta impressione che voglia davvero stare con te, devi dirgli di farla finita con la sua ragazza se vuole continuare a flirtare con te, oppure deve smettere di flirtare. Se sta flirtando ma pensi che non significhi molto con questo, gli piace semplicemente, quindi non crederci e non ricambiare.

Il fatto è che potrebbe essere allettante continuare a flirtare con lui, ma è ancora con qualcun altro. La sua priorità principale non sei tu. E se lui la scarica per te dopo aver passato le prime settimane ad avere una relazione con te, quanto è affidabile? Non lasciare che si arrivi a questo. Se tenta di più che flirtare, digli che deve prima sistemare le cose con la sua attuale ragazza prima che se la cavi con te. Se non può assumersi la responsabilità nella sua relazione con lei, non si assumerà la responsabilità nella sua relazione con te.

5. Esci con altri

Impegnati nella tua vita sociale e cerca altre opportunità. Unisciti alla scena degli appuntamenti online se lo desideri (ma tienilo al sicuro). Quando inizi a uscire con gli altri per la prima volta potrebbe non sembrare giusto perché provi qualcosa per qualcun altro, ma ammettiamolo: se Mr Not Single fosse quello giusto, ricambierebbe il tuo amore. Non puoi sederti ad aspettarlo. Esci. Divertiti. Guarda cosa succede. Potrebbe volerci del tempo prima che ti innamori di qualcun altro, ma almeno guardati intorno.

6. Ricorda il ragazzo che adoravi in ​​prima elementare

È probabile che tu sia stato innamorato prima e che sia finita. La maggior parte di noi ha avuto più di una cotta nella vita. Questo dimostra che a un certo punto, quando sarai pronto, andrai avanti.

7. Non paragonarti alla sua ragazza

Forse è terribile. Forse è bellissima. Non importa. Stai cercando qualcuno che ti ami per quello che sei. Se è con qualcuno che è terribile, mostra che ha dei problemi. Se è con qualcuno di grande, allora sappi che ci sarà qualcuno che ti troverà grande. L’amore non riguarda tutte quelle persone che non si innamoreranno di noi. L’amore riguarda quella persona che lo farà. La tua migliore possibilità di trovare quella persona è vivere una vita realizzata in cui ti diverti e trovi la bellezza nell’essere te stesso. Alcune persone passano tutta la vita a pensare di liberarsi delle rughe, quando potrebbero semplicemente ridere. Concentrati su ciò che ami e dimentica il resto.

Se provi a essere qualcun altro, sarai sempre il secondo migliore rispetto all’originale. Sii il migliore tu e le persone che amano quel tipo di personalità saranno attratte da te come le falene da una fiamma.

8. Se ti racconta storie di quanto sia orribile la sua ragazza, allora devi…

Se dice che la sua ragazza è pazza, vuole davvero lasciarla, ecc., ecc. Allora ascolta e digli che se è così orribile, allora si sta facendo un disgraziato stare con lei, oltre a farle un disgrazia. Ha bisogno di amore tanto quanto la prossima persona. Se non può fornirlo, dovrebbe allontanarsi o imparare ad amarla per quello che è.

Non permettergli di fare una festa di pietà – digli di sistemare la sua vita. Molti ragazzi, specialmente quelli sposati, ti dicono quanto sono terribili le loro vite e si aspettano che tu aggiunga qualcosa di fantastico, senza che lascino i loro partner. Bene, anche tu hai bisogno di qualcosa di eccezionale. Hai bisogno di qualcuno che si dedichi a te e non alla loro cosiddetta ragazza pazza.

Se prova qualcosa, digli che una volta che avrà sistemato la sua vita, potrà tornare.

9. Vedi te stesso come il numero uno

Stai cercando l’unica persona che ti vede grande. Non pensare mai di essere il numero due solo perché uno su miliardi di uomini non vuole uscire con te. Trova la tua scintilla interiore e vai là fuori e sii fantastico.

10. Ricorda che c’è un domani

L’amore non corrisposto fa schifo. Non c’è davvero altro modo per dirlo. Invece di disperare, però, ricorda il vecchio cliché che dopo la pioggia arriva il sole. Non è solo un cliché, è vero. Guadare La vacanza e scopri cosa hanno imparato le donne in quel film: c’è di meglio della seconda migliore. C’è il numero uno.

Fonte immagine: Pinterest

Cosa fare quando la tua cotta ha una ragazzaDi Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di The Little Angels Community Center e un appassionato blogger. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here