Come giocare duro per ottenere

0
361


Gli uomini vogliono che le donne siano difficili da conquistare? Sì, anche se difficile da ottenere non è necessariamente la frase giusta da usare. Agli uomini non piacciono le donne che giocano, ma a loro piacciono le donne che dimostrano di avere una vita e non accetteranno qualsiasi uomo in essa. Ecco cosa puoi fare per mostrare proprio questo.

Principesse nelle torri: il vecchio mito che conta

Lo so, tu non sei una principessa indifesa rinchiusa in una torre e lui non è un principe affascinante, o un cavaliere con un’armatura scintillante. Dopotutto, quel paio di boxer che ha sono così pacchiani – anche i migliori hanno… stranezze. Tuttavia, c’è qualcosa da dire sul lasciare che un uomo uccida un drago prima che tu ti impegni con lui. Ecco perché: se non lasci che un uomo combatta per te, sembra che tu non abbia valore. Se accetti prontamente di uscire con qualcuno, cambiando il tuo programma per adattarlo al suo e rispondendo a ogni messaggio non appena lo ricevi, sembra che tu esca con chiunque bussi alla tua porta, anche se è il primo con cui esci da secoli. In altre parole, a meno che le persone non debbano lottare per qualcosa, non ne sentono davvero il valore. E agli uomini piace una bella battaglia!

Un uomo che è appena entrato nella tua vita, anche se è più sexy di mattoni di carbone ardenti, non è una persona importante per te. Ancora. I tuoi amici, la tua famiglia, il tuo lavoro e, non ultimo, te stesso vengono prima di tutto. Fino a quando un uomo non si è dimostrato valido, non dovrebbe essere una priorità nella tua vita, non importa quanto sei entusiasta di averlo incontrato. Se lo rendi subito una priorità a) sente (inconsciamente) che non hai standard e perde interesse b) non ha bisogno di conquistarti quindi non sente il tuo valore come un uomo che deve combattere per te lo fa.

Ora su come dimostrare di essere una principessa che non accetterà chiunque nella tua vita. In altre parole, come giocare duro per ottenere, anche se non stai giocando e gli uomini odiano i giochi. Stai semplicemente dimostrando che hai una vita e lui ha bisogno di comportarsi bene per ottenere un posto in essa.

Come giocare duro per ottenere

Testi (ed e-mail)

Ecco una regola d’oro: non interrompere mai nulla per rispondere ai suoi testi. Se ti capita di non fare nulla, o semplicemente rilassarti a casa, allora va bene, rispondi subito. Se sei fuori con gli amici, studi, lavori o fai qualsiasi altra cosa, aspetta di avere un momento. Dopotutto, questo nuovo ragazzo non vale più degli amici che conosci da anni, o della tua carriera, vero? Quindi aspetta che il tempo della ragazza sia scaduto, o che tu abbia terminato l’attività su cui stai attualmente lavorando, per rispondere.

Paragono sempre i testi delle bellezze a una sorpresa: conosciamo tutti il ​​sorriso sciocco e le farfalle nella nostra pancia che riceviamo da un messaggio di testo da il ragazzo, vero?! Quindi assaporalo. Non avere fretta di rispondere. Prenditi il ​​tuo tempo per pensare a cosa dire mentre vai avanti con qualunque cosa tu stia facendo. Ti dà qualcosa a cui guardare con impazienza quando il tempo delle ragazze è finito o hai finito il compito a portata di mano al lavoro.

Ovviamente, una volta che inizi a inviare messaggi avanti e indietro, lascia che sia il ruolo della conversazione. Ogni tanto, però, fagli sapere che devi andare a fare qualcos’altro e gli parlerai più tardi. Non lasciare che sia sempre lui a concludere la conversazione.

Questo non solo mostra che dai la priorità ad altre cose oltre a lui, ma mostra anche che hai una vita. Se sei costantemente disponibile a rispondere a ogni singolo messaggio, significa che non stai mai facendo qualcosa di eccitante.

