Come convincerlo a proporre – 7 Suggerimenti DA SAPERE

0
49


Quindi hai una relazione da un po’ di tempo – stiamo parlando di settimane, mesi, anni – e non hai ancora avuto l’anello. Ti dice che ti ama e sei sicuro che sia l’uomo per te. Vuoi passare il resto della tua vita con lui, ma non si è ancora inginocchiato. Cosa stai sbagliando? Dai un’occhiata a questi 7 consigli da non perdere su come convincerlo a proporre!

Come convincerlo a proporre –  7 DEVE SAPERE Suggerimenti

1. Per prima cosa scopri: vuole sposarsi?

Gli uomini non sono come le donne. Le donne (per la maggior parte) sono in missione per trovare l’uomo dei loro sogni, stabilirsi nella casa perfetta e inseguire graziosi piccoli rugrat con la cena sul tavolo per il loro partner ogni sera. Ma molti uomini hanno paura – o dovrei dire pietrificati – del pensiero del matrimonio e preferirebbero evitarlo del tutto. Prima ancora di pensare a un futuro che dice “Lo voglio” sull’altare con il tuo ragazzo, devi prima scoprire se vuole anche sposarsi. E hey, alcuni ragazzi semplicemente non lo fanno. Quindi, se dice assolutamente di no, non prenderlo in modo offensivo.

Come convincerlo a proporre –  7 DEVE SAPERE Suggerimenti

2. Valuta: è il momento giusto per sposarsi?

Potresti prenderlo in molti modi diversi. Innanzitutto, voi due siete pronti per questo tipo di impegno? Devi assicurarti di conoscerlo abbastanza bene da poter trascorrere il resto della tua vita con lui. Dopotutto, se scopri qualcosa che disprezzi assolutamente più avanti nel matrimonio, potrebbe essere motivo di divorzio. Assicurati che voi due vi conoscete molto bene e abbiate raggiunto una certa connessione che non può essere interrotta.

In secondo luogo, devi guardare alle finanze. Un matrimonio in genere costa poche migliaia di dollari, e questo non include l’abito, la torta nuziale, i posti a sedere e tutto ciò che va nel matrimonio dei tuoi sogni. Ciò potrebbe portare a una bolletta pesante che ti costerà ben più di diecimila dollari. E a parte un matrimonio costoso, devi pensare a quanto sia costoso affittare un appartamento/condominio/casa, oltre ad altre bollette come elettricità, cellulari, acqua, spazzatura: si somma abbastanza rapidamente. Voi due siete finanziariamente pronti per il matrimonio?

Infine, è un buon punto nella vita dei tuoi ragazzi in cui sei pronto a fare il grande passo? Se siete entrambi giovani, potrebbe essere meglio aspettare un po’ di più per assicurarvi che non ci siano problemi. Oppure, se qualcuno ha intenzione di trasferirsi per il college, potresti voler aspettare fino a quando non avrà finito. Forse c’è stato un evento traumatico in una delle vostre vite che vi avrebbe impedito di dare il 100 per cento al matrimonio e al matrimonio. Se al momento non c’è un percorso chiaro per voi due, aspettate che ci siano “cieli soleggiati” prima di prendere questo tipo di impegno che cambia la vita e richiede tempo.

Come convincerlo a proporre –  7 DEVE SAPERE Suggerimenti

3. Pensa: lo stai facendo pressioni?

Se sono passati diversi mesi o anni e non si è ancora inginocchiato, devi farti questa domanda importante: gli stai facendo pressioni? Niente spaventa un ragazzo dal matrimonio più di una donna che fa pressioni. Non vuole essere messo sotto pressione (e non farmi ripetere!). Questo non è solo spaventoso per lui, ma è anche una grande svolta in quanto potresti imbatterti in una ragazza bisognosa. Non parlare del tuo matrimonio perfetto, non parlare di quando ti vuoi sposare e, soprattutto, non chiedergli quando farà la proposta. Vuole essere l’uomo e prendere quell’enorme decisione da solo, quindi non fargli pressioni!

Tuttavia, se vuoi dire almeno una cosa sui tuoi sogni di matrimonio, lascia che sia qualcosa per quanto riguarda la fede nuziale dei tuoi sogni. Molti uomini interrompono le loro proposte per il semplice fatto che non sanno che tipo di anello portare alla loro donna. La prossima volta che voi due passerete per il centro commerciale e vi imbattete in un negozio di matrimoni, menzionate casualmente quale pensate sia mozzafiato. Quindi lascialo andare e continua a camminare fino al negozio successivo. Totalmente casuale, ma rimarrà nella sua mente fino a quando non farà la domanda.

Come convincerlo a proporre –  7 DEVE SAPERE Suggerimenti

4. Pensa: stai lasciando cadere suggerimenti sottili?

C’è una differenza tra dire “Vorrei che ci sposassimo in questo istante” e “Non mi dispiacerebbe passare insieme molti altri anni divertenti, eccitanti e romantici”, proprio come c’è una differenza tra “Perché non hai proposto di ancora io” e “A che età ti vedi sposare”. Va assolutamente bene lasciare sottili accenni o mascherare le tue domande pressanti con una semplice domanda che in realtà non lo rivela. I suggerimenti sottili sono i migliori e gli danno anche la sicurezza di chiedere la tua mano in matrimonio. So che non lo pensiamo davvero, ma anche gli uomini si spaventano e nessuno vuole essere respinto. Questi piccoli suggerimenti gli fanno solo sapere che diresti di sì, se la domanda dovesse sorgere a caso.

