Come perdere il grasso delle braccia velocemente

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Tutti noi abbiamo un’area problematica sui nostri corpi. Per alcuni di noi sono le nostre cosce poco femminili, per altri è il nostro sgradevole top per muffin e per troppi di noi sono le nostre braccia tremanti. Sì, il grasso in eccesso delle braccia è un problema di cui troppi di noi soffrono, anche i più magri, temo di dirlo. Quando è tutto coperto dalle nostre maniche non è un grosso problema, ma cosa succede quando arriva l’estate e vogliamo indossare quel meraviglioso vestito senza maniche o un bikini? Non vogliamo che le nostre “ali da bingo” rovinino il nostro look! In nessun modo, vogliamo braccia adorabili e snelle di cui possiamo essere orgogliosi. Niente panico però, ragazze, solo perché avete un po’ di grasso in eccesso sul braccio in questo momento non significa che le cose debbano rimanere così. Ci sono cose che puoi fare per aiutarti a snellire le braccia e tonificarle. Segui questo elenco di venti consigli su come perdere velocemente il grasso delle braccia e in men che non si dica morirai dalla voglia di sfoggiare le tue adorabili braccia…

1. Allenamento con bande di resistenza

Come perdere il grasso delle braccia velocemente

Quando stavo cercando di tonificare le braccia, ho scoperto che gli esercizi migliori in assoluto erano quelli eseguiti con una fascia di resistenza. Puoi ritirare una fascia di resistenza dal tuo negozio di articoli sportivi locale e verrà fornita con un elenco di esercizi suggeriti oppure puoi trovarne altri online. Allenarsi con una fascia di resistenza è fantastico in quanto puoi semplicemente stare davanti alla TV mentre rafforzi e tonifica le braccia: l’ho trovato molto divertente! Il mio unico consiglio è di non esagerare, se sei solo un principiante va bene, ci vuole tempo per aumentare la tua forza e resistenza.

2. Allunga regolarmente

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Se, come me, non hai un lavoro molto attivo e sei seduto dietro una scrivania tutto il giorno o qualcosa di simile, è probabile che tu non faccia molto esercizio durante l’orario di lavoro. Ciò può causare la pigrizia delle braccia e l’accumulo di grasso, causando probabilmente l’area problematica. Per combattere questo, prova ad alzarti ogni ora e ad allungare i muscoli, dando particolare attenzione alle braccia. Questo aiuterà anche il tuo sangue a circolare meglio nelle vene.

3. Cammina

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Nonostante tutti gli esercizi consigliati che ottieni per far esplodere il grasso delle braccia, temo che non riesci a individuare la riduzione di una certa area del tuo corpo, ecco perché è importante allenare tutto il tuo corpo. Metti da parte un po’ di tempo ogni giorno per fare una passeggiata e ti accorgerai di bruciare più calorie di quante ne faresti altrimenti. Camminare è fantastico perché è così piacevole e ti aiuta a perdere peso senza nemmeno accorgertene.

4. Jack da salto

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I jump jack sono fantastici, in effetti! Li amo e miro a farli ogni giorno. Ogni volta che mi alzo dalla scrivania mi costringo a farne cinquanta, così per tutto il giorno mi alleno senza davvero perdere tempo. Mentre salti, alleni gli addominali, le braccia, l’interno cosce e i polpacci, il che significa che ottieni un allenamento per tutto il corpo. Inizia facendone solo pochi alla volta e aumenta il numero man mano che aumenti la tua resistenza. Oltre ad essere ottimi per le braccia, i jumping jack sono anche un’ottima forma di cardio, quindi mantengono sani anche il cuore e i polmoni.

5. Flessioni

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Lo so, lo so, posso sentirvi gemere al solo pensiero di fare flessioni. Sono orribili, vero? Bene, anche se possono sembrare un dolore da fare, sono fantastici nel tonificare le braccia mentre ti danno un ventre definito e piatto. Se trovi difficile fare flessioni reali, inizia riposando sulle ginocchia. Se non puoi farne troppi in una volta, non preoccuparti. Inizia in piccolo e fatti strada verso l’alto. Forse aggiungi una ripetizione ogni giorno o vai un po’ più in basso. Le tue braccia saranno toniche in pochissimo tempo!

