Come scegliere tra due ragazzi

0
276


Quando ti piacciono due ragazzi, scegliere tra loro non è facile. Entrambi hanno qualità che ammiri e sei attratto da entrambi. Alla fine, dovrai scegliere un solo ragazzo. Se aspetti di fare la tua scelta, un ragazzo potrebbe scoprire l’altro e sentirsi ferito perché non è stata la tua unica scelta. La soluzione migliore è trovare una soluzione a questo problema il prima possibile. Anche se può essere sempre impossibile scegliere, i seguenti passaggi possono aiutarti a fare la scelta giusta.

Come scegliere tra due ragazzi

Come scegliere tra due ragazzi

1. Un ragazzo ti fa male?

Guarda come interagisci con entrambi i ragazzi. Se uno dei ragazzi ti fa male fisicamente o mentalmente, allora la tua scelta è chiara. Il ragazzo giusto per te ti farà sentire bene con te stesso. Essere verbalmente offensivi o sprezzanti potrebbe essere una bandiera rossa che la relazione potrebbe diventare abusiva. Vuoi un ragazzo che ti faccia i complimenti e ti faccia sentire bene. Se lo lasci stare male, non è il ragazzo giusto per te.

2. Cerca i rompitratta

Ci sono alcune cose che sono segni automatici che dovresti porre fine alla relazione. Mentre alcuni esempi come l’abuso sono ovvi, altri rompicapo sono altamente specifici per l’individuo. Forse un ragazzo è ancora vicino alla sua ex ragazza. Oppure, ami viaggiare, ma uno dei ragazzi non vuole mai lasciare il suo stato. Altri rompicapo potrebbero non essere interessi comuni, un’incapacità di scendere a compromessi o un temperamento irascibile. Se trovi un problema con un ragazzo, dovresti dare un’occhiata più da vicino all’altra opzione.

3. Gestisce bene la vita?

In definitiva, gli appuntamenti sono un modo per trovare un partner nella vita. Hai bisogno di qualcuno in grado di gestire una brutta giornata e affrontare le sfide della vita. Fare errori va bene, ma hai bisogno di qualcuno che impari dai suoi errori. Devi anche trovare un partner che possa supportarti nei momenti belli e brutti. Se non può gestirti al meglio, non ti merita al meglio.

4. Guarda le qualità di ogni ragazzo

Per alcune persone, un modo semplice per scegliere è elencare i pro ei contro di ogni ragazzo. Prima di farlo, crea un elenco delle qualità che desideri in un ragazzo. Quindi, elenca le qualità che ogni ragazzo ha. Chi si abbina meglio al tuo ragazzo ideale? Se hai bisogno di aiuto per iniziare l’elenco, potresti voler cercare qualità popolari come senso dell’umorismo, compassione, lealtà, intelligenza, disponibilità o gentilezza. Il ragazzo che ha più di queste qualità sarà un partner migliore per te.

5. Guarda le piccole cose

Se entrambi i ragazzi sono assolutamente perfetti, allora potresti voler andare con il ragazzo che si prende cura di te di più. Guarda i piccoli dettagli. Si ricorda il tuo compleanno, il tuo colore preferito o il tuo pasto preferito? Potrebbe essere perché è più interessato di te. Puoi anche guardare chi ricordi di più. È più probabile che ricordi i dettagli di un ragazzo a cui tieni davvero piuttosto che un’avventura casuale. Se ricordi molti piccoli dettagli su un ragazzo, potrebbe significare che inconsciamente sei più interessato a lui.

Come scegliere tra due ragazzi

6. Senza chi puoi vivere?

Immagina di dover fare una scelta tra entrambi i ragazzi. Il ragazzo che perde non ti vedrà mai più. Non avrai mai un’altra possibilità e non potrai cambiare idea in seguito. Quale ragazzo sceglieresti? Immagina il tuo futuro. C’è un ragazzo senza il quale non puoi immaginare di vivere senza?

7. Guarda il suo potenziale

Se stai solo cercando un’avventura, allora vai avanti e esci con entrambi i ragazzi mentre giochi sul campo. Se stai cercando di scegliere tra due ragazzi, allora ci sono buone probabilità che tu voglia avere una relazione a lungo termine. Ora, devi considerare quale ragazzo ha il maggior potenziale. Le coppie migliori tendono ad avere obiettivi e desideri simili nella vita. Se vuoi andare a legge e lui vuole trascorrere i prossimi dieci anni sul divano dei suoi genitori, probabilmente non sei molto adatto. Guarda i due ragazzi e vedi chi ha opinioni simili sui bambini, dove vivi, istruzione e carriera.

