Come indossare un top corto

0
180


La maggior parte dei giovani che indossano la moda più recente in questi giorni probabilmente non ricorderebbero Lynda Carter (Wonder Woman) e nemmeno Dale Evens. I crop top sono in circolazione dalla fine degli anni ’30 e sono stati visti spesso negli anni ’40, anche se la tendenza non è rimasta a lungo, il crop top ha fatto la sua comparsa in quasi ogni decennio.
Anche Marilyn Monroe è stata vista in top corti. Madonna l’ha riportato negli anni ’80 e alla fine degli anni ’90 alcune attrici/cantanti sono state viste indossarle qua e là. Anche Britney Spears ha indossato un top corto nel 1999, e ora sono tornati di moda nel 2015. Anche se non hai la pancia più piatta, puoi comunque indossare un top corto, basta abbinare il top in stile crop giusto con l’altezza giusta -pantaloni in vita e puoi anche unirti a questa parte posteriore in stile top.
Il crop top è un capo versatile che dovrebbe essere in ogni guardaroba estivo e, con la sua ricca storia negli ultimi quasi 80 anni, è sicuramente un look divertente che sta diventando una tendenza senza tempo.

  1. Stile contadino.
Come indossare un top corto

Kendall Jenner

A proposito di Madonna, il suo top bianco trasparente di pizzo, con un reggiseno bianco è elegante e tornato di moda. Indossalo con dei pantaloncini corti a vita alta o una minigonna. Se non vuoi un top in pizzo, prova un top corto da contadino invece con spalle gonfie, questa è una buona alternativa a un top in pizzo.

  1. Look retrò.
Come indossare un top corto

Taylor Swift

Prendi in considerazione l’idea di provare pantaloncini squadrati a vita alta, a quadri o in tinta unita, è un bel ritorno all’era delle casalinghe degli anni ’50 quando erano in voga all’epoca… Aggiungi una fascia intorno ai capelli e tacchi alti, e lo farai cullare crop top in pochissimo tempo. Non dimenticare di aggiungere del rossetto rosso.

  1. Vestito da sposa.

Come indossare un top corto

Ti stai sposando? Hanno anche abiti da sposa crop top in una varietà di stili, pizzi e altri tessuti tra cui scegliere. Se ami davvero i tuoi top corti, ora puoi trovarne uno adatto al tuo matrimonio estivo. Questo funzionerebbe anche per una ragazza più bustier / con i fianchi più larghi: usa un top corto senza spalle senza maniche e abbinalo a una gonna a matita (con o senza stile in basso)

  1. Sbirciata.
Come indossare un top corto

Danielle Armstrong

Per le donne con seno/fianchi più grandi, prova pantaloni o jeans a vita alta, con solo una scheggia di pancia/pelle in mostra. Abbinalo a una borsa grande, a un grande soprabito e il tuo delicato lampo di pelle sarà il contrasto perfetto. Assicurati di utilizzare scarpe dall’aspetto più femminile per sfoggiare questo look.

  1. Alzati e risplendi.
Come indossare un top corto

Dakota Fanning

Abbina una minigonna lucida, con un top corto in stile più ampio che è senza maniche o copre spalle e braccia. Aggiungi una fascia, dei gioielli e una bella pettinatura per i tuoi capelli, e sarai pronto per colpire i club e ballare fino allo sfinimento.

  1. Funky.

Come indossare un top corto

Abbina una grande giacca foderata di pelliccia con cappuccio con pantaloni neri in stile grunge con spacchi su e giù per le gambe, con un crop top. Abbinalo a un cappello divertente, una varietà di scarpe, anche se poiché la giacca e il crop top sono femminili e i pantaloni dovrebbero essere attillati, potresti indossare scarpe più utilitaristiche. (Come stivali da lavoro neri.)

  1. Con tuta.
Come indossare un top corto

Selena Gomez

Prova alcuni sandali con stampa leopardata o tacchi alti, tute corte in una varietà di colori e una maglietta corta sotto. Se non ti piacciono le tute, puoi provare alcune margherite e indossare invece una camicia corta con motivo di flanella.

  1. Monocromatico.
Come indossare un top corto

Kim Kardashian

TestoIndossa pantaloni neri attillati e un top corto abbinato. Kim Kardashian ha l’idea giusta: mantenerla semplice, labbra rosse e semplici orecchini a bottone con i capelli sciolti, non puoi sbagliare con questo outfit. Funzionerebbe per una semplice serata fuori, o per un look quotidiano più casual.ol start=”9″>

Come indossare un top corto

Karlie Kloss

Indossa una camicia a maniche lunghe in stile crop top abbinata ad alcuni blue jeans normali. Una coda di cavallo e un trucco semplice e naturale. Non sono necessari accessori e le scarpe da ginnastica si adattano bene a questo look da ragazza sportiva.