6. Investi in una palla medica

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Palle mediche, sono quelle cose da basket in sovrappeso? Destra? Destra! Forse non ne avete mai usato uno prima e scommetto che alcuni di voi non erano nemmeno sicuri di cosa fossero, ma credetemi quando dico che sono fantastici. Rendono il tuo allenamento così divertente che ti accorgi a malapena che ti stai esercitando. Ci sono un sacco di esercizi che puoi fare con una palla medica per tonificare le braccia, quindi, invece di divagare, ti indirizzerò semplicemente al World Wide Web (più specificamente, YouTube) e insisterò per farti sfogliare.

7. Yoga

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Lo yoga è fantastico per così tante ragioni che non riesco a contarle tutte. È ottimo per aiutarti a rilassarti e rilassarti, per aiutarti a rafforzare il tuo core, per aumentare la flessibilità e per non parlare del tonificare, principalmente quelle fastidiose braccia. Potresti pensare che non fa per te, ma ti consiglio di dargli una possibilità. Non bussare finché non lo provi, potresti trovarti piacevolmente sorpreso. E non preoccuparti se non vuoi unirti a una lezione, ci sono moltissimi DVD che puoi seguire comodamente da casa tua.

8. DVD di esercizi

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A proposito di DVD di esercizi, ce ne sono molti che puoi acquistare che ti aiuteranno a tonificare le braccia. Molti di loro si concentreranno esclusivamente sulle tue braccia. Il tempo varia da dieci minuti a un’ora in modo che chiunque possa inserirli nella loro frenetica routine quotidiana. Metti da parte uno spazio di tempo ogni mattina e premi play. Iniziare la giornata facendo esercizio è anche un ottimo modo per motivarti anche per la giornata a venire.

9. Vai a nuotare

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Il nuoto è un ottimo modo per tonificare il tuo corpo, in particolare le braccia. Tutti i diversi colpi includono le braccia e la resistenza sottile ma energica dell’acqua aggiunge al tuo allenamento. Entro poche settimane di nuoto regolare ti ritroverai a tonificare tutto e il grasso del tuo braccio svanirà.

10. Ballare

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Che tu ci creda o no, ballare è un ottimo modo per aiutarti a eliminare il grasso in eccesso del braccio. Non devi iscriverti a una lezione o qualcosa di simile, basta attaccare il tuo CD preferito e ballare nel tuo soggiorno per trenta minuti ogni giorno. Muoverai le braccia senza nemmeno rendertene conto mentre darai un allenamento anche al resto del tuo corpo. Ballare è fantastico per te a tutto tondo, non solo per le tue braccia.

11. Credi di potercela fare

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Dato che siamo poco più a metà di questo elenco, ti spiegherò che devi avere fiducia in te stesso quando stai cercando di tonificare o perdere peso. Se non credi di potercela fare, non lo farai mai, infatti. Regalati ricompense quando raggiungi ciascuno dei tuoi mini obiettivi per mantenerti concentrato e spronarti ogni giorno. Puoi farlo, ne vali la pena quindi non mollare!

12. Saltare la corda

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È probabile che molti di voi non saltino la corda da quando eri bambino, ma ti consiglio vivamente di iniziare. È un’ottima forma di cardio che allena braccia e gambe, per non parlare del fatto che è anche divertente! All’inizio potresti non essere in grado di farlo a lungo, ma mantienilo, arriverà con il tempo, così come quelle belle braccia.

13. Solleva Wights

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Uno dei modi migliori per trasformare il grasso delle braccia in muscoli è sollevare pesi. Non preoccuparti, il sollevamento pesi non ti farà sembrare ingombrante come potresti pensare, ti farà sembrare tonico e snello mentre aumenti la tua forza. Se non ti piace sollevare pesi ogni giorno, perché non investire in una serie di pesi che puoi attaccare ai polsi e indossarli mentre balli o cammini. Questo potrebbe non sembrare molto, ma credimi, fa un’enorme differenza per il tuo allenamento.

