Come indossare top trasparenti

0
487


Mostrare la tua lingerie e indossare capi ultra-trasparenti era un crimine della moda solo un decennio fa, ma grazie alle icone della moda e alle celebrità il top trasparente è attualmente piuttosto caldo e, se indossato in modo corretto, può essere chic e aggraziato. Guarda questi 10 modi eleganti per indossare un top trasparente e uscire dagli schemi con un nuovo capo alla moda.

  1. A strati.

Come indossare top trasparenti

Kim Kardashian

Ci vuole un po’ di coraggio per indossare un top trasparente così com’è, ecco perché, sovrapporlo a qualcos’altro sarebbe un buon modo per iniziare il tuo viaggio nel mondo della trasparenza e della trasparenza in una bella modalità decente. Indossare un top trasparente con un cardigan, un blazer o una giacca di jeans aggiungerà un po’ di struttura all’etereo capo di abbigliamento e renderà l’intero look più sofisticato e profondo. Kim Kardashian sembra innegabilmente elegante in questo outfit nero con un lungo cappotto sopra un top trasparente.

  1. Abbottonare.

Come indossare top trasparenti

Taylor Swift

Una classica abbottonatura assumerà un nuovo significato se realizzata con tessuti trasparenti. L’intera dinamica e la connotazione di un abbigliamento tradizionalmente conservatore si sposta in una dimensione completamente nuova e si trasforma in un pezzo giocoso e vivace. Scegli un fiocco abbottonato in un colore delicato, come ha fatto Taylor Swift, e sarai in grado di ottenere un look romantico molto femminile.

  1. Rappezzato.

Come indossare top trasparenti

Miranda Kerr

Troppo timido per indossare un top trasparente? C’è una soluzione perfetta per te: scegli qualcosa che non sia trasparente dappertutto e i tessuti spessi coprano i tuoi punti strategici. In questo modo il tuo look sarà completo ed equilibrato senza apparire volgare e audace. La camicetta di Miranda Kerr non sarà troppo audace nemmeno per una cena con i genitori del tuo fidanzato. Le maniche trasparenti dimostrano che sei uno spirito romantico e il corpetto solido mostra la tua serietà e modestia.

  1. Stampato.

Come indossare top trasparenti

Olivia Palermo

La scelta di una maglietta trasparente stampata è una vittoria per tutti. È sia spigoloso che distinto e indossarlo significa che stai facendo una dichiarazione seria sul tuo eccellente gusto e anticonformismo alla moda. I top stampati in grassetto sono per ragazze coraggiose che sanno cosa vogliono e come ottenerlo. Il top trasparente stampato di Olivia Palermo si distingue e vale la pena considerare quando si cerca un top velato.

  1. Sciolto.

Come indossare top trasparenti

Jennifer Lopez

La regola con i top trasparenti è che è meglio indossarli sciolti. L’abbigliamento stretto è rivelatore e provocatorio, il che renderà l’intero outfit ridondante quando si parla di trasparenza. I top trasparenti sono sexy e rivelatori per impostazione predefinita, ma indossarli in modo rilassato neutralizzerà i pericoli di essere fraintesi. Il look di Jennifer Lopez è equilibrato e allo stesso tempo sexy grazie alla comoda maglia ampia e trasparente.

  1. Gioca con le trame.

Come indossare top trasparenti

Selena Gomez

Questo look non è per i modesti. Devi essere coraggioso e meravigliosamente desideroso di fare una dichiarazione se vuoi sembrare a tuo agio combinando puro e solido. Il favoloso outfit di Selena Gomez è adatto per una festa, e sicuramente non per la strada. Abbinando due capi di diversa consistenza, mette in risalto il suo top velato, rimanendo elegante e chic allo stesso tempo.

  1. Biancheria intima abbinata.

Come indossare top trasparenti

Kate Moss

Ora parliamo di cosa indossare sotto un top velato. Per i top neri o dai colori accesi, è sicuro indossare un bel reggiseno nero. Ovviamente, ricordati di assicurarti che il reggiseno sia di buona qualità e abbia un bell’aspetto. Il bellissimo reggiseno nero abbinato a un top trasparente è uno dei modi più popolari per indossare questo capo complicato e sembra sempre bello ed elegante. Kate Moss è un perfetto esempio del look.

  1. Intimo a contrasto.

Come indossare top trasparenti

Jessica Alba

Quando il tuo top trasparente è bianco o color pelle, è meglio enfatizzare il colore aggiungendo un reggiseno a contrasto sotto di esso. Se la parte superiore è di colore neutro, proprio come in questa foto di Jessica Alba, un reggiseno di colore neutro creerà un’illusione di nudo e nessuno lo vuole davvero. Il reggiseno nero è una buona scelta, ma indossare qualcosa di più luminoso e ottimista farà una dichiarazione più positiva.

  1. Sopra un top corto.

Come indossare top trasparenti

Indossare una camicia trasparente sopra un top corto è un ottimo modo per sfoggiare i tuoi capi preferiti senza sembrare troppo audace. Sia il crop top che il top trasparente non sono progettati per essere indossati da soli, ma combinarli li rende un abbinamento perfetto.

  1. Sopra un vestito.

Come indossare top trasparenti

Emma Stone

Questo look è assolutamente fantastico e dà una svolta interessante sia a un vestito (può essere qualsiasi vestito, ma senza spalline funziona meglio) sia a una camicia trasparente. Il look di Emma Stone è chiaro, distinto e stimolante. Ed è facile da replicare. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo vecchio vestito e un top trasparente. Il risultato sarà piacevolmente sorprendente e darà nuova vita ai tuoi vecchi oggetti banali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here