Come essere affascinante – I Fashion Styles

0
54


Per alcune persone, sussurrare cose dolci ed essere affascinanti sono solo una parte naturale di una conversazione. Molte persone hanno difficoltà a mantenere una conversazione e a trasmettere calore. Per essere affascinante con tutti, devi imparare a portare avanti una conversazione. Un appassionato conversatore sa come mantenere l’attenzione di qualcuno e attirarlo nella conversazione.

Stai comodo

Se non puoi farlo, fingi. In poco tempo, il tuo finto livello di comfort diventerà una seconda natura e non ti renderai conto che in realtà non ti senti a tuo agio. Evita di mischiare i piedi o di giocare con le mani. Se sei costantemente agitato, indicherà all’altra persona che non ti senti a tuo agio. Rilassati e fai risplendere la tua personalità naturale.

Lascia che l’altra persona condivida le luci della ribalta

Quando gli esseri umani si innervosiscono, spesso parlano più velocemente e tendono a concentrarsi sulla condivisione di dettagli su se stessi. Affinché la tua conversazione sia affascinante, dovresti concentrarti sull’altra persona. A tutti piace parlare delle proprie passioni e interessi. Se vuoi fare una buona prima impressione, devi scoprire i loro interessi preferiti e indirizzare la conversazione verso la loro passione. Chiunque tu stia parlando resterà in giro per una conversazione più lunga perché è entusiasta dell’argomento.

Lavori di flirt

Come essere affascinante

Anche se non devi essere eccessivamente sessualizzato, alcuni flirt possono aiutare a mettere a proprio agio l’altra persona. Agli esseri umani piace naturalmente ascoltare osservazioni positive e complimenti. Sii sincero e complimentati con la persona per i suoi attributi. Finché puoi rimanere al caldo mentre lo fai, si sentiranno a loro agio e si godranno la conversazione.

Sorriso!

Come essere affascinante

La cosa più semplice che puoi fare per affascinare qualcuno è sorridere. Alla gente piace stare intorno a influenze positive. Consenti alla tua natura felice di infettare le persone intorno a te e rilasciare vibrazioni positive. In questo modo il tuo interlocutore si sentirà più felice e rilassato intorno a te.

Usa l’empatia

Quando ascolti qualcun altro, assicurati di concentrarti davvero su ciò che sta dicendo. Entra in empatia con le cose che stanno per fare. Il modo più semplice per farlo è ascoltare e trasmettere una storia correlata. Spesso, storie imbarazzanti o dolorose possono aiutare a stabilire una connessione istantanea. Condividendo la tua storia dolorosamente imbarazzante, sembrerai dolce e comprensivo.

Sii positivo

Oltre a complimentarmi con qualcun altro e sorridere, permetti a te stesso di essere positivo nella conversazione. Se sembri fiducioso e felice, l’altra persona si divertirà a stare con te. Ricorda di essere sincero mentre sorridi o questo suggerimento si ritorcerà contro. Le persone possono facilmente rilevare un sorriso non sincero o un’adulazione vuota.

Lascia che guidino la conversazione

Il conversatore più affascinante sa come tirare fuori le altre persone dai loro gusci. Lascia che sia il tuo appuntamento a parlare. Ti toglierà la pressione per condurre la conversazione e consentire loro di parlare della propria vita. Per iniziare, prova a porre domande di base sulla loro giornata o sulle attività preferite. Quando ti rispondono, assicurati di sembrare veramente interessato alla loro risposta.

Mantenere il contatto visivo

Come essere affascinante

Quando parli con qualcun altro, nota se mantiene il contatto visivo. Nel tempo, noterai che le persone a cui sembra importare di mots manterranno il contatto visivo con te. Se vuoi apparire genuino e interessato, dovrai tenere gli occhi concentrati su di loro. Aprire gli occhi più del normale e un sorriso genuino può anche mostrare che sei interessato e farà piacere all’altra persona. L’individuo si sentirà come se avesse la tua completa attenzione e continuerà la conversazione finché rimarrai interessato a ciò che ha da dire.

Guarda Il linguaggio del corpo

Sebbene ciò che le persone dicono sia importante, le cose che fanno possono avere più importanza. Il linguaggio del corpo è un segno chiave di interesse. Quando la persona con cui stai parlando è annoiata, potrebbe iniziare a guardarsi intorno frequentemente o avere difficoltà a seguire la conversazione. Allo stesso modo, le braccia incrociate sono un segno che sono chiuse o addirittura arrabbiate. Se sei bravo a guardare il linguaggio del corpo, puoi vedere il loro interesse svanire presto e cambiare l’argomento della conversazione.

L’entusiasmo aiuta

Quando vuoi continuare la conversazione, dovrai impegnarti. Mentre il tuo amico o la tua data portano avanti la conversazione, assicurati di aggiungere dettagli e porre altre domande. Idealmente, queste domande dovrebbero essere aperte in modo da richiedere più di una semplice risposta sì o no. Inoltre, evita di apparire annoiato o disinteressato. Senza il giusto entusiasmo, non sarai in grado di apparire affascinante e interessato alla conversazione. Potrebbe anche far sentire male l’altra persona.