  1. Bambolina.
Come indossare un top corto

Beyoncé

Abbina dei pantaloncini di jeans a vita bassa con un top corto in stile baby doll. Sperimenta con colori diversi, abbelliscilo con gioielli, bracciali e una collana. Aggiungi dei sandali o dei tacchi con il cinturino per completare l’atmosfera femminile che questo outfit offre. Metti delle sfumature e una borsa a tracolla e sei pronto per partire.

  1. Tintura per cravatta.

Come indossare un top corto

Anche il tie dye sembra essere tornato di moda, quindi non aver paura di abbinare dei jeans a vita alta, con una stampa tie dye, e un cappello da baseball. Aggiungi alcune Converse o Ked al mix e sei pronto per andare al gioco della palla.

  1. Stile divertente.
Come indossare un top corto

Shea Marie

Una minigonna in pelle, stivaletti e un top corto in stile divertente con coppe e cinturini sulle spalle vanno bene, se le stampe floreali non sono il tuo stile, prendi in considerazione le tinte unite o la stampa leopardata. La parte superiore fa la maggior parte del discorso, quindi una semplice collana a catena o un braccialetto con ciondoli è tutto ciò di cui hai veramente bisogno.

  1. Sporty chic.
Come indossare un top corto

Miley Cyrus

Se vuoi un look sportivo e divertente, come se avessi appena finito in palestra, un top corto con t-shirt che si adatta liberamente e non aderisce alla pelle è il vincitore. Abbinalo a yoga o pantaloni della tuta e avrai un altro vincitore. Getta i capelli in una coda di cavallo disordinata e funziona.

  1. Pizzo.
Come indossare un top corto

Vanessa Hudgens

Pizzo e altro Pizzo… considera di indossare la metà inferiore in pizzo, che si tratti di una gonna o di un paio di pantaloncini, e abbina la parte superiore a un top corto di pizzo. Aggiungi dei tacchi alti brillanti e sembrerai adorabilmente femminile.

  1. Top in maglia.
Come indossare un top corto

Rihanna

I pantaloni a vita alta in bianco o neutro stanno benissimo con una varietà di top corti lavorati a maglia. I tacchi alti completano questo look e sei pronto per uscire al tuo appuntamento con un aspetto sexy ma dignitoso.

  1. Fuori spalla.
Come indossare un top corto

Lily Aldridge

Considera un top corto con spalle scoperte, può essere ampio o aderente. Abbinalo a dei pantaloncini o a un paio di pantaloni da lavoro per aggiungere un tocco più formale all’outfit. Trova un paio di comode décolleté e sei pronto per partire.

  1. Abito da sera.
Come indossare un top corto

Chrissy Teigen

Anche i crop top e gli abiti formali sono “in” in questo momento. Considera un top corto con una gonna in stile abito da sera per completare il look. In una varietà di colori, puoi trovarne uno per completare la tua carnagione e il colore dei capelli. Aggiungi un involucro e dei tacchi alti sexy. Anche gli orecchini pendenti sono sempre vincenti. Con questo outfit ispirato a Chrissy Teigen sarai la star di ogni festa.

  1. Taglia grossa

Come indossare un top corto

Anche una ragazza di taglia grande può sfoggiare il top corto. Scegli una gonna a vita alta che scenda sotto le ginocchia e lasci solo un accenno di pelle tra la parte superiore della gonna e sotto il seno. Scegli un top dallo stile lusinghiero per completare le spalle e le dimensioni del busto. Porta i capelli sciolti per attirare l’attenzione sulla tua metà superiore e su alcune comode décolleté, e sarai pronto anche per scuotere il top corto. Evita le stampe per il tuo crop top, ma considera blu più scuri, viola o altre tonalità che si adattano al tono della tua pelle, per la tua gonna, il nero funziona bene (evita colori lucidi o paillettes) perché ha un effetto snellente che funziona bene con questo stile di vestito.

  1. Versatile.
Come indossare un top corto

Kate Hudson

Un crop top grafico in stile t-shirt funziona bene con cappelli, jeans, stivali, giacche di jeans, giacche di pelle o anche gonne e pantaloni di pelle. Puoi abbinarlo a una varietà di scarpe e gioielli, rendendo i crop top grafici ideali per tutti i giorni e per l’abbigliamento casual. Potresti abbinarlo a una gonna hippie e sandali per cambiarlo di tanto in tanto, o per un look più da spiaggia, una gonna da contadino lunga e fluente e un cappello da sole con occhiali da sole.

  1. Cheerleader.

Come indossare un top corto


Il look da cheerleader crop top è sempre un look divertente e funziona bene con i capelli sciolti, una coda di cavallo o trecce. Aggiungi dei calzini al ginocchio e una minigonna, o dei pantaloncini in stile boxer, e abbiamo un vincitore. Anche se potrebbe non funzionare per tutti i giorni, i barbecue in giardino, le feste in spiaggia o persino andare al centro commerciale sono un buon sbocco per questo outfit.

Con tutta questa varietà di stili troverai sicuramente un buon uso per il tuo crop top e sembrerai elegante e alla moda!

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here