Come mantenere un ragazzo interessato

0
285


Come mantenere un ragazzo interessato

Bene, l’hai fatto. Sei andato e hai catturato il tuo uomo ideale; voi due vi siete trovati davvero d’accordo e state pensando che potrebbe essere lui. Tu sei dentro di lui e lui è dentro di te, e ora l’unica cosa che resta da fare è tenerlo in linea a tempo indeterminato. Come ogni donna esperta sa, non è sempre così facile come sembra. In qualche modo, lo splendore sembra sempre svanire da ogni relazione e quando succede potresti rimanere a chiederti come impedire a un bravo ragazzo di perdere interesse per la più grande donna della terra.

Ammettiamolo, in fondo tutti i ragazzi cercano una donna che non solo faccia galleggiare la loro barca ma li faccia anche tornare per saperne di più. Ecco 20 modi che ogni donna può usare per far sì che il suo uomo torni ancora e ancora, senza fallo.

1.) Sii TU.

La prima cosa che devi fare è essere fedele a te stesso. Ricorda, si è innamorato di TE. Quindi, sii la ragazza di cui si è innamorato perdutamente. Non essere pretenzioso o inizia a erigere muri al primo segno di difficoltà; queste cose possono essere molto confuse e scoraggianti per un ragazzo. Hanno bisogno di sapere che il te che conoscono è il vero te e puoi dimostrarlo non svendendoti. Rimanere fedele a te stesso che sei veramente te ti fa anche trasudare fiducia, e i ragazzi lo mangiano.

2.) Sorprendilo di tanto in tanto

Essere te stesso non significa che devi essere noioso o di routine. Ai ragazzi piace la spontaneità e le sorprese per scuotere le cose di tanto in tanto e rompere la stasi della vita quotidiana. Una delle cose più divertenti di una nuova relazione è la novità. Mantieni le cose eccitanti facendo cose fresche e inaspettate di tanto in tanto. Non devi diventare totalmente schizo, ma una sorpresa di tanto in tanto è un ottimo modo per mantenere la tua relazione come nuova.

3.) I suoi amici sono tuoi amici

Sii calmo con i suoi ragazzi. Anche se sono le persone che meno ti piacciono sul pianeta, quando si presentano per rilassarsi, dovresti resistere all’impulso di alzare gli occhi al cielo e fare quella faccia. Invece, sfoggia un sorriso genuino e offri loro una birra, quindi dai loro un po’ di spazio. Ricorda, per quanto tu ami il tuo uomo, devi lasciarlo respirare ed essere un tipo. Molte relazioni sono andate male a causa di discussioni su ragazzi che escono con altri ragazzi. Accettare e abbracciare presto il suo pool di amici alimentato dal testosterone può farti risparmiare un sacco di mal di testa lungo la strada.

Come mantenere un ragazzo interessato

4.) Tienilo caldo

Anche se potrebbe sembrare un cliché, sapere come mantenere il tuo ragazzo soddisfatto tra le lenzuola può fare molto per mantenerlo interessato. Voglio dire, andiamo. Questo è ciò che i ragazzi inseguono quando ci portano in giro per la città e ci mostrano. Non aver paura di prendere l’iniziativa e mostragli che lo desideri tanto quanto lui desidera te. Rendilo così bello da essere tutto ciò a cui riesce a pensare.

5.) Mantieniti pulito

Una delle cose che i ragazzi amano di più delle ragazze è che hanno sempre un odore così sexy e dolce. Se vuoi che il tuo uomo pensi di seppellirti la faccia nel collo tutto il giorno, tutti i giorni, devi assicurarti di avere sempre un odore delizioso. Questo può essere più complicato di quanto sembri, però, come noi donne sappiamo fin troppo bene. Se vuoi padroneggiare il perfetto profumo persistente, scegli qualcosa che funzioni bene con la chimica del tuo corpo e non esagerare.

