Come perdere velocemente il grasso interno della coscia per le donne

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Com’è possibile che vediamo tutte queste foto di celebrità meravigliose e che ostentano cosce belle e snelle – come fanno? In effetti, grattalo. In che modo tutte queste donne che vediamo nella vita di tutti i giorni riescono a ottenere cosce belle e toniche, eppure eccoci qui con qualche centimetro di troppo sulle nostre cosce e anche una distinta oscillazione su di loro? Se sei come me, sai, con il dubbio, guarda tutte queste donne con invidia chiedendoti dove stai sbagliando e cosa devi fare per ottenere una serie di spille scolpite come quella. Ho ragione? Certo che lo sono!

Potresti avere la sensazione che ottenere gambe belle e toniche non sia altro che un sogno, ma vorrei assicurarti che è tutt’altro che. Ci sono infatti molti modi semplici per aiutarti a dimagrire i tuoi birilli e ottenere gambe degne di un modello in pochissimo tempo. Come, chiedi? Facile! Ecco 20 semplici modi per aiutarti a perdere velocemente il grasso interno della coscia, aiutandoti a ottenere una serie di gambe da urlo in pochissimo tempo!

1. Esercitati come un matto!

Se trascorri l’intera giornata seduto sul divano o lavorando alla scrivania, non c’è da meravigliarsi se hai un po’ di grasso in eccesso sulle cosce. Mi dispiace dirlo ma non perderai quel peso per magia, devi lavorare per vedere i risultati. Non sto dicendo che devi passare ogni minuto libero della tua giornata in palestra ma devi almeno guadagnare un po’ di tempo. Prova a fare un’ora di esercizio almeno quattro giorni alla settimana e vedrai presto i risultati. Devi essere dedicato e attenerti a quella determinazione.

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2. Entra in una routine

Parlando di impegno, il modo più semplice per farlo è creare una routine per te stesso e attenersi ad essa. Decidi prima di iniziare in quali giorni ti allenerai, un periodo difficile in cui inizierai e per quanto tempo. Sapere che ti allenerai in anticipo ti aiuterà a motivarti e significa che è molto più probabile che il tuo allenamento avvenga.

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3. Sollevamenti delle gambe laterali

Se stai cercando un ottimo esercizio per indirizzare la parte interna delle cosce, allora i sollevamenti delle gambe laterali sono sicuramente il punto di partenza. Anche se non esiste un esercizio che si rivolge specificamente solo a un’area del corpo, sentirai sicuramente l’interno coscia lavorare con questo. Tutto quello che devi fare per questo è sdraiarti su un fianco sul pavimento, bilanciarti con un braccio e appoggiare l’altro lungo il fianco e sollevare! Solleva semplicemente la gamba superiore su e giù, assicurandoti di controllare ogni movimento. Fai il maggior numero possibile prima di cambiare lato e ricominciare. All’inizio potresti non essere in grado di farne molti, ma ogni giorno aumenterai la tua resistenza e sarai in grado di fare di più.

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4. Squat

Gli squat da balletto sono incredibili, in effetti. Sono facili da fare e colpiscono tutta la parte inferiore del corpo, quindi non solo ti aiuteranno a ridurre l’interno delle cosce, ma ti aiuteranno anche a ottenere gambe toniche su tutto e un bellissimo sedere rotondo! Esistono molte varianti di squat, ma per iniziare con i piedi alla larghezza delle spalle, mantieni la schiena dritta e piega le ginocchia. Abbassa il sedere il più in basso possibile, facendo attenzione a non farti male e assicurandoti che le ginocchia non premano sopra le dita dei piedi, quindi raddrizza di nuovo. Ripeti l’operazione fino a quante più volte puoi al giorno per creare uno splendido set di spille.

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5. Riduci le calorie

Inutile dire che per perdere un po’ di grasso all’interno della coscia è necessario perdere un po’ di peso. Sfortunatamente, come con l’esercizio, non puoi prendere di mira una parte specifica del tuo corpo solo con la dieta, ma tra i lati positivi questo ti aiuterà a sembrare complessivamente più snello. Per perdere peso velocemente, prova a ridurre l’apporto calorico tra 1200 e 1500 calorie al giorno. Tuttavia, non scendere al di sotto di questo dato che fa male al tuo corpo e andrai in una mossa da fame, il che significa che il tuo corpo inizierà a immagazzinare grasso invece di perderlo.

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6. Affondi inversi

Gli affondi inversi sono un esercizio favoloso per scolpire quelle cosce. Stai semplicemente in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e fai un lungo passo indietro. Mentre lo fai, abbassati con la gamba anteriore, assicurandoti che il ginocchio poggi sopra la caviglia, e spingi i fianchi a terra. Torna alla posizione di partenza e ripeti con l’altra gamba. Ripeti l’operazione finché non senti il ​​bruciore e, se possibile, ripeti ogni giorno per ottenere i migliori risultati.

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7. Corri!

È un fatto poco noto che i corridori hanno dato gambe fantastiche. È un fantastico esercizio cardio che aumenta davvero la frequenza cardiaca e aiuta a bruciare i grassi su tutto il corpo. Correre per soli trenta minuti quattro volte a settimana è un ottimo modo per modellare le gambe. Non preoccuparti se anche tu sei nuovo nel mondo della corsa, non devi essere bravo per iniziare. Non importa quanto vai piano o quante volte devi fermarti per riprendere fiato, basta che corri. Il tuo corpo te ne sarà grato!

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8. Inizia lo yoga

Lo yoga è famoso per aiutare le persone a diventare più snelle, flessibili e più in pace con se stesse. Le mosse allungano tutto il tuo corpo e aiutano a rilassare la mente, quindi è molto più utile dell’interno coscia. La maggior parte delle persone inizia lo yoga come un modo per tonificarsi e diventare più flessibile, ma finisce per continuarlo come uno stile di vita a causa di tutti i grandi vantaggi che ha. Non importa se ti iscrivi a una lezione o semplicemente acquisti un DVD da fare a casa, lo yoga è ottimo per te in ogni caso. Per esperienza personale, non posso che consigliarlo vivamente!

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9. Balla

Ballare è un modo fantastico per liberarsi di quei centimetri indesiderati dalle cosce. È un ottimo esercizio cardio che rafforza le gambe, aumenta la flessibilità e, ammettiamolo, è molto divertente! Anche ballare è così facile da fare: puoi unirti a una lezione, scuotere le tue mosse con un videogioco interattivo o semplicemente alzare lo stereo e mostrare il tuo soggiorno vuoto una volta che hai! Oltre a tonificare le gambe, lavorerà il cuore, i polmoni e ti darà una grande scarica di endorfine. Anche se non stai cercando di perdere peso, scuotere le tue cose solo per dieci minuti al giorno ti aiuterà ad apparire e sentirti benissimo!

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10. Jack da salto

Jumping Jacks, salti stellari, come li chiami tu, sono fantastici per tonificare l’interno cosce. Solo cinquanta al giorno vedranno le tue cosce contrarsi in un attimo. Posso garantirlo: mi assicuro di farli ogni mattina e ogni sera adoro l’effetto che hanno così tanto!

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