Come flirtare usando il linguaggio del corpo

0
261


Il linguaggio del corpo può essere un potente strumento di flirt. Che tu sia al primo appuntamento o che cerchi di attirare l’attenzione del ragazzo sexy dall’altra parte della stanza a una festa, flirtare usando il tuo linguaggio del corpo può essere un modo efficace per far sapere a qualcuno che sei interessato a loro. Ci sono molti modi provati e testati per flirtare usando il linguaggio del corpo e di seguito abbiamo elencato alcuni dei migliori da provare la prossima volta che trovi qualcuno che ti piace.

Come flirtare usando il linguaggio del corpo

Imita il suo linguaggio del corpo

Studi psicologici hanno dimostrato che quando si imita sottilmente il linguaggio del corpo di qualcun altro, l’altra persona inizia a sentirsi più connessa a te. Quindi, in teoria, se imiti il ​​linguaggio del corpo della tua cotta, potrebbe iniziare a pensare che sei abbastanza simile a lui, il che è un tratto attraente per un futuro partner. Cerca di imitare i suoi gesti senza rendere evidente che lo stai copiando: incrocia le braccia se ha le sue incrociate, o tocca il tuo viso un po’ dopo che ha toccato il suo, il tutto mantenendo viva la conversazione.

Come flirtare usando il linguaggio del corpo

Inclina il tuo corpo nella sua direzione

Girando il tuo corpo verso la persona che ti piace quando sei seduto o in piedi insieme, gli stai mostrando che sei interessato a quello che sta dicendo e che vuoi stargli vicino. È stato scoperto che puntiamo i piedi nella direzione in cui vogliamo andare, quindi quando siete insieme, assicuratevi che i vostri piedi siano puntati verso di lui! Puoi anche provare a parlare un po’ più piano, in modo che abbia bisogno di avvicinarsi a te per sentire quello che stai dicendo. Subdolo, ma efficace.

Come flirtare usando il linguaggio del corpo

Stabilisci un contatto visivo prolungato

I tuoi occhi possono essere il tuo strumento di flirt più potente. Se stai cercando di catturare l’attenzione di una persona speciale a distanza, prova questo piccolo trucco: scansiona lentamente la stanza con gli occhi e fermati quando stabilisci un contatto visivo con il ragazzo che stai cercando. Lascia che lo sguardo indugi un po’ più a lungo del normale, quindi distogli lo sguardo. Ripeti l’operazione per un impatto extra, fissando ancora una volta il contatto visivo per mostrargli che l’hai notato e sorridi per stabilire una connessione amichevole. Puoi anche usare il trucco per accentuare gli occhi: prova l’ombretto luccicante, l’eye-liner scuro e le ciglia super lunghe.

Come flirtare usando il linguaggio del corpo

Toccalo in modo casuale

Se conosci la persona che ti piace da un po’ e ti senti a tuo agio l’uno con l’altro, prova a rompere la barriera del contatto toccandolo in modo amichevole e disinvolto. Ad esempio, se stai cercando di attirare la sua attenzione in un luogo affollato, toccagli delicatamente il braccio o il gomito, oppure toccalo leggermente sulla vita e avvicinati per parlargli nell’orecchio. Se non è a disagio con le persone che entrano nel suo spazio personale, potresti anche dargli un lungo abbraccio ciao e arrivederci.

Come flirtare usando il linguaggio del corpo

Gioca con i tuoi capelli o orecchini

Potresti già farlo quando sei nervoso o timido, ma giocare con i capelli o gli orecchini è in realtà un ottimo modo per flirtare. Attirando l’attenzione sul tuo collo (una zona erogena), stai inviando un messaggio inconscio alla tua cotta che vuoi che ti veda come un potenziale partner. Prova a indossare orecchini graziosi e pendenti e porta i capelli sciolti in modo da poter infilare i peli svolazzanti dietro le orecchie. Non esagerare, però, perché giocherellare costantemente può distrarre la persona con cui stai parlando.

Come flirtare usando il linguaggio del corpo

Attira l’attenzione sulle tue labbra

Attirare l’attenzione sulle tue labbra è un modo brillante di usare la tua faccia per flirtare. Applica un rossetto o un balsamo per le labbra davanti alla persona che ti piace per attirare delicatamente l’attenzione sulle tue labbra. Potresti anche morderti o leccarti le labbra ogni tanto, per fargli pensare di baciarti. Indossa un rossetto luminoso e sexy al primo appuntamento per attirare molta attenzione sulle tue labbra.

Come flirtare usando il linguaggio del corpo

Sorriso!

Niente batte un sorriso grande e genuino quando si flirta con un potenziale partner. Sorridere illumina i lineamenti migliori del tuo viso e ti fa apparire gradevole e amichevole. Stabilire un contatto visivo e sorridere con un ragazzo che trovi attraente gli fa capire che sei interessato. Se ricambia il sorriso, è probabile che si senta allo stesso modo. Puoi anche adottare un approccio sfacciato e fare l’occhiolino alla persona che ti piace!

Come flirtare usando il linguaggio del corpo

Molte di queste tecniche ci vengono naturalmente, anche se esserne più consapevoli può aiutarti nelle tue imprese romantiche. Ricorda di mantenere il linguaggio del corpo sottile e chiaro, concentrando la maggior parte della tua attenzione sull’altra persona e su ciò che sta dicendo. Una volta che ti senti a tuo agio con il flirt, scoprirai che non avrai bisogno di pensarci tanto, sarà solo automatico. Quindi mettiti il ​​rossetto e dei graziosi orecchini, raccogli tutta la tua sicurezza e divertiti a flirtare con quella persona speciale!

Belle immagini provenienti da http://www.pinterest.com e http://www.weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here