Come fingere di ignorare qualcuno per cui hai una cotta

0
266


Avere una cotta per qualcuno non è mai facile. Onestamente, è una delle cose più frustranti che tu possa immaginare. Tuttavia, è anche pieno di momenti divertenti ed eccitanti con qualcuno per cui sei pazzo. Solo perché è un po’ complicato non significa che non puoi imparare modi per renderlo più facile.

Una cosa che facciamo tutti quando abbiamo una cotta per qualcuno è immaginare come sarebbe stare con loro. Non è quello che tutti noi vogliamo con le nostre cotte? Ciò significa che dobbiamo fare cose diverse per far sì che si innamorino di noi. Come ignorarli.

Perché dovresti ignorarli

Non sembra proprio che abbia senso, lo so. Ma la verità è che ignorando qualcuno, stai giocando duro per ottenerlo. E sappiamo tutti che giocare duro per ottenere funziona quasi sempre per attirare qualcuno che ti piace, specialmente la tua cotta.

Ma non puoi semplicemente ignorarli completamente e lasciar perdere. Questo gli farà pensare che non ti piacciono nemmeno per niente. Devi farlo nel modo giusto se vuoi ignorare qualcuno che ti piace. Devi fingere di ignorare qualcuno per cui hai una cotta ed ecco come fare.

Come fingere di ignorare qualcuno per cui hai una cotta

  1. Guardali di traverso.

La cosa migliore che puoi fare per assicurarti che sappiano che li stai ignorando è riconoscere la loro presenza con uno sguardo obliquo e poi guardare avanti di nuovo. Ciò che fa è incuriosirli perché si rendono conto che li vedi e li senti, ma non stai rispondendo. Vorranno farti ascoltare e si impegneranno ancora di più. Il modo migliore per farlo è guardarli solo con gli occhi, senza muovere la testa, e non rispondere affatto. Puoi anche sorridere in modo che sappiano che stai davvero ascoltando.

  1. Sii breve con loro.

Invece di ignorarli del tutto, puoi semplicemente essere davvero breve con loro. Ciò significa che puoi ancora rispondere a loro, ma mantieni i tuoi commenti brevi e disinteressati. Ciò che fa è far loro desiderare di impegnarsi ancora di più per farti essere più gentile e aprirti di più con loro. Si siederanno e ti sondano per le risposte e quando a malapena gli dai qualcosa, vorranno solo di più.

  1. Non rispondere alle loro domande.

Quando inizi a ignorare qualcuno, inizieranno a fare molte domande. Perché li stai ignorando? Sei arrabbiato? Cosa c’è che non va? Ora, questo può sembrare allettante, ma ignorali. E se ti stanno parlando solo per la prima volta, ignorare le loro domande su di te può farti sembrare misterioso e affascinante. Vorranno continuare a sondarti per le risposte e sarà proprio quello che vuoi: la loro attenzione.

  1. Sii formale solo con loro.

Se vuoi ignorarli in un modo diverso, puoi ignorare la tua amicizia con loro. Invece di parlare come amici, fai finta che siano qualcuno che hai appena incontrato. Fai finta di conoscerli solo in modo formale. Sii educato. Sii gentile con loro, ma non parlare con loro come se li conoscessi da un po’. Questo può fargli fare un passo indietro per rivalutare la tua relazione. Vorranno che tu ti apra e ti scaldi con loro e si sforzeranno di più.

  1. Consenti agli altri di comunicare con loro per te.

Puoi anche prendere una direzione diversa e far parlare altre persone con loro per te se vuoi ancora comunicare con loro ignorandole allo stesso tempo. Questa è una tecnica davvero divertente da usare perché puoi ancora avere conversazioni, ma li frustrerà e li farà desiderare di vederti e parlare con te ancora di più. Assicurati di non rendere i tuoi messaggi molto chiari quando dici alle altre persone cosa dire loro perché ciò renderà tutto ancora più frustrante e divertente.

  1. Ogni tanto, non ignorarli.

Non puoi assolutamente ignorare qualcuno per un periodo di tempo così lungo. Qualcosa che funziona ancora meglio per attirare la loro attenzione è smettere di ignorarli di tanto in tanto. Puoi passare dall’ignorarli un giorno a goderti una conversazione cordiale in cui seguiranno ogni tua parola. Questo comportamento caldo e freddo è ciò che attira davvero qualcuno. E se vuoi renderli come te, allora questo è il modo in cui devi ignorarli.

  1. Assicurati che sappiano che li hai sentiti.

Riconoscere che puoi sentire quello che stanno dicendo e poi deliberatamente non rispondere li farà NUTS. Se vuoi che la tua cotta ti noti ignorandoli, allora funzionerà sicuramente. Non solo saranno confusi, ma vorranno sapere perché li stai ignorando. Questo farà sì che ti prendano ogni tipo di attenzione nel tentativo di farti rispondere a loro. Avrai sicuramente successo con questo metodo.

  1. Non dire loro perché li stai ignorando.

Non arrenderti mai. Quando ignori la tua cotta, non vuoi mai dirgli perché. Si libererà di tutta la misteriosità che stai diffondendo là fuori. Invece, fai finta di non avere idea di cosa stiano parlando. Comportandoti come se non li stessi nemmeno ignorando, li farà impazzire e vorranno capire perché ti comporti in modo diverso nei loro confronti e non verso le altre persone. Continueranno a chiedersi e ti renderà felice avere la loro attenzione.

  1. Chiedi ai tuoi amici di ignorarli.

Se vuoi davvero portarlo al livello successivo, chiedi ai tuoi amici di ignorarli! Rimarranno sbalorditi dal motivo per cui nessuno sta parlando con loro. Li farà parlare con te molto di più e saranno ancora più gentili. Cercheranno di succhiare per andare dalla tua parte buona e per andare dalla parte buona dei tuoi amici. Questo è sempre davvero divertente da guardare e sicuramente inizieranno a pensare a te sempre di più.

  1. Smetti di ignorarli quando hai vinto.

Non puoi ignorare qualcuno per cui hai una cotta per sempre. Non se vuoi finalmente uscire con loro, almeno. Puoi giocare duro solo per così tanto tempo prima che le persone inizino a perdere interesse. Quindi, una volta che l’hai fatto per un po’ e loro sono completamente agganciati a te, smetti di ignorarli e fai la tua magia. È tempo che tu ti impegni con loro e ti assicuri che la loro attenzione non sia su nessuno tranne te.

Ignorare qualcuno per cui hai una cotta non è una mossa saggia, ma fingendo ignorarli è un ottimo modo per farli tornare come te. Metti in pratica questi suggerimenti e si innamoreranno di te in pochissimo tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here