Come dire a qualcuno che lo ami (10 modi)

0
346


Sganciare la bomba L è uno dei punti più critici e cruciali in ogni relazione. È un momento decisivo che deciderà se tu e il tuo partner continuerete per la strada che siete e andrete insieme verso il tramonto o se andrete entrambi per strade separate e fingere che gli ultimi mesi non siano mai accaduti.

Non mi siederò qui a spiegare come fai a sapere di essere innamorato e quanto tempo ci vuole per innamorarsi. L’amore è diverso in ogni relazione: per alcuni ci vogliono settimane, altri mesi e alcuni anni per sentirlo. Una cosa che non cambia, tuttavia, è come ti senti quando succede. Se sei stato innamorato prima, saprai di cosa sto parlando. Quando l’amore arriva, non ti sentirai confuso o preoccupato per il fatto che sia reale o meno. Fidati del tuo istinto e se dice che è amore, allora lo è.

Che tu sia innamorato per la prima volta o che tu sia stato qui alcune volte prima, dire finalmente la parola L al tuo ragazzo è un’esperienza snervante. Non importa quante volte lo dici nella tua testa o quanto hai voglia di cantarlo dai tetti, è una delle cose più difficili da dire ad alta voce. Ecco perché ho riflettuto un po’ e ho escogitato alcune idee semplici, dolci e romantiche per aiutarti a capire come ti senti allo scoperto.

Come dire a qualcuno che lo ami (10 modi)

Uno: lascia che lo dica prima

Ok, quindi ho barato un po’ qui. Questa è probabilmente la via d’uscita dei codardi visto che non devi essere il primo a dire le parole ma secondo me è un classico. Certo, è bello far sapere prima al tuo uomo come ti senti e dimostrare di avere coraggio, ma è anche una delle migliori sensazioni al mondo sentirtelo dire. Il tuo cuore si scioglierà quando accadrà.

Due: goditi il ​​momento

A volte il modo migliore per dire a qualcuno che lo ami è lasciare che accada a suo tempo. Smetti di pensare a quando e dove dirai al tuo uomo che lo ami e lascia che accada naturalmente. Se lo ami tanto quanto immagino tu lo ami, le parole svaniranno comunque nel loro tempo.

Tre: sii audace

Ammetto che l’ho messo per un po’ di divertimento, ma per le anime colorate ed eccentriche là fuori potrebbe essere perfetto. Scrivilo su uno striscione e stai fuori casa, gridalo mentre si allontana dalla tua porta. Sii forte. Non aver paura. Se è la tua personalità eccentrica che gli piace di te, è sicuro che lo adorerà.

Come dire a qualcuno che lo ami (10 modi)

Quattro: dillo con un bacio

Cosa c’è di meglio che godersi un bacio lungo e romantico. Ti allontani e appoggi la fronte contro la sua, le sue mani tengono le tue e vi guardate entrambi negli occhi. Allora lo dici tu. Oh, il mio cuore si sta sciogliendo solo a pensarci!

Cinque: dillo alla porta

Se vi siete appena goduti una notte meravigliosa insieme e state per separarvi, ora potrebbe essere il momento perfetto per dirgli come vi sentite. Concluderà magnificamente la notte e lui rimarrà a pensare a te per tutta la notte.

Sei – Cheesy lo fa

Se non sei pronto per un po’ di formaggio, salterei completamente questo suggerimento. Una volta ho sentito parlare di una ragazza a cui sono state messe le parole in un biscotto della fortuna che mi ha fatto pensare, che dire dei cracker e altre cose del genere? Forse non è il modo migliore per esprimere come ti senti là fuori, ma sicuramente memorabile.

Come dire a qualcuno che lo ami (10 modi)

Sette: crea un’analogia

Se non riesci a pronunciare le parole ad alta voce, fai un’analogia. Sei lo zucchero per il mio caffè, il sole per la mia sabbia – hai capito!

Otto – Assumi un Flash Mob

Ancora una volta, probabilmente stai pensando ‘che cosa diavolo?’ ma ti giuro che queste cose succedono. Assumere un flash mob tutto cantare e ballare è sicuro di trasmettere il messaggio, assicurati solo che la tua altra metà non si metta in imbarazzo facilmente.

Come dire a qualcuno che lo ami (10 modi)

Nove: scrivilo

Puoi usare qualsiasi cosa, da semplici note a un’intera spiaggia qui. Scriverlo è spesso più facile che pronunciare le parole ad alta voce e più memorabili e un possibile ricordo per il tuo partner.

Come dire a qualcuno che lo ami (10 modi)

Dieci – Non mandargli messaggi!

Non posso sottolineare abbastanza questo. Mandare messaggi a qualcuno con qualcosa di così importante non è la strada da percorrere. È impersonale e non contiene sentimenti. Fare l’atto faccia a faccia aiuterà di più la tua relazione a lungo termine.

Così il gioco è fatto! Dieci modi per dire a qualcuno che lo ami. Se sei ancora nervoso, bene. È un’esperienza snervante, ma i risultati possono essere fenomenali.

(Tutte le immagini per gentile concessione di Pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here