Come usare il miele per i bambini?

0
149


Il miele è ottimo per il bambino? Sei confuso sul dare il miele al tuo bambino? Penso che tutti voi sappiate i benefici per la salute del miele per i più piccoli. Include energia costante per un incidente di tempo più lungo, offre vitamine e minerali e aiuta a curare le ferite più velocemente, offre una difesa del fegato e controlla la tosse nei bambini. Il miele è uno degli eccellenti doni della natura per l’umanità. Miele, perché sappiamo che si distingue dagli alimenti più dolci che l’ambiente può offrirci.

È formato essenzialmente dal nettare ottenuto da una varietà di fiori. Le api mellifere raccolgono il miele che svolge un ruolo fondamentale nella produzione del miele. Poiché le api mellifere raccolgono il nettare da una varietà di fiori, lo consumano più lo ripetono negli alveari e convertono il nettare in miele. Gli enzimi nel sistema delle api mellifere aiutano a trasformare il nettare in miele. Pertanto, in questo articolo stiamo discutendo degli effetti del miele sul bambino.

miele per bambini

Vedi altro: Beneficio di Amla Churna

Perché il miele non viene dato ai bambini?

Non è sicuro offrire miele a neonati come bambini di età inferiore a 1 anno.

1. Se desideri riconoscere se il miele è migliore per i bambini, la risposta è un esatto no. Questo perché i bambini possono diventare allergici a molti cibi che sono concordati prima dell’era del single e poiché il miele è stato formato da un insetto il bambino può sicuramente avere una reazione allergica ad esso anche separatamente da un’intossicazione alimentare.

2. Il motivo per cui non c’è miele per i bambini è che mentre le api raccolgono il nettare, sollevano anche spore di botulismo che vengono variate con il miele. Sebbene i bambini non contengano una risposta immunitaria completamente formata, il loro sistema consente alle spore di attivarsi e rilasciare la tossina che potrebbe causare il botulismo nel bambino e paralizzarlo prima della morte.

3. Separatamente dal pericolo di intossicazione alimentare, anche il miele è difficile da ingerire. Poiché è un liquido denso e appiccicoso che non si liquefa nella bocca di un bambino, il bambino può strozzarlo anche se non è in grado di ingerirlo. La causa niente miele per i bambini è per la loro sicurezza anche per evitare il pericolo di soffocamento.

Vedi altro: Patanjali succo di aloe vera come usare

4. Il miele potrebbe contenere spore di botulismo che possono portare all’avvelenamento da botulismo. Il suolo racchiude spore/batteri del botulismo più la flora che le api utilizzano per nutrirsi cresce in quel suolo. Inoltre, il terreno ansioso che contiene le spore può onestamente abitare sugli alveari, ad esempio, inoltre, quindi le spore stesse potrebbero inquinare anche il miele. Il miele ancora pastorizzato può contenere spore di botulismo e non dovrebbe essere noto ai bambini di età inferiore ai 12 mesi.

5. Come ora che non è garantito offrire miele ai bambini poiché i bambini di età inferiore a 1 anno non hanno sviluppato batteri utili alla digestione e non possono digerire o consumare spore di botulismo che sono principalmente presenti nel miele.

6. Se desideri sapere se il miele è migliore per i bambini, la risposta è un esatto no. Questo perché i bambini possono diventare allergici a molti alimenti che conoscono prima dell’età di uno e poiché il miele è stato prodotto da un insetto, il bambino può certamente avere una reazione allergica ad esso lontana da un’intossicazione alimentare. Anche.

7. Separatamente da tutti gli effetti negativi del miele che sono causati dalle spore del botulismo, il miele può anche guidare i denti feriti nel bambino. Il miele durante l’infanzia è una cattiva scelta inoltre i genitori devono assolutamente astenersi dal dare ai propri figli un tipo di cibo che trattiene il miele in attesa che abbiano più di un anno.

Vedi altro: Usi Di Foglie Di Tè Verde

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here