Non cambiare il tuo programma in giro

Alcune donne sono così felici di aver incontrato un ragazzo interessante che non appena questi suggerisce un appuntamento, sono disponibili. Non essere. Dimostra che hai una vita facendogli sapere che hai altre cose programmate alcune notti/giorni. Rinunciare alla tua serata settimanale in palestra, alla serata fuori con la tua ragazza, alla tua giornata di relax alla spa, al tuo evento di networking, ecc. non ti farà bene a lungo termine. Se non funziona con il ragazzo, vorrai avere una vita quanto più bella possibile in modo da avere qualcosa per distogliere la mente dalle cose e se funziona, devi avere una vita fantastica in modo da rendere il lavoro di relazione. Nessuno vuole uscire con qualcuno che pensa che una relazione sia tutto ciò di cui hanno bisogno per essere felici. Hai bisogno di una vita equilibrata per essere attraente in primo luogo.

Insomma, non sei sempre disponibile quando ti chiede di uscire, perché conduci una vita felice e sana, che ti renderà molto più sexy ai suoi occhi! Dimostra anche che per poter stare con te, deve comportarsi bene, dato che non hai tempo per gli uomini che scherzano.

Come giocare duro per ottenere

Stuzzicare e sfidare

Un altro modo per giocare un po’ duro è sfidarlo. Ad esempio, ti invia un messaggio che dice “Vuoi andare ad un appuntamento sabato?” Non limitarti a rispondere con un sì, piuttosto fallo lavorare per questo: “Dipende da quanto è buona la data che hai programmato…. Dimmi cosa hai in mente ;)” Oppure potresti dire “Dipende se indosserai qualcosa di veramente sexy…”

Ci sono un sacco di variazioni di un tema quando si tratta di questo. Ad esempio, se ti chiede se può venire stasera a guardare un film, puoi dire “Fammi pensare… mmm… porterai il mio gelato preferito per il film? ;)”

Se prova a baciarti al primo appuntamento, puoi sempre dire “No, no… non fino al secondo appuntamento. Dove sono le tue maniere? Certo, lo dici in modo civettuolo e con un sorriso, fondamentalmente promettendogli qualcosa di fantastico per il secondo appuntamento.

Dagli queste piccole sfide molto spesso, ma non così spesso diventa noioso. Dopotutto, un uomo, proprio come una donna, vuole sentirsi desiderato. Se lo sfidi sempre, penserà che stai giocando.

Se si scherza

Se non è serio, non essere serio. Devi dimostrargli subito che non prendi un cazzo, in pratica. Non sarà trattato come un fidanzato a meno che non agisca come tale. Trascorri meno tempo con lui, non mandargli messaggi di testo e quando ti chiede delle date, invitalo invece a unirsi a te e ai tuoi amici perché hai già pianificato. Una volta che presta più attenzione, gli dai più tempo.

Insomma: finché non diventa serio hai cose da fare e posti dove stare. Non sarà una priorità nella tua vita finché non lo sarai nella sua.

Giocare duro per ottenere significa mostrare che non sei interessato?

No. Assolutamente no. Gli uomini sono più insicuri di quanto potresti pensare e se non avvertono interesse, se ne andranno.

Devi flirtare con lui. Toccalo molto spesso quando parli con lui. Complimenti per tutto, dal suo aspetto alla sua personalità (anche se non tutto in una volta, solo pochi complimenti ogni settimana: più un uomo si sente meglio in nostra compagnia, più vuole stare con te). Ridi alle sue battute… almeno a quelle buone. Prendi l’iniziativa e vizialo con un grande appuntamento dopo un po’ di tempo in cui sei uscito con lui. Gioca con le allusioni.

Alcune donne ti suggeriscono di dire di no la prima volta che qualcuno ti chiede di uscire, ma questo può ritorcersi contro. Alcuni uomini ti chiederanno di uscire solo una volta. Hanno bisogno di sapere che li vuoi. Dire forse è una cosa, dire no è un’altra. L’obiettivo finale è far entrare un uomo nella tua vita, farlo combattere, sì, negargli completamente l’ingresso, no. Ha bisogno di sapere che deve trattarti bene per guadagnarti e mantenerti, così come il fatto che hai una vita al di là di lui.

Di Maria Montgomery. Maria è una creativa freelance, imprenditrice sociale e blogger dell’Huffington Post.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here