6.) Non essere una regina del dramma

Se c’è qualcosa che la maggior parte degli uomini non sopporta, è un dramma perpetuo. Scusate ragazze, ma se volete rendere felice il vostro uomo, cercate di tenere il Jerry Springer fuori dalla vostra vita e dalla vostra conversazione. Non bombardare il tuo ragazzo con lamentele per la ragazza nel cubicolo accanto nel momento in cui varca la porta o iniziare a lamentarti di come l’ex ragazza del fratello del tuo amico ti faccia davvero arrabbiare al mattino. Non è che non gli importi della tua vita, è solo che non capisce tutti i drammi inutili.

7.) Non parlare dei tuoi ex

A proposito, signore, nessun uomo al mondo vuole sentire ogni dettaglio del tuo ex ragazzo. Semplicemente non lo fanno. A un certo livello, si rendono conto che probabilmente sei uscito con altri uomini e che hai un passato, ma nessun uomo vuole davvero pensare a un altro ragazzo che si prende cura della sua ragazza. Che è proprio quello che gli viene in mente ogni volta che il nome del tuo ex esce dalla tua bocca. Anche se lo stai paragonando favorevolmente a quella feccia di cui starai meglio senza, probabilmente preferirebbe non pronunciare mai più quel nome.

8.) I suoi interessi sono i tuoi interessi (beh, alcuni comunque!)

Una cosa che può aiutare a proteggere la tua relazione è essere interessato a ciò che gli interessa. Qualunque cosa possa essere. Anche se non hai mai sciato prima, se è un coniglietto delle nevi, probabilmente vorrai investire in alcune lezioni. Non devi amare tutto ciò che ama, ma dovresti assolutamente mostrarlo e interessarti. Non si sa mai, forse scoprirete una nuova passione nella vita che voi due potrete condividere.

9.) Ha una mamma, non ne ha bisogno di due

Non essere sua madre, ma sii il suo amante e il suo amico. Mostragli supporto quando ne ha bisogno, dagli le spalle. Se vuoi che il tuo ragazzo sia in giro a lungo, deve sapere che lo sosterrai, qualunque cosa accada. Fallo desiderare di svelarti i suoi segreti più profondi e oscuri e sventare i suoi schemi più folli. Finché sa che sarai sempre lì quando ha bisogno di te, non avrà mai bisogno di girare da nessun’altra parte.

Come mantenere un ragazzo interessato

10.) Sii come una famiglia

Entra a far parte della famiglia. Ok, non al primo appuntamento, ma se stai pianificando un futuro con un ragazzo, vorrai entrare in sintonia con le persone che lo conoscono e lo amano di più. Ricorda, potresti averlo amato negli ultimi 6 mesi, ma queste persone lo hanno amato per tutta la vita. Se riesci a trovarti un punto debole all’interno della sua unità familiare, non dovrà strizzare gli occhi troppo per immaginarti come parte di esso. Inoltre, sii consapevole e sensibile a qualsiasi problematica dinamica familiare e, in caso di dubbio, fai riferimento al suggerimento numero nove.

11.) Tieni sotto controllo le tue finanze

Un altro ottimo modo per assicurarti che il tuo ragazzo rimanga in giro è assicurarti di essere in una buona situazione finanziaria. Può sembrare duro, ma nessuno vuole accollarsi il cattivo credito di qualcun altro o le finanze del disastro ferroviario. Mentre l’amore è decisamente più importante delle cose materiali, il nocciolo della questione è che i problemi finanziari sono una vera tensione anche per le relazioni più consolidate. Mantenersi in nero è solo una buona pianificazione a tutto tondo, ragazzo o non ragazzo.

12.) Sii intelligente

Non aver paura di abbagliare il tuo ragazzo con il tuo cervello grande e sexy. I ragazzi amano una ragazza che sa di cosa sta parlando. Non devi essere un sapientone, ma essere in grado di sostenere la fine di una conversazione intelligente è un grande punto di forza per le relazioni. Dopotutto, la maggior parte della tua relazione passerà solo a chiacchierare. Devi essere in grado di parlarti. Come bonus aggiuntivo, potresti scoprire nuovi interessi condivisi.

13.) Rispetta i suoi confini

Alla maggior parte dei ragazzi non piacciono le manifestazioni pubbliche di affetto. Se è così, non essere uno spacciatore. Se sei troppo appiccicoso o baci in pubblico, lo metterai a disagio e nessuno vuole avere una relazione in cui sono perennemente a disagio. Se il tuo ragazzo non è solo per le esibizioni pubbliche, accontentati di tenersi per mano o di camminare a stretto contatto e sapendo che tornerà a casa da te alla fine della giornata.

