Come perdere peso al college

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Essere al college è fantastico, è dove hai la possibilità di ritrovarti davvero, di essere semplicemente giovane e di dedicarti alla vita (oltre a studiare, ovviamente!). Il fatto è tuttavia che può essere un killer per chiunque cerchi di perdere peso o semplicemente mantenere la propria figura in forma. Con così tante feste a cui partecipare, così tanti drink da provare, poco tempo per fare esercizio tra le lezioni e una dieta da fast food può essere difficile attenersi ai tuoi obiettivi di perdita di peso. Dico difficile però, non impossibile. Ci sono, che tu ci creda o no, modi in cui puoi restare al college, goderti lo stile di vita del college e continuare a perdere peso – e no, non devi nemmeno privarti. Ho la tua attenzione ora, eh? Detto questo, ecco venti fantastici suggerimenti e trucchi per aiutarti a perdere quei fastidiosi chili in più mentre sei al college…

1. Sii consapevole di cosa bevi

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Al college, la vita può spesso essere una grande festa che troppo spesso porta a bere troppo. Tuttavia, andare a una festa o al bar e bere può comportare un aumento di peso quasi istantaneo, non quello che vogliamo affatto. Lo sapevi che cinque bicchieri di alcol possono contenere mille calorie? Questa è la metà dell’assunzione giornaliera raccomandata! Bevi solo quattro margarita e scoprirai di aver bevuto l’intero apporto calorico giornaliero raccomandato. Bevendo, è fin troppo facile riempire il tuo corpo di calorie extra e accumulare chili, ecco perché è fondamentale essere consapevoli di ciò che stai bevendo.

2. Divieto di fast food

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Il fast food è una delle cose peggiori che puoi mettere nel tuo corpo, ma al college è un alimento dietetico di base. È pieno di calorie e un sacco di altre cianfrusaglie visto che è stato elaborato così pesantemente. Non otterrai alcuna bontà o i nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno dal fast food, invece è probabile che ti depositi solo qualche chilo in più di grasso sui fianchi. Per iniziare a perdere peso, è fondamentale bandire del tutto i fast food e sì, questo include il tuo dolcetto del venerdì sera.

3. Tagliare la soda

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Mentre siamo in tema di vietare le cose, ti suggerisco di buttare via tutta la soda nel tuo frigorifero. La soda è il peggior incubo delle persone a dieta! Per cominciare ti gonfia come poche altre cose possono ed è pieno di calorie vuote. Ogni lattina è anche carica di zucchero e sappiamo tutti perché ci fa male. Un secondo ti godi un sorso fresco e rinfrescante di succo frizzante e il secondo successivo tutte quelle calorie vuote e tutto quello zucchero si depositano sui fianchi come grasso. Passa a bevande più salutari invece come acqua o succhi di frutta fresca.

4. Condividi il fardello

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Con tutti i tuoi amici che continuano a concedersi tutte queste prelibatezze può essere facile scoraggiarsi e scoraggiarsi dalla propria dieta. Condividi i tuoi obiettivi di perdita di peso con alcuni dei tuoi amici e chiedi loro di supportarti nel tuo viaggio. Avere il loro supporto renderà molto più facile attenersi ai tuoi piani e vedere il tuo percorso di perdita di peso.

5. Prendi una classe

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Sì, lo so che stai già frequentando un sacco di lezioni al college e il tuo programma è probabilmente molto impegnativo, ma se vuoi perdere peso è importante trovare il tempo per iscriverti a un corso di fitness. Può essere qualsiasi cosa tu voglia – Zumba, yoga, spinning, aqua fit – basta che tu partecipi e ti faccia battere il cuore e il tuo corpo si muova. Ti aiuterà a bruciare quelle calorie e chili in più in pochissimo tempo. Tieni presente, tuttavia, che una lezione a settimana semplicemente non sarà sufficiente per fare la differenza: devi allenarti almeno quattro volte a settimana per vedere i risultati. Il bello delle lezioni di fitness è che sono un ottimo posto per socializzare e incontrare nuove persone, e puoi portare un amico con te se non ti va di farlo da solo.

