Come riconquistare un ragazzo

0
48


La relazione è finita e sei di nuovo tutto solo. Anche se le cose sono ufficialmente finite, è normale desiderare che le cose siano tornate come prima. Sei stanco di chiederti cosa potrebbe essere successo e vuoi ricominciare la relazione. Anche se questa potrebbe non essere la scelta giusta per tutti, può funzionare in alcune situazioni. Finché la relazione non è finita a causa di un tradimento o di un grave litigio, c’è ancora speranza. Puoi ricostruire la tua relazione se sei in grado di seguire i prossimi dieci suggerimenti.

Come riconquistare un ragazzo

Raccogli i tuoi sentimenti

Può sembrare un primo passo ovvio, ma mettere insieme le tue emozioni può sembrare quasi impossibile. Finché non sarai di nuovo integro, non puoi provare a stare con qualcuno in modo romantico. Devi smettere di incolpare te stesso per la rottura e sentirti in colpa per come sono finite le cose. Una volta che hai capito dove ti trovi emotivamente, sarai più in grado di decidere se vuoi davvero perseguire di nuovo la relazione. Lascia che il tuo cuore si prenda una pausa e raccogli i tuoi pensieri.

Evita di esprimere i tuoi sentimenti troppo presto

Dopo un bicchiere di vino e una notte di film romantici, può sembrare fin troppo facile dire alla tua ex come ti senti. Divagare sulle tue emozioni non aiuterà a riaverlo. La disperazione, la pietà e i comportamenti appiccicosi non sono mai emozioni attraenti. Aspetta di poter controllare i tuoi sentimenti ed esprimerti in modo costruttivo.

Evita il sesso

Certo, hai dormito con la tua ex in passato, ma ciò non significa che dovresti farlo ora. Fare sesso con lui mentre non siete insieme complicherà solo le cose. Potrebbe essere difficile, ma devi evitare di andare a letto con lui fino a quando la relazione non sarà completamente risolta.

L’imprevedibilità è fondamentale

A volte, le relazioni finiscono perché le persone si annoiano l’una dell’altra. Tu o il tuo ex potreste essere diventati troppo prevedibili e questo può rovinare la relazione. Quando vuoi ricominciare da capo, dovresti cercare di essere imprevedibile. Gli studi hanno dimostrato che un’aura di mistero o imprevedibilità può far aumentare gli ormoni. Questi ormoni aiutano a produrre sentimenti di amore. Prova a fare qualcosa di nuovo o a pianificare un’attività diversa insieme.

Come riconquistare un ragazzo

Lascia che abbia spazio

Una rottura potrebbe essere solo una pausa. Affinché entrambi possiate avere una prospettiva, dovete fare un passo indietro e trascorrere del tempo da soli. Dovresti smettere di chiamarlo o mandargli messaggi. Evita di usare gli amici per inviare messaggi e dargli spazio. Se il tuo amore è vero, l’assenza lo aiuterà a ricordare perché era con te in primo luogo. Inoltre, aiuterà a far esplodere qualsiasi argomento di rottura. Se cerchi di affrontare immediatamente la rottura, entrambi potreste dire cose che non intendete.

Vesti i Nove

Siamo tutti attratti dalle cose belle. Anche se la tua personalità è il motivo per cui è rimasto nella relazione, un po ‘di rossetto mai cuore. Fagli vedere la donna attraente di cui una volta era innamorato. Anche quando il crepacuore è al suo peggio, mantieni il tuo aspetto e fai brillare i tuoi abiti.

Come riconquistare un ragazzo

È ora di attirarlo

Ora che hai risolto i tuoi sentimenti, gli hai dato spazio e l’hai attirato con il tuo aspetto, è tempo di avvicinarlo a te. Puoi invitarlo a uscire in un bar o guardare una partita di sport con lui. Se ancora non sei pronto per vederlo di persona, puoi sempre mandargli un SMS o fare una telefonata. Assicurati solo di non rilasciare subito tutte le tue emozioni represse. Prenditi il ​​tuo tempo e attiralo più vicino a te.

Sii divertente

La vita è seria, ma non vogliamo passare tutto il nostro tempo impantanato in questioni difficili. Sii divertente e civettuola mentre sei con la tua ex. Se sono appropriati, prova a usare alcuni complimenti o battute per alleggerire l’atmosfera. Flirta come hai fatto quando ti sei incontrato per la prima volta e alza il suo livello di interesse.

Come riconquistare un ragazzo

Ammetti dove hai sbagliato

Le relazioni coinvolgono due persone e le rotture sono dovute a entrambi i partner. Probabilmente hai fatto qualcosa di sbagliato ad un certo punto, quindi è tempo di ammettere le tue colpe. Evita di chiedere l’elemosina o di piangere per una nuova possibilità e parlagli onestamente dei tuoi errori. Se vale il tuo tempo, risponderà con le sue scuse.

Potrebbe essere necessario spazio

Sì, questo è nell’elenco due volte. Avevi bisogno di spazio dopo la rottura ed entrambi potresti aver bisogno di nuovo di spazio mentre stai riconsiderando una relazione. Può sembrare che il processo di relazione richieda più tempo del necessario, ma ci vuole un po’ per risolvere eventuali complicazioni. A meno che non siate entrambi emotivamente pronti per uscire di nuovo insieme, la storia d’amore riaccesa non funzionerà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here