Come tirare fuori le ultime tendenze

0
230


Ci avviciniamo a una nuova stagione: la primavera e l’estate 2013. È ora di iniziare a pensare a come aggiornare il tuo armadio per essere in grado di tirare fuori le nuove tendenze dei designer che stanno colpendo le passerelle e i nostri negozi locali. Potresti pensare di avere un sacco di tempo; dopotutto è solo febbraio. Tuttavia, prima che tu te ne accorga, sarà maggio/giugno e non sarai affatto preparato per la nuova stagione in arrivo.

Sembra che quest’anno ci siano due stili molto diversi sulle nostre passerelle: c’è la selezione carina e femminile, come mostrato dai preferiti Oscar De La Renta. Poi c’è la selezione feroce e focosa, quasi in stile bondage, offerta dai magnati della moda Givenchy. Ciò significa che quando ci pensi; ci sono due look molto diversi che puoi usare per aggiornare il tuo guardaroba, ed entrambi possono essere intrecciati abilmente per renderti la vera punta di diamante della moda.

C’erano, ovviamente, molti altri look nelle sfilate Primavera & Estate 2013, e forse puoi prendere spunto da alcune delle più grandi case di design per creare un armadio all’avanguardia a una frazione del prezzo.

Corti

Come tirare fuori le ultime tendenze

Per quelle ragazze che semplicemente non riuscivano a mettere a nudo tutte in pantaloncini corti, sono finalmente arrivate buone notizie. Il bermuda è ora molto di moda, come mostrato dalla settimana della moda di New York. DKNY è solo un esempio dei modi fantastici in cui indossi questi pantaloncini dallo stile un po’ folle: anche i bermuda in denim abbinati a una semplice camicia bianca con colletto potrebbero farti sembrare una regina dell’etichetta anche se non lo sei!

Scarpe

Come tirare fuori le ultime tendenze

Per abbinare i tuoi bermuda, avrai bisogno di scarpe basse e ballerine. I tacchi killer sembrano essere fuori per le prossime due stagioni, il che è positivo per coloro che non erano un grande fan dell’essere super-high, e con i tacchi in stile anni ’90 carini ma sexy che tornano in giro, potrebbe valere la pena dare una caccia a un alcuni dei tuoi ricordi degli anni ’90 per vedere cosa puoi riciclare per i prossimi mesi. Un altro aspetto positivo di questi tacchi è che significa che puoi finalmente tirare fuori i tuoi jeans larghi da ragazzo: i jeans attillati non sono così “in” per la prossima primavera e l’estate. Comunque fa troppo caldo per loro!

Vestiti

Come tirare fuori le ultime tendenze

Gli abiti in stile tennis e sportivo tornano per la Primavera & Estate 2013, il che dimostra davvero che la moda ha un modo divertente o gira intorno: questi sono esattamente il tipo di vestiti che avresti indossato nella prima parte degli anni ’90. Victoria Beckham è stata solo una delle designer preferite che ha creato una bellissima selezione di abiti in stile sportivo, così come DKNY. Deve essere vero!

Abiti…. Con pantaloncini

Oltre ai bermuda, quest’anno tornano i completi corti. Michael Kors è stato solo uno dei designer di supporto di questo look, portando finalmente le strisce verticali (YAY!) Che tutti abbiamo sognato per così tanto tempo! Le strisce orizzontali ti fanno sembrare più grande di quello che sei, quindi speriamo che le controparti verticali di questa stagione saranno più lusinghiere per tutti noi!

Pelle

Come tirare fuori le ultime tendenze

Come abbiamo accennato, il lato rock-pulcino tosto sta tornando in giro, il che significa immediatamente che la pelle è dentro. Gli indumenti in pelle sono un elemento fondamentale che tutti dovrebbero avere nel proprio armadio e se non sei abbastanza coraggioso da indossare un vestito di pelle o pantaloni, opta invece per un vestito o una gonna con pannelli in pelle: soddisferai le tue esigenze da rock-pulcino, riuscendo comunque a muoverti senza scricchiolare come un divano a tre pezzi ambientato nei mesi più caldi dell’estate!

Ecco a voi – l’ultima necessità per la Primavera & Estate 2013 – avete bisogno di righe verticali, abiti e gonne con pannelli in pelle, bermuda e tacchi bassi. Questo sicuramente significa che sarà un buon anno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here