Come ottenere un appuntamento per il ballo di fine anno

0
84


Il grande giorno sta arrivando: la notte del ballo di fine anno! Probabilmente hai già scelto il tuo vestito, la tua pettinatura scelta e ovviamente sei pompato con il cuore che ti batte fuori dal petto per l’eccitazione in previsione di questa grande notte. Ma aspetta, aspetta, non hai ancora un appuntamento! Cosa deve fare una ragazza?! Non preoccupatevi signore: questa semplice guida vi aiuterà a ottenere un appuntamento per il ballo di fine anno in modo rapido e semplice in modo da poter passare il tempo della vostra vita con una bella ragazza al vostro fianco.

Come ottenere un appuntamento per il ballo di fine anno


1. Bandisci la tua timidezza
Sarà DAVVERO difficile ottenere un appuntamento per il ballo di fine anno se non parli con nessuno, ovviamente. Quindi, anche se sei timido, cerca di essere estroverso come non lo sei mai stato prima. Parla con alcuni dei ragazzi della tua scuola e mostra loro che puoi essere molto divertente essere in giro. Potrebbe essere difficile, ma ora potrebbe essere il momento perfetto per provare a uscire dal tuo guscio. Se è troppo difficile, prova a parlare di più con i ragazzi a cui sei più vicino, ragazzi con cui ti senti a tuo agio e che potresti prendere in considerazione per il ballo di fine anno. D’altra parte, se sei notoriamente estroverso e frizzante, continua così!

2. Sii te stesso
Sii sempre sempre te stesso, in qualsiasi situazione e in qualsiasi momento. Questo sarà sicuramente un appuntamento per il ballo di fine anno rispetto a qualsiasi altra facciata che ti viene in mente. Se gli piaci per te, vorranno sicuramente portarti al ballo di fine anno e probabilmente portarti fuori per qualche altro appuntamento in seguito.

3. Parla spesso del ballo di fine anno
Nessuno saprà nemmeno che sei interessato ad andare al ballo di fine anno a meno che tu non parli. Quindi, durante una conversazione informale con un potenziale appuntamento per il ballo di fine anno, di tanto in tanto parla del ballo di fine anno. Fai sapere loro che sei entusiasta e che hai tutto pianificato, ma stai ancora cercando un appuntamento per il ballo di fine anno. È fondamentale menzionare la tua caccia all’appuntamento del ballo di fine anno, perché devono sapere che sei disponibile. Questo potrebbe anche spingerli a chiederti in quel momento, o forse pianificheranno un invito speciale in più nel prossimo futuro. Tutto quello che devi fare è menzionarlo di tanto in tanto. Non ossessionarti o rendere le cose imbarazzanti tra voi due; come ho detto prima, mantieni le cose molto fresche e casual.

Come ottenere un appuntamento per il ballo di fine anno

4. Fai battute per il ballo di fine anno
Un altro modo in cui puoi spingere qualcuno a chiederti di andare al ballo di fine anno è fare battute sottili e provocanti al riguardo. Dire qualcosa come “Scommetto che faremmo una fantastica squadra di ballo al ballo di fine anno” o “Saremmo la coppia più bella la sera del ballo” gli farà sapere che stai cercando un appuntamento e non ti dispiacerebbe assolutamente se lui sono stati quelli che ti hanno chiesto di uscire Flirtare è sempre un ottimo modo per far sapere a qualcuno che sei interessato a loro, quindi usalo a tuo vantaggio quando trovi un appuntamento per il ballo di fine anno in modo rapido e semplice.

5. Non giocare duro per ottenere
In qualsiasi altra circostanza direi diversamente, ma se hai poco tempo e hai bisogno di un appuntamento per il ballo di fine anno in fretta, ti consiglio di non fare il gioco difficile. Potresti perdere un appuntamento se lui pensa che tu sia irraggiungibile, e questa è l’ULTIMA cosa che vuoi in questo momento. Quindi sentiti libero di flirtare con lui e mandargli messaggi spesso; non c’è niente di male nel far sapere a questo ragazzo che ti piace, soprattutto così vicino al grande giorno.

6. Rilassati in anticipo
Sarebbe una cosa terribile presentarsi al ballo di fine anno con il tuo appuntamento e avere un terribile nervosismo. Per sentirti più a tuo agio con il tuo appuntamento del ballo di fine anno prima del ballo, esci con lui! Come accennato in precedenza, mantieni le cose casuali. Conoscersi e divertirsi insieme. Ti garantisco che ti sentirai meno nervoso quando arriverà il momento di ballare e ti permetterai di essere più rilassato e a tuo agio con il tuo partner; che ovviamente renderà l’intera notte più piacevole.

7. Chiedi e basta!

Quindi stai lasciando cadere tutti questi suggerimenti e beh, semplicemente non sta capendo il suggerimento. Sinceramente sei stanco di aspettare e la notte del ballo si avvicina piuttosto rapidamente. Invece di rimpiangere di non aver affrontato le tue paure e chiedere semplicemente al tuo potenziale appuntamento di partecipare con te, lascia andare la tua timidezza e i tuoi dubbi e chiediglielo semplicemente! O dirà di sì, e tu sarai estasiato, o dirà di no e potrai provare a chiedere a qualcun altro. Come dice il buon vecchio proverbio: la risposta è sempre no, a meno che tu non lo CHIEDA!

Come ottenere un appuntamento per il ballo di fine anno

8. Chiedi aiuto a un amico

Forse è come se tutti quelli con cui hai parlato fossero disinteressati o già presi; ugh, cosa deve fare una ragazza? Non preoccuparti! Quando hai bisogno di aiuto, chi è sempre lì per te? I tuoi amici, ovviamente! Chiedi ai tuoi amici di aiutarti. Forse conoscono un ragazzo che sta cercando un appuntamento, o forse conoscono qualcuno che ha anche troppa paura di chiedertelo, ma vuole che tu vada con loro. Indipendentemente da ciò che i tuoi amici finiscono per fare, è destinato ad aiutarti ad avvicinarti di un passo alla ricerca di un appuntamento per il ballo di fine anno.

9. Chiedi a un amico di venire con te

Forse questa non era la tua prima scelta o anche la tua seconda, ma ehi, piuttosto vai con QUALCUNO che con NESSUNO! Un ballo di fine anno senza appuntamento semplicemente non è divertente, quindi chiedi a un amico di accompagnarti come appuntamento se hai semplicemente esaurito le opzioni. Semmai vi divertirete insieme e, ehi, forse vi imbatterete in qualche appuntamento mentre siete al ballo di fine anno? E se andate con un amico che è un ragazzo, forse si accenderà una sorta di storia d’amore imprevista tra voi due? Chissà cosa può succedere la sera del ballo!

Come faresti per trovare un appuntamento per il ballo di fine anno?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here