6. Amici del fitness

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Senza dubbio hai molte cerchie di amici come i tuoi amici di casa, i tuoi coinquilini, le persone con cui condividi le tue lezioni, quindi perché non prendi anche tu degli amici di fitness. Cerca di fare amicizia con persone che condividono i tuoi obiettivi di perdita di peso e ti aiuteranno a rimanere concentrato. Trova le persone che ti trascineranno fuori per una corsa mattutina, diranno di no quando vorrai ordinare la pizza e condivideranno con te alcuni sani consigli, trucchi e ricette per vederti sulla buona strada. A tua volta, sarai in grado di mantenerti forte a vicenda e aiutarti a vicenda a raggiungere i tuoi obiettivi.

7. Non perdere la concentrazione

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Con tutto quello che succede nella vita del college, può essere facile perdere la concentrazione su ciò che stai facendo. Certo, hai molto per cui studiare, ma anche la tua salute è importante. Gli studi dimostrano che essere più sani e in forma può anche aiutarti a concentrarti di più quando studi anche, quindi ritagliare il tempo per fare esercizio e mangiare bene può aiutarti in più modi che perdere peso. Detto questo, non perdere la concentrazione e non scivolare, anche se è la settimana delle finali!

8. Salva la pizza per occasioni speciali

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La pizza è probabilmente una delle principali cause della maggior parte dei chili nella matricola quindici. È così facile alzare il telefono e farsi consegnare una deliziosa pizza calda direttamente a casa tua e, nelle città universitarie, la concorrenza è agguerrita, quindi anche le pizze sono spesso economiche. So come sono gli studenti, è raro che condividano anche una pizza. Detto questo, la pizza è troppo deliziosa per essere eliminata completamente dalla nostra dieta, quindi salvala semplicemente per occasioni speciali. Ordinalo se è il compleanno di qualcuno o per festeggiare un buon voto, ma altre volte stai ben lontano da questo trattamento calorico.

9. Ottieni quegli Zzz

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Dormire a sufficienza è fondamentale per aiutarti a perdere peso e, naturalmente, continuare a studiare duramente al college. Assicurati di avere otto ore ogni notte, indipendentemente dal fatto che ci sia una festa o meno. Il sonno è fondamentale per aiutare a mantenere il tuo corpo in ottime condizioni, quindi se vuoi perdere quei chili in più ti suggerisco di iniziare a prenderne nota. Il lato positivo è che dubito che molti di voi si lamenteranno della possibilità di fare un pisolino senza sensi di colpa nel bel mezzo della giornata. È sano, dopotutto!

10. Acquista bene

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È probabile che tu abbia un negozio nel campus dove di solito fai la spesa e probabilmente quel negozio è pieno di nient’altro che cibi che non faranno bene al tuo corpo. Ravioli in scatola, pizza surgelata, cioccolato – sembra giusto? Questi alimenti potrebbero benissimo essere la ragione per cui stai ingrassando. Invece, fai una gita fuori dal campus e visita il tuo negozio di alimentari locale o persino un mercato contadino. Troverai cibi più freschi e sani. Riempi il tuo cesto di frutta e verdura ed evita i pasti pronti e i dolci. Ecco un ottimo consiglio: se ti trovi in ​​un supermercato, evita i corridoi interni poiché di solito sono questi i luoghi in cui viene conservato tutto il cibo calorico. I cibi freschi tendono ad essere in periferia.

11. Apporta il cambiamento

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Se mangi principalmente nella mensa del tuo college e tutto ciò che servono sono cibi trasformati calorici senza un frutto o verdura in vista, forse è il momento di cambiare. Dopotutto paghi la tua retta universitaria, quindi dovresti avere voce in capitolo se ti viene servito o meno un pasto sano. Prova a parlare con chi si occupa della cucina o invia una lettera ai servizi agli studenti esponendo la tua opinione e la tua proposta. Assicurati di menzionare che un corpo ben nutrito si concentra e studia anche meglio, permettendoti quindi di ottenere risultati migliori negli esami, sono sicuro che lo ascolteranno!