14. Idrata, Idrata, Idrata!

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L’ho già detto e probabilmente lo dirò molte volte di più: devi bere molta acqua. Non posso sottolineare quanto sia importante questo fatto! Che tu stia cercando di perdere quel grasso in più o meno, devi bere da sei a otto bicchieri d’acqua al giorno per rimanere in ottima salute. È fantastico perché elimina le tossine dal tuo corpo, mantiene la tua pelle bella e ti mantiene in salute. Quando si tratta di perdere quel grasso in più, l’acqua aiuta a mantenerti sazio in modo da non mangiare in eccesso, quindi stai assumendo meno calorie e bruciandole invece dal tuo corpo.

15. Conta quelle calorie

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Come quando stai cercando di perdere qualsiasi tipo di grasso, devi dare un’occhiata a quante calorie stai mangiando. Si consiglia alle donne di assumere duemila calorie al giorno per mantenere lo stesso peso, ma se stai cercando di perdere peso ti consiglio di ridurre (assicurati solo di non mangiare meno di milleduecento calorie per rimanere in salute). Con la dieta non puoi scegliere da dove vuoi perdere grasso, ma tra i lati positivi questo significa che perderai chili e pollici su tutto il corpo, non solo le fastidiose braccia.

16. Mangia sano

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A proposito di calorie, solo perché le stai contando non significa che puoi fare il pieno di barrette di cioccolato e smettere di mangiare quando raggiungi il tuo limite. Perdere peso e grasso dipende tanto da ciò che mangi quanto da quanto. Devi avere una dieta equilibrata a tutto tondo, altrimenti il ​​grasso del tuo braccio non andrà da nessuna parte. Se hai bisogno di qualche consiglio, prova a leggere uno dei miei altri articoli 50 cibi sani per perdere peso.

17. Pugilato

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Come sono sicuro che puoi immaginare, la boxe è un ottimo modo per aiutarti a perdere il grasso del braccio visto che stai tirando così tanti pugni e jab. La grande notizia è che non devi iscriverti a un corso per farlo (a meno che tu non lo voglia, ovviamente) o possedere un paio di guantoni da boxe. Basta creare uno spazio nella tua casa e iniziare a imitare tutte le mosse. È qui che un set di pesi da polso sarebbe utile anche per risultati ancora migliori. Basta installare davanti alla TV e ottenere pugni, facile!

18. Integratori a base di erbe

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Per dare al tuo braccio un po’ di grasso in più, potresti prendere in considerazione un integratore a base di erbe per accelerare il processo. Troverai Internet disseminato di centinaia di questi integratori “miracolosi” che pretendono di bruciare i grassi, ma per favore, per favore, non considerarli nemmeno. Invece, se pensi che un integratore a base di erbe possa essere adatto a te, visita il tuo medico o il tuo farmacista per ottenere consigli su cosa dovresti assumere e cosa funziona effettivamente.

19. Non mollare

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Anche se questi possono essere tutti suggerimenti per aiutarti a perdere velocemente il grasso del braccio, tieni presente che c’è e non ci sarà mai una soluzione durante la notte al tuo problema. Devi lavorare sodo e mangiare bene, per tutto il tempo rimanendo paziente e spingendoti per resistere. Tieni a mente perché stai lavorando così tanto, perché non vuoi mangiare quella tavoletta di cioccolato. Trovo sempre utile avere un’immagine di ciò a cui miro da qualche parte in cui lo vedrò ogni giorno o sapere che riceverò una ricompensa quando raggiungerò il mio obiettivo. E ricorda, maggiore è la ricompensa (oltre al tuo favoloso nuovo look, ovviamente) più lavorerai per ottenerla.

20. Chirurgia estetica

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Prima di tutto, vorrei iniziare dicendo che questa dovrebbe essere solo la tua ultima risorsa assoluta. In secondo luogo, dovresti davvero prenderlo in considerazione solo se hai già perso molto peso e ti è rimasta la pelle cadente sulle braccia e anche in altri punti. Qualsiasi medico/chirurgo rispettabile non ti considererà nemmeno per un intervento chirurgico di rimozione della pelle se sei in sovrappeso o non ti sei preso la briga di fare esercizio poiché è probabile che tu possa riuscire a perdere il grasso in eccesso del braccio in modo naturale. Ecco perché è importante seguire tutti i suggerimenti precedenti (possibilmente più volte!) prima ancora di prendere in considerazione questo suggerimento. È costoso, è doloroso e dovrebbe sempre essere l’ultima risorsa.

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