Capire quando la conversazione è finita

A meno che tu non abbia trovato la tua anima gemella, è improbabile che la conversazione continui per sempre. Anche quando sei amico del seno istantaneo, la tua conversazione dovrà finire ad un certo punto. Devi imparare quando porre nuove domande e quando lasciare che la conversazione finisca. Lascia che la tua discussione sia equilibrata e consenti al tuo partner di dire tutto ciò che voleva dire. Una volta che inizi a esaurire i nuovi argomenti, è tempo di scusarti. Puoi dire che sei necessario da qualche altra parte o semplicemente dire loro che devi fare alcune commissioni. Una volta che la conversazione finisce, devi andartene prima che diventi noiosa. Se sei ancora interessato a parlare con l’altra persona, puoi sempre continuare la discussione in un giorno diverso.

Nota la tua voce

Non è quello che dici, ma come lo dici che conta. Un buon conversatore è in grado di mantenere la propria voce in linea con i sentimenti che vogliono esprimere. Evita di urlare o commenti odiosi. La tua voce dovrebbe essere piacevole e abbastanza forte da essere ascoltata. A meno che tu non sia a una festa o circondato da un gruppo rumoroso, non dovresti mai essere più forte del necessario.

Tocco

Come essere affascinante

Un modo per trasmettere interesse è toccare l’altra persona. Una rapida pressione della loro spalla mentre te ne vai a prendere il caffè o la tua mano al loro gomito può mostrare che sei interessato. Gli esseri umani sono cablati per rispondere al tocco. Aiuta a costruire una relazione e ti connette automaticamente con le altre persone. Gli individui che sono in grado di usare il tocco in modo efficace sono costantemente classificati come più apprezzati e più affascinanti con il sesso opposto.

Pianifica gli argomenti in anticipo

Poche persone nascono con un fascino naturale. Se trovi difficile portare avanti una conversazione, pianifica i tuoi argomenti in anticipo. Le persone naturalmente timide possono rilassarsi di più quando hanno un elenco di argomenti di conversazione preparati. Questo toglie la pressione per elaborare idee sul posto. Spesso non avrai bisogno di questo elenco dopo i primi istanti. La conversazione si svilupperà naturalmente da sola. Per ridurre lo stress e l’apprensione, pianificare gli argomenti di conversazione può aiutare.

Seleziona il tuo profumo con attenzione

Come essere affascinante

Molto tempo dopo la fine dell’appuntamento, il tuo amico ricorderà l’odore del tuo profumo. Negli studi clinici, l’olfatto era uno dei ricordi più forti e duraturi. Scegli con cura il tuo profumo e usalo ad ogni data. Ciò consentirà a quel profumo di legarsi a te nella loro memoria. Dopo che sei partito per la notte, il leggero profumo di profumo nella loro macchina o sulla loro giacca farà riaffiorare piacevoli ricordi. L’unica cosa da ricordare è di evitare di usare troppo profumo o il tuo profumo sarà travolgente.

Leggi di più!

Come essere affascinante

Se sei costantemente a corto di argomenti di conversazione, prova a leggere più libri, riviste o giornali. Leggendo di più su diversi argomenti, sarai in grado di discutere un’ampia gamma di questioni. Le persone intelligenti e ben istruite sono sempre attraenti. Quando vuoi essere affascinante, assicurati di avere le conoscenze per supportarlo. Aiuterà le tue capacità di conversazione e mostrerà al tuo appuntamento che sei una persona interessante.

Raccogli nuove attività

Come essere affascinante

Qualcuno che trascorre le giornate lavorando e guardando la televisione raramente è interessante. Questo tipo di persona non ha le proprie storie o interessi. Se cercano di portare avanti una conversazione, lo troveranno difficile. Evita di lasciare che questo diventi te stesso e prova nuovi hobby. Dallo yoga alla scultura, un nuovo hobby ti aiuta a diventare una persona interessante. A volte, potresti persino scoprire che tu e la tua ragazza condividete alcuni degli stessi interessi.

Sii puntuale

La prima cosa che può porre fine alla tua conversazione è essere in ritardo. A nessuno piace aspettare un’ora prima che appaia la data. Se apprezzi la tua data, apprezzerai anche il loro tempo. Fissa solo appuntamenti e date che puoi rispettare in tempo.

Abbassa un altro bicchiere di vino

Come essere affascinante

Quando sei nervoso, è fin troppo facile bere più di quanto volevi. Durante il tuo appuntamento, devi cercare di evitarlo. L’alcool aggiuntivo farà solo cadere nel dimenticatoio le tue capacità di conversazione. Inoltre, essere ubriachi durante un appuntamento non è mai affascinante. Attaccati a un bicchiere di vino e mantieni i tuoi sensi acuti.

Sii gentile

Durante la conversazione, evita di spettegolare sugli altri e non parlare mai male degli altri. Oltre ad essere in cattiva forma, mostra anche che potresti parlare male del tuo appuntamento una volta che se ne sono andati. Sii gentile ed evita la negatività.

I migliori conversatori sanno essere affascinanti. Lavorano per far parlare l’altra persona e impegnarsi in un argomento. Sii sincero, sorridi e ascolta ciò che il tuo appuntamento ha da dire. In poco tempo, godrai dei benefici del tuo duro lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here