12. Muovi il tuo corpo

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La vita al college può comportare molto stare seduti attorno ai computer, stravaccarsi durante le lezioni e sedersi accovacciati su un libro. Ciò significa che non fai muovere il tuo corpo e quindi non brucia calorie, il che significa che sei destinato ad aumentare di peso. Assicurati di prenderti il ​​tempo per alzarti e muoverti ogni giorno per mantenere alto il tuo metabolismo. Scoprirai che questo impedisce anche alla tua mente di decidere di spegnersi essenzialmente in quanto intrattiene anche lei. Tra una lezione e l’altra, fai una passeggiata. Non prendere l’ascensore, prendi le scale. Hai l’immagine! fare qualsiasi cosa, purché ti impedisca di rimanere inattivo tutto il giorno.

13. Dimentica l’autobus

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Forse hai qualche lezione a settimana che si trova dall’altra parte del campus e, in un giorno normale, prenderesti l’autobus. Ti esorto a smettere di farlo subito. Nessun campus è così grande, quindi perché non percorrere la distanza o addirittura andare in bicicletta o correre. Questo ti porta all’aria aperta e ti godi il paesaggio mentre lavori con il tuo corpo e ti rende sempre più in forma.

14. Dì no al distributore automatico

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Mentre esistono, i distributori automatici che sputano cibo sano sono pochi e rari. Ecco perché è fondamentale evitare a tutti i costi i distributori automatici. Non ti danno nient’altro che calorie e grassi, quindi chiediti, hai davvero bisogno di quella barretta di cioccolato?

15. Indossa un pedometro

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Si consiglia di fare almeno diecimila passi al giorno, quindi perché non indossare un contapassi per vedere se lo stai raggiungendo e spingerti fino a farlo? Ti ritroverai a voler sfidare te stesso e camminare ancora di più per perdere peso.

16. Fai colazione

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Molti studenti universitari tendono a dormire fino a quando, ma non importa a che ora ti alzi, è fondamentale che tu faccia colazione. Cerca di mangiare entro un’ora dal risveglio: anche se tutto ciò che hai è un frutto, manterrà il tuo corpo in movimento e aumenterà il tuo metabolismo in modo da bruciare peso più velocemente.

17. Confezione per il fitness

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È probabile che tu abbia avuto qualche forma di attrezzatura per il fitness quando eri a casa. Forse sono solo i tuoi vestiti da palestra da scuola, le tue scarpe da ginnastica o una serie di pesi. Qualunque cosa sia, assicurati di portare con te la tua attrezzatura per il fitness quando vai al college. Dopotutto, non sarai in grado di usarlo se è nascosto sotto la tua scommessa a casa.

18. Dimentica l’ascensore

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Se hai l’opzione dell’ascensore o delle scale, prendi sempre le scale. Si Sempre. Non mi interessa nemmeno se la tua classe è all’ultimo piano. L’esercizio per le scale è un ottimo modo per aiutarti a bruciare calorie e chili, soprattutto se stai facendo poco altro esercizio. Fa lavorare davvero i tuoi muscoli e, se sali abbastanza in alto, può darti anche una mini sessione di allenamento cardio.

19. Ottieni i tuoi cinque al giorno

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Sono sicuro che avete sentito tutti che per noi è importante mangiare almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno. Mantiene i nostri corpi in ottime condizioni, ci riempie di nutrienti importanti e mantiene le nostre menti acute. Purtroppo, tuttavia, pochissimi di noi raggiungono il riempimento consigliato di frutta e verdura ogni giorno e ne mancano. Se stai cercando di perdere peso, ti suggerisco di concentrarti sul raggiungimento di questo numero. Riempirai il tuo corpo di buone calorie e lo alimenterai in modo da poter ottenere il meglio dal tuo corpo e dalla tua mente.

20. Usa un’app

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A volte uno dei modi migliori per rimanere in pista quando si perde peso è tenere traccia dei propri progressi. Il mio modo preferito per farlo è scaricare un’app come My Fitness Pal, queste app ti aiutano a monitorare la tua perdita di peso e pollici e puoi persino inserire ciò che hai mangiato e quali esercizi hai fatto per vedere quante calorie hai il corpo sta assorbendo ogni giorno. L’app sarà anche in grado di consigliarti quante calorie dovresti assumere al giorno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e vedendo tutto scritto sarai in grado di fermarti prima di mangiare troppo inconsapevolmente.

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