8. Sei compatibile?

Sfortunatamente, molte delle prime relazioni si basano sulla lussuria invece che sulla compatibilità. Questo è del tutto naturale e fa parte dell’evoluzione umana. Allo stesso tempo, la tua relazione non durerà a meno che non sia costruita su interessi reciproci e tratti della personalità. Dovresti cercare il ragazzo che ha più in comune con te in termini di interessi, obiettivi, scelte di vita e personalità.

9. Fai la stessa conversazione

A volte, è difficile confrontare due ragazzi. Hai guardato Netflix con un ragazzo, ma hai fatto paracadutismo con l’altro. È impossibile confrontare queste due date allo stesso modo perché sono così diverse. Puoi livellare il campo di gioco cercando di avere la stessa conversazione con entrambi i ragazzi. Scegli un film che hai appena visto o un libro che hai letto di recente. Ora, prova a parlare con entrambi i ragazzi di quel libro o film. Potresti essere in grado di giudicare dalle loro risposte quale ragazzo è la migliore corrispondenza per te.

10. Prova ad ascoltare il tuo cuore

Non c’è sostituto per la tua intuizione. A volte, il ragazzo perfetto sulla carta non è il ragazzo perfetto per te. Può colpire le giuste qualità, ma qualcosa in lui non ti rende eccitato o appassionato. Prima di scegliere il tuo ragazzo, devi ascoltare la voce interiore nel tuo cuore. Ti sta dicendo che un ragazzo non è quello giusto per te? O sta dicendo che nessuno dei due ragazzi è una buona opzione? Ascolta cosa ti dice il tuo istinto.

11. Siediti in silenzio

Prima o poi, condividerai tutto di te, i tuoi gusti, antipatie e sogni. Dovrai sentirti a tuo agio rilassandoti in silenzio con il tuo ragazzo. Ti senti a tuo agio nel tacere con entrambi i ragazzi? Puoi sederti sul divano, rilassarti e sentirti completamente felice? Se ti senti a tuo agio con lui, parlare non è sempre necessario.

12. Un ragazzo è infedele?

Il motivo più comune per cui le coppie si lasciano è perché un partner tradisce. Per evitare che ciò accada, vuoi andare con un ragazzo che, si spera, ti sarà fedele. Guarda le loro storie passate. Un ragazzo ha una storia di tradimenti? Un ragazzo impiega un’eternità a risponderti, ha molte amiche o flirta spesso in giro? Anche se potrebbe non essere un problema, queste qualità potrebbero indicare un potenziale problema di infedeltà in futuro.

13. Confronta i tuoi corteggiatori

Se sei una persona analitica, usa quella qualità a tuo vantaggio. Analizza ogni ragazzo e vedi se si adatta alla tua descrizione del partner perfetto. Potresti anche voler soppesare ogni qualità in modo che ottenga più o meno punti su quanto bene si abbinano. Se un ragazzo si adatta bene a quello che vuoi, allora potrebbe essere il ragazzo giusto per te.

14. Chi sei entusiasta di vedere?

Quando ricevi un messaggio da uno dei ragazzi, come ti senti? Sei eccitato non appena un ragazzo ti scrive? I tuoi occhi si illuminano mentre il tuo cuore batte intensamente? Se sei più interessato a un ragazzo, il tuo cuore batterà un po’ più velocemente quando ti scriverà. Se non sei sicuro di come ti senti, presta attenzione a come rispondi ai messaggi, ai messaggi o alle telefonate di ogni ragazzo.

15. Guarda i tuoi interessi comuni

Dicono che gli opposti si attraggono, ma gli opposti raramente creano una relazione buona e duratura. Ovviamente non devi avere tutto in comune. Avere alcuni interessi diversi può aiutare a mantenere viva la tua relazione. Allo stesso tempo, dovresti avere degli interessi condivisi. Se ti piacciono le cose completamente diverse, non avrai mai nulla da condividere in comune. Anche andare in un ristorante può essere una sfida quando si discute del tipo di cucina o dell’ambiente che si desidera avere.

16. Non chiedere mai ad altre persone

Sebbene i tuoi amici possano essere utili in alcune aree, questo probabilmente non è uno di questi. Non conoscono i ragazzi come te e non si sentono allo stesso modo per loro. Chiedere loro aiuto ti farà solo diventare ancora più confuso. L’unico momento in cui gli amici sono un buon aiuto è per l’infedeltà o le bandiere rosse. È difficile vedere problemi con qualcuno che ti piace, ma i tuoi amici potrebbero notare se sembra sospettoso, offensivo o incline alla rabbia. Un amico può aiutarti a eliminare qualcuno dalla lista, ma non sarà in grado di fare la scelta per te.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here