14.) Sii ottimista

So che sembra banale, ma nessuno vuole stare sempre con un gatto acido. A volte in una relazione, puoi concentrarti così tanto sul tuo uomo che ti dimentichi di te stesso, e quando ciò accade potresti trovarti emotivamente giù di morale. Assicurati di prestare attenzione al tuo benessere emotivo e di mantenerti ottimista e positivo. Certo, tutti hanno le loro brutte giornate, ma se ti senti costantemente giù tendi a far cadere gli altri con te.

Come mantenere un ragazzo interessato

15.) Nessun fastidio

Nessuno vuole essere assillato. È così semplice. Anche se potresti pensare che stai solo facendo il tuo dovere di donna spingendo un po’ più in là il tuo ragazzo o per sforzarti un po’ di più, il fatto è che se ti sente costantemente aggrapparti a lui per le piccole cose, le piccole cose possono diventare grandi cose. Certo, va bene esprimere un’opinione o chiedere aiuto se ne hai bisogno, ma non c’è bisogno che il disco rotto venga riprodotto in sottofondo. Lo giuro, ti ha sentito la prima volta.

16.) Rimani leale

Non flirtare troppo con gli altri ragazzi. Nessun ragazzo vuole sentirsi come se fosse ancora in competizione con la folla per la tua attenzione una volta che ti ha già preso. Non devi rinunciare alla tua vita sociale, ma sai cosa è appropriato e cosa no. Non fare nulla alle sue spalle che non faresti con lui in piedi accanto a te.

17.) Attraverso il suo stomaco

Per quanto banale e cliché possa essere, il cuore e lo stomaco degli uomini sembrano essere interconnessi in qualche modo mistico, ancora da scoprire. Se sai cucinare come se fossi il proprietario di quella cucina, provaci. Questo è un consiglio particolarmente buono se il tuo ragazzo ha un lavoro fisicamente impegnativo. Niente rende un uomo più felice che tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro per un pasto caldo e cucinato in casa. Anche se non sei il miglior cuoco del quartiere, fare uno sforzo per riempire la pancia vuota di un uomo fa molto, e adorerà il fatto che tu ci abbia provato.

Come mantenere un ragazzo interessato

18.) Fidanzata eccessivamente attaccata?

Non essere quella ragazza appiccicosa che ha bisogno della sua attenzione ogni secondo di ogni giorno. Non far esplodere il tuo stato di relazione e ogni litigio e trucco in tutto il tuo sito di social network preferito affinché il mondo lo veda. Non bruciare il suo telefono con le chiamate ogni mezz’ora quando è al lavoro. Fai un po’ di backup. Per quanto tu sia eccitato dal fatto che sia nella tua vita, devi ricordare che è anche un uomo adulto con una vita propria. Chiama se necessario, manda un sms ogni tanto, ma non essere troppo matto.

19.) Sii creativo a letto

Ho già detto che dovresti essere sessualmente inventivo? Gli uomini sono creature sensuali e sessuali. Puoi metterli in giacca e cravatta e mandarli in ufficio a lavorare, ma in fondo ci pensano tutti il ​​più delle volte. Il trucco per mantenere un brav’uomo è assicurarsi che quando ci pensa, ci pensi con te. Mantenere la tua vita sessuale piccante e fantasiosa lo farà sempre tornare per saperne di più; dopotutto, la prossima volta potrebbe ricevere qualcosa di nuovo.

20.) Rispetta te stesso

Infine, e forse soprattutto, quando si tratta di tenere in giro un uomo, devi rispettare te stesso. Non abbassare mai i tuoi standard o compromettere le tue convinzioni perché pensi di doverlo fare per far funzionare una relazione. L’uomo giusto, l’uomo che ci sarà fino alla fine, non vorrà che tu sia nient’altro che te stesso. Vorrà che tu ti ami tanto quanto lui ti ama, perché non sarà in grado di capire come qualcuno possa fare altro che adorarti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here