Come scoprire se piaci a un ragazzo senza chiederglielo

0
118


A volte può essere difficile stare lì a chiedersi se un ragazzo è interessato a te o meno. Ovviamente, non vuoi metterti in imbarazzo e chiederglielo nel caso in cui la risposta sia no, e chiedere ai suoi amici sarebbe semplicemente strano. Cosa deve fare una ragazza? Questi sono i primi 15 segnali su come scoprire se piaci a un ragazzo SENZA chiederglielo!

Come scoprire se piaci a un ragazzo senza chiederglielo

1. Lo sorprendi a guardare spesso la tua strada
Vale sia per gli uomini che per le donne: quando ti piace qualcosa, vuoi guardarla! Se noti che ogni volta che guardi questo ragazzo guarda indietro o gira la testa dall’altra parte molto velocemente, potrebbe sicuramente essere un segno che è interessato. (Oppure c’è qualcosa sulla tua faccia; assicurati sempre che il pratico specchietto compatto sia nella tasca della borsa, signore!)

2. È molto nella tua casella di posta
Quando ti piace qualcuno, vuoi parlargli costantemente. Ovviamente, non puoi farglielo sapere, ma ti ritroverai comunque a inviare loro messaggi di testo casuali o chattare con loro quando arrivano su Facebook. Se questo ragazzo sembra scriverti in momenti casuali, anche quando è fuori con i suoi amici per la notte o al lavoro, allora puoi sicuramente prenderlo come un segno che è interessato.

3. Ti sceglie al posto dei suoi amici
Ora, questo è grande. Un uomo non vuole perdere il suo tempo prezioso con i ragazzi: potrebbe perdersi birre, scherzi senza senso e scherzare, E il gioco che vince tre punti! Quindi, se decide di prenderti al posto dei suoi amici, gli piaci. E ‘così semplice. Se non è ancora sul punto di chiederti di fare delle cose, se si prende la briga di scriverti o di inviarti messaggi mentre è con i ragazzi, sicuramente gli piaci. Non gli dispiacerà nemmeno ricevere dolore dai suoi amici per aver mandato messaggi a una signora tutta la notte!

4. Ti invita agli eventi
Questo è un segno piuttosto ovvio, ma se ti sta invitando agli eventi, allora ha ovviamente una cotta per te. Potrebbe cercare di essere timido al riguardo: “Oh, alcuni amici andranno a questo concerto e so che adori quella band. Forse dovresti venire?” oppure potrebbe essere molto ovvio: “Vuoi vedere un film venerdì sera?” Entrambi sono buoni, BUONI segni di una cotta!

5. È interessato alle piccole cose su di te
Se non ha una cotta per te, è probabile che non gli importi quale sia la tua barretta di cioccolato preferita o quante volte sei caduto dalla bici da bambino. Se sta cercando di scoprire i dettagli minori su di te, allora si preoccupa per te e vuole conoscerti a un livello più profondo.

Come scoprire se piaci a un ragazzo senza chiederglielo

6. Ricorda i dettagli
E, naturalmente, non è tanto che ha chiesto delle piccole cose, ma in realtà gli importa abbastanza da ricordare. Chiunque può chiederti dettagli casuali sulla tua vita, ma ricordarli è un’altra storia. QUESTO è un segno enorme.

7. È molto dolce e gratuito
Alcuni ragazzi sono naturalmente solo schmoozer e flirtano con tutto ciò che vedono, quindi questo PUÒ creare un po’ di confusione. Devi prestare molta attenzione a come interagisce con le altre femmine. Se usa complimenti più approfonditi con te o tende a trattarti un po’ più dolcemente degli altri, potrebbe essere un segno che è interessato, ma i suoi modi civettuoli non si fermeranno finché voi due non vi sarete impegnati.

8. Fa di tutto solo per te
Ricordi quando hai detto che avevi lasciato il tuo libro a lezione di scienze e lui è andato TUTTO il RETRO della scuola per prenderlo? Ricordi quando ha deciso di assicurarsi di averti preso un cupcake in più dalla stanza del personale prima che se ne andassero tutti? Se fa di tutto SOLO per te, grande o piccolo, è un segno che è interessato.

9. Invia regali casuali
Ha sentito che amavi quelle barrette di cioccolato al caramello, quindi ha deciso di sorprenderti con una sulla tua scrivania. Può sembrare sciocco, ma questi piccoli regali mostrano molto. Dimostra che presta attenzione a ciò che ti piace e vuole farti sentire speciale mostrandoti che tiene a doni casuali.

10. Diventa geloso
No, voi due non state insieme. Tuttavia, non puoi fare a meno di notare che diventa un po’ geloso quando ti vede chiacchierare con un altro ragazzo. Probabilmente non uscirà e dirà che è geloso, ma ci sono molti indizi. Forse si comporta in modo un po’ distante o ti chiede se sei interessato a quel ragazzo, o forse ha solo un’espressione cupa sul suo viso. Credimi, puoi dire quando un uomo è geloso!

Come scoprire se piaci a un ragazzo senza chiederglielo

11. Ti tocca scherzosamente
Questo va di pari passo con l’essere dolce e gratuito. Pensaci: fa i famigerati tocchi civettuoli del braccio quando ti parla? Adora darti un grande abbraccio ogni volta che ne ha l’occasione? Il flirtare è un segno che vuole avvicinarsi a te, il che significa che potrebbe avere una cotta ENORME.

12. Ti tratta in modo diverso rispetto al resto del gruppo
Quindi, hai notato che ha un debole per te, eh? (E probabilmente anche tutti gli altri se ne accorgono). Sembra che ti dia sempre più attenzione e ti tratti meglio degli altri. Se sei quello strano, in senso buono, allora sta sicuramente cercando di mostrarti che si prende cura di te più di un semplice amico.

13. Ti lascia prendere in prestito le sue cose
Ti farà prendere in prestito la sua giacca NFL preferita quando hai freddo. Non gli dispiace prestarti quel fantastico videogioco per il fine settimana. Fondamentalmente, non lo vede come una seccatura quando chiedi di prendere in prestito qualcosa. In effetti, gli piace che tu lo chieda; ciò significa che avrai un piccolo pezzo di LUI per un po’.

14. A volte ti prende in giro un po’
Sì, è COSÌ elementare. Ma i ragazzi prendono in giro le ragazze quando sono interessate. E ‘così semplice.

15. Ha occhi solo per te
Quando voi due state parlando, è come se fossi l’unica ragazza al mondo. Angelina Jolie poteva passare e lui non dava nemmeno un’occhiata nella sua direzione. Se ha occhi solo per te, gli piaci.

Vero o no? Sono questi segni precisi che piaci a un ragazzo? Dicci!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here