Come convincerlo a proporre –  7 DEVE SAPERE Suggerimenti

5. Agire: sei la donna nella relazione?

Se il tuo ragazzo non si sente l’uomo nella relazione, non ha intenzione di proporsi. Sarebbe come fare una proposta al suo migliore amico, a sua madre o a qualsiasi altra cosa possa pensare di te. Ciò significa che devi ridurre la natura assillante o di controllo che potresti avere e lasciare che lui prenda il controllo. Essere la donna nella relazione significa lasciare che l’uomo sia il miglior cane nella maggior parte delle situazioni. Tuttavia, ciò non significa che gli lasci controllare te o la relazione. Questo significa semplicemente che sente di essere l’uomo forte e protettivo che è, e tu sei lì per lui, qualunque cosa accada.

Come convincerlo a proporre –  7 DEVE SAPERE Suggerimenti

6. Agire: lo rendi un uomo migliore?

Alla fine della giornata, gli uomini vogliono solo una donna da cui poter tornare a casa ogni sera. Una donna leale che è lì per prendersi cura di lui, parlare della sua giornata e farlo sorridere. Una donna che starà al suo fianco in ogni caso e lo incoraggerà sempre a fare meglio. Devi assicurarti di essere quella ragazza leale e incoraggiante che ha sempre sognato, ma fai attenzione a non esagerare e a comportarti da madre nei suoi confronti.

Come convincerlo a proporre –  7 DEVE SAPERE Suggerimenti

7. Agire: avere un bell’aspetto è un must

Gli uomini si innamorano di ciò che vedono, non di ciò che sentono. E quando sei stato con qualcuno per un lungo periodo di tempo, potresti iniziare a sentirti… “a tuo agio”. Che per me è solo un bel modo per dire aumentare di peso, truccarsi di meno e raccogliere i capelli in una coda di cavallo ogni volta che ne hai l’occasione. Se vuoi tenerlo incuriosito e attratto per molti, molti anni a venire, devi mantenere le cose interessanti e apparire sempre al meglio. Questo non significa che devi indossare un paio di tacchi a spillo e il tuo miniabito rosso più sexy con i capelli acconciati fino alla prossima settimana, significa semplicemente prenderti cura di te. Mangia sano, vai spesso in palestra e abbi un bell’aspetto quando è appropriato. Per dirla chiaramente, se sono le 18:00 di sabato sera e hai già il pigiama ai piedi, potremmo aver bisogno di parlare.

Come convincerlo a proporre –  7 DEVE SAPERE Suggerimenti

8. Ultima risorsa: conversazione

Quindi hai provato di tutto, eh? Hai provato a rilasciare sottili suggerimenti. Sei sempre al suo fianco, qualunque cosa accada, facendogli costantemente i complimenti e l’incoraggiamento di cui ha bisogno. Voglio dire, lo hai persino aiutato a ottenere quell’enorme promozione al lavoro! Ma qualunque cosa tu faccia, semplicemente non si muoverà. Per non parlare del fatto che entrambi fate lavori fantastici e non potrebbe essere un momento migliore per sposarsi. Cosa dà?

Se hai aspettato e aspettato e ancora non hai nemmeno sentito la parola “moglie” o “matrimonio” comparire nel vocabolario del tuo uomo, potrebbe essere il momento di sedersi con il tuo uomo e avere una bella conversazione su dove voi due stare nella relazione. Ancora una volta, non rivolgerti a lui in modo meschino, assillante o pressante. Chiedigli semplicemente dove vede andare la relazione. Questa è una domanda facile e rilassata che ti darà subito la risposta di cui hai bisogno. Potrebbe avere qualche ragione evidente per cui non ti ha ancora chiesto di sposarlo, o potrebbe semplicemente aspettare il momento perfetto. Che ti dica quello che vuoi sentire o meno, almeno puoi porre fine a tutte le tue domande.

Non c’è niente di più aggravante, deprimente e fastidioso che avere una relazione a lungo termine e non sentire mai le parole “Mi vuoi sposare?” Non posso prometterti che questi 7 consigli ti daranno un marito, ma posso dirti questo: queste SONO 7 delle cose più importanti che puoi fare per avvicinarti al ring. Se dopo tutto questo tempo e questa conversazione non ti sei ancora sposato, potrebbe essere il momento di considerare altre opzioni. Tuttavia, vorrei che tu sentissi le campane nuziali nel tuo prossimo futuro.

Donne sposate, quali sono alcuni suggerimenti che potresti dare che ti hanno aiutato a ottenere l’anello? E per le ragazze che vogliono sposarsi, qualcuno di questi suggerimenti ti ha aiutato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here