Come convincerlo a impegnarsi

0
24


Quindi è da un po’ che parli con questo ragazzo davvero figo; ehi, sei stato anche ad alcuni appuntamenti. Vi divertite molto insieme ma c’è solo un problema: NON SI IMPEGNA! Cosa fai adesso? Signore, siamo qui per aiutare. Devo in primo luogo dire che non tutti gli uomini commetteranno MAI, e non è colpa tua; ma se è il tipo da impegnarsi ma non l’hai ancora visto con i tuoi occhi, allora devi usare questi 10 consigli pratici per convincere il ragazzo dei tuoi sogni a prendere un impegno!

Come convincerlo a impegnarsi


1. Fagli sapere cosa vuoi
Per quanto sono sicuro che TUTTI vorremmo che gli uomini potessero leggere le nostre menti, il fatto è che non possono. A meno che tu non parli e li informi esattamente di ciò che vuoi, non avranno modo di saperlo. Non sto dicendo che tu faccia richieste per una relazione; Sto dicendo che gli fai sapere cosa vuoi in TUTTI gli aspetti della tua relazione, dal volere un certo tipo di cibo al tuo prossimo appuntamento serale al voler portare le cose al livello successivo. I ragazzi adorano una ragazza che può essere totalmente in anticipo!

2. Non aver paura di fare la prima mossa
Se ormai non lo sapevi, anche i ragazzi adorano quando una ragazza fa la prima mossa. E non parlo solo della camera da letto. Se sei stanco di aspettare e vuoi semplicemente delle risposte, prova a invitarlo a un appuntamento o anche a chiedergli se vuole portare le cose al livello successivo.

3. Non essere ossessionato dal futuro
Vuoi conoscere uno dei modi più semplici per spaventare un uomo in 10 secondi? Continua a parlare del futuro. Sì, continua a parlare di come non vedi l’ora di avere 3 figli con lui e di come hai già scelto i loro nomi. Sì, vai avanti e continua a parlare di dove vivrete voi due e di quanto sarà fantastico il vostro matrimonio. I ragazzi semplicemente non vogliono sentire questo genere di cose, a meno che non lo sollevino prima o te lo chiedano. Se non sta chiedendo o accennando al futuro, è meglio ridurre al minimo questo tipo di chiacchiere.

4. Conquista i suoi amici
I suoi amici maschi sono estremamente importanti per lui e la loro opinione conta al cento per cento. Se tutti i suoi amici gli dicono che sei la ragazza PERFETTA per lui e non possono immaginarlo con nessun altro, probabilmente sarà più incline a prendere un solido impegno con te. Quando sei con i suoi amici, sii sempre te stesso, ma cerca di essere un po’ più vivace e di sorridere più spesso per assicurarti che vedano il tuo lato migliore. Ti ameranno per quello che sei o gli diranno di correre per le colline, nel qual caso puoi trovare un ragazzo che avrà un gruppo di amici che ti adorano!

Come convincerlo a impegnarsi


5. Conquista la sua famiglia
Molti ragazzi sono MOLTO vicini alle loro famiglie, specialmente quando si tratta della loro mamma. (Hai mai sentito il termine “mamma ragazzo”? Certo che l’hai fatto. E dovrei indovinare che almeno l’85 percento degli uomini sul pianeta terra sono mamme maschi!) Detto questo, devi assicurarti di vincere la famiglia Sopra. Queste persone potrebbero -potenzialmente- far parte della tua famiglia in futuro e vuoi assicurarti che non ti odino. Se le cene e gli incontri non vanno così bene, la famiglia parlerà senza dubbio con questo ragazzo e gli farà sapere le loro opinioni negative su di te, il che ovviamente non sarà positivo per te e per il raggiungimento di qualsiasi tipo di impegno.

6. Sii la ragazza dei suoi sogni
Non devi coccolarlo e soccombere a ogni suo desiderio. Non hai nemmeno bisogno di cambiare te stesso, per quanto riguarda l’aspetto o la personalità. Il tuo ragazzo ha bisogno di piacere per TE. Quando dico di essere la ragazza dei suoi sogni, intendo dire che devi essere la ragazza che lo fa sentire speciale e desiderato. Ridi alle sue battute anche se non sono divertenti. Incoraggialo e sostienilo in ogni aspetto della sua vita, dalla scuola alla sua carriera o ovunque possa aver bisogno di sostegno. Sii una spalla su cui piangere e lascia che si senta a suo agio con te abbastanza da condividere i suoi sentimenti e pensieri più profondi. Non aver paura di essere TE STESSO e di essere apertamente sciocco e onesto con lui. Sii la sua altra metà!

7. Sostienilo
Nessuno vuole avere una relazione con qualcuno che non lo sostiene. Non solo questo è deludente e incredibilmente fastidioso per l’individuo che non viene supportato, ma è una ricetta per un disastro relazionale. Una relazione sana semplicemente non può funzionare senza supporto, quindi assicurati di fargli sapere che lo sostieni in ogni area della sua vita. Gli piacerà avere una bella donna al suo fianco durante tutte le sue lotte e i suoi passi, e gli mostrerà che sei completamente serio con lui e puoi gestire tutte le parti della sua vita.

Come convincerlo a impegnarsi


8. Fallo sentire speciale
Penso che molte donne credano di non aver davvero bisogno di fare nulla per far sentire speciale il proprio uomo. Penso che le donne tendano a pensare che LORO siano quelle che meritano i regali casuali e le canzoni d’amore alla radio, ma la verità è che entrambe le parti lo fanno. Proprio come ami ricevere un mazzo di fiori e una poesia carina dal tuo uomo, anche al tuo ragazzo piace ricevere un dolce regalo da te. E ricorda, non si tratta sempre di regali. A volte basta abbracciare per mostrare il tuo apprezzamento o sussurrargli all’orecchio alcune parole di sostegno e adorabili per farlo sentire come se fosse il numero uno. Sorprendilo con qualcosa che ha sempre desiderato o dipingigli un bel quadro. Scrivi una nota d’amore da lasciare sulla sua scrivania o indossa il suo vestito preferito fuori a cena il prossimo appuntamento serale. Ci sono TANTISSIMI modi per far sentire un uomo speciale, quindi smettila di rilassarti!

9. Conosci il tuo valore
Signore, conoscete sempre il vostro valore. Se sta giocando con le tue emozioni o sta giocando a troppi giochi, DEVI andartene. Non restare nei paraggi per queste sciocchezze. Non solo perderà ogni rispetto per te, ma senza dubbio non si impegnerà MAI con te. Se ritieni che non stia riconoscendo il tuo valore, vattene. Nove volte su dieci si renderà conto dell’errore che ha commesso e tornerà strisciando indietro, chiedendo un impegno.

10. Non saltare a letto
È il piccolo consiglio che tutti abbiamo ricevuto dalle nostre mamme, nonne, zie, cugine e migliori amiche: “Non saltare a letto con lui!”. E devo dire che hanno assolutamente ragione. Saltare a letto con un uomo può fargli pensare che sei “facile” e non voler essere esclusivo con qualcuno che pensa sia troppo sessualmente libero con persone poco conosciute. D’altra parte, saltare subito a letto non gli dà la caccia e gli uomini adorano la caccia. Inoltre, non sarai in grado di trascorrere quelle preziose serate di appuntamenti conoscendoti e lasciandolo innamorare della tua personalità invece che solo del tuo aspetto.

Signore, come hai fatto a convincere il TUO uomo a impegnarsi? Hai usato qualcuno di